Vai al contenuto

Porte del Demonio

Berseker

Messaggi raccomandati

• Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 6 mesi dopo...
oddio, è quella di fairfax quella che rischiede di aprire tutte le altre porte -.-"

E per quella del formaggio ho una capigliatura rasta( nella città SANGuePIETRa), capello da bifolco(OAKFIedl), gonna provocante(nella città SANGuePIETRa) e mi dice che mi manca ancora la cosa più importante il corsetto se è il corpetto da prostituta ce l'ho ma non si apre lo stesso

che cavolo di cosa è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io o aperto tutte le porte anche grazie a questo topic ma mi ci è voluto molto per mettere insieme le informazioni così o deciso di fare un piccolo riassuntino :mrgreen:

Prima porta

Lago Bower, area sud-ovest della mappa. Dal campo degli zingari dirigersi verso Bowerstone, oltrepassare il ponte di pietra e continuare fino ad incontrare un sentiero che porta verso sinistra, seguire quest'ultimo fino a destinazione.

questa porta richiede una seri di espressioni che in ordine sono:

1. Risata (Si ottiene essendo buoni);

2. Peto;

3. Indica e ridi;

4. Dito medio (Il relativo libro si compra a Bowerstone);

5. Gesto volgare (Il relativo libro si compra a Bowerstone);

6. Ringhio;

7. Ruggito sanguinario;

8. Adorare (Il relativo libro si ottiene comprando la libreria di Bowerstone, al secondo piano, su uno scaffale a destra);

9. Danza;

10. Manda un bacio.

Potrete accedere a Il Mare arido. Come premio un "Potenziamento Portafortuna".

Seconda porta

Cimitero di Bowerstone, qualche metro dopo essere entrati in questa zona, sulla destra.

Questa porta dice che una volta era un umano, ed ora ha fame. Fortunatamente ci sono dei polli lì nelle vicinanze quindi, per soddisfarla, basta semplicemente calciare uno dei polli verso la porta.

Potrete accedere al Castello Dimenticato. Come premio una "Pozione forza balverino", una "Pozione abilità esercitata" ed una "Pozione volontà infusione".

fregatura immensa :bang:

Terza porta

Rookridge, nella larga area prima del ponte, nei pressi di un piccolo campo di banditi. Sulla destra venendo da Bowerstone. Parte est della mappa.

La porta è annoiata e vuole vedere alcune "esibizioni" del vostro cane. Per soddisfarla, basta che facciate eseguire al vostro fedele amico cinque diversi movimenti che farà quando voi compirete un espressione. alcune pose del cane si hanno dall'inizio mi pare le altre basta comprarle a bowerstone.

Potrete accedere alla Strada dei ricordi. Come premio una "Pozione della Vita".

Quarta porta

Oakfield, non è facilmente visibile, si trova nell'angolo in alto a destra della mappa, nei pressi delle rovine rivolte verso il mare. Più precisamente è a nord del Tempio della Luce.

Questa porta ha il cuore spezzato ed ora vuole vedere il "vero amore". Per soddisfare la richiesta ci sono due modi:

1. Metodo veloce: Comprate un anello decente da un qualsiasi rivenditore e a quel punto portate una persona innamorata di voi fino alla porta, donate l'anello che avete comprato precedentemente come "proposta" ed è fatta. Se questo metodo non funziona allora provate il secondo.

2. Metodo lento: Usate l'espressione 'Manda un bacio' verso la porta. Questa espressione si ottiene con 2500 punti di fama, quindi dovrete ottenere tutti quei punti e ritornare quando l'avrete ottenuta.

Potrete accedere alla Casa colonica. Come premio l'arma leggendaria "Martello da guerra reale".

Quinta porta

Brightwood, dirigetevi a sud dalla fattoria di Giles e raggiungete uno stagno verso il centro della zona ovest della mappa.

Questa porta è sicuramente la più seccante. All'inizio tenterà di mandarvi via con scuse inventate, ma dovrete restare ed aspettare che fallisca nel suo intento, al che avanzerà richieste assurde:

1. Comincerà col chiedere del formaggio, reperibile al mercato di Bowerstone dal Mercante di frutta e verdura. Una volta comprato, datelo alla porta;

2. La seconda richiesta che farà, riguarda l'aspetto: cambiate l'acconciatura con "Basettoni" e "Treccine rasta" (Stilista a Bloodstone) e tornate dalla porta;

ps: a me ha dato un po' di problemi perchè mi ero già preparato con il look giusto ma poi mi ha chiesto baffi a manubrio(bowerstone) e capelli lunghi dietro(mullet: bowerstone)

3. La terza assurda richiesta è quella di farvi vestire in un preciso modo, con determinati abiti: Fazzoletto da contadino (Oakfield), Corsetto (Bowerstone) e Gonna da prostituta (Bloodstone).

ps: a me al posto del corsetto mi ha chiesto camicia allamoda (camicia da nobildonna: bowerstone)

Potrete accedere a Il Sepolcro. Come premio un "Berretto da mercante", una "Camicia annodata" e dei "Pantaloni arlecchino".

In pratica tutto un lavoraccio per niente :bang:

Sesta porta

Westcliff, nella zona sud della mappa, dopo il ponte di legno e prima della palude con la nebbia. C'è un sentiero che porta verso sinistra e quindi a destinazione.

Questa porta vuole qualcuno "molto corrotto". È richiesto almeno il 75% di corruzione.

Potrete accedere ne La Cripta. Come premio l'arma leggendaria "Calavera".

Settima porta

Palude Fantasma, tra la palude e Bloodstone, nell'angolo nord-est della mappa. Vicino alla zona dove il cane vi ha aiutato ad uscire dalla gabbia c'è un sentiero che vi farà raggiungere la porta sulla destra.

La porta vuole esibirsi davanti una platea, quindi basta semplicemente portare del "pubblico" davanti la porta, la richiesta è di dieci persone almeno.

Potrete accedere a L'esercito di Terry Cotter. Come premio "Il diario di Terry Cotter", "I Cavalieri aberranti", "Il diario finale di Terry Cotter" e l'arma leggendaria "Perforatore".

Ottava porta

Bloodstone, tenete la destra venendo dalla Palude Fantasma, si trova poco dopo le tombe.

Questa porta vuole ascoltare un po' di musica. Per ottenere la ricompensa basta avere un Liuto (acquistabile a westcliff(dopo averla fatta fiorire investendo su di essa) nel negozio di "cose varie" mi pare, o qualcosa del genere) ed usare la relativa espressione, che comparirà all'acquisto del liuto stesso. Quindi suonare fino a che la porta non vi dirà che può bastare. Fate attenzione a non sbagliare l'espressione.

Potrete accedere al Capanno per l'inverno. Come premio una "Spada Lunga Superiore".

Un altra fregatura :bang:

Nona porta

Giardini Fairfax, bisogna andare nel sottoscala dell'entrata principale di Castel Fairfax, dove troverete un tunnel che conduce ad una specie di giardino con un albero al centro, dietro è possibile trovare la porta.

La porta rifiuterà di aprirsi a meno che non siano aperte tutte le altre. Dunque basta aver completato tutte le richieste precedenti e questa porta demoniaca si aprirà concedendovi il giusto premio.

Potrete accedere al Tempio della foresta. Come premio il "La poesia di Marcus" e 50000 pezzi d'oro

Ennesima fregatura :bang:

in pratica le uniche porte che servono a qualcosa sono quella nella palude fantasma per il perforatore (fucile leggendario a canne rotanti) e poi quella a oakfield e a westcliff se si vuole avere la collezione delle armi leggendarie

quando mi sono reso conto di tutto quello che avevo fatto per niente :bang: :bang: :x :x :flush: :flush:

Modificato da Defra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io sono qui per le vostre domande chidete e vi sarà risposto(sarà con l'accento ma mi confode l'dee :acc: ) comunque se volete sapere dovi si trova qqqqqqualcosa a fable due chiedete se non fidate non me ne frega niente :ok:

la gonna si trova dove ce la cosa di tob ad destre in un negozio di sartoria comunque se l'hai gia trovata non fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
E per quella del formaggio ho una capigliatura rasta( nella città SANGuePIETRa), capello da bifolco(OAKFIedl), gonna provocante(nella città SANGuePIETRa) e mi dice che mi manca ancora la cosa più importante il corsetto se è il corpetto da prostituta ce l'ho ma non si apre lo stesso

che cavolo di cosa è ?

Gente... avrei lo stesso problema... Porta del demonio di brightwood

Al momento ho Basettoni, rasta, gonna da prosttituta e fazzoletto da contadino.

Mi continua a chiedere questo cavolo di corsetto, qualcuno mi sa dire in modo chiaro COSA E', E DOVE SI TROVA??? :hot:

Ho letto indiero nel topic, c'è chi diceva che si doveva indossare la camicia da nobiluomo (l'ho provata e niente), da nobildonna (niente), corpetto da prostituta (NIENTE :bang: :bang: ).

Ma questo cacchio di corsetto qual'è :x ...

A Bowerstone non c'è l'hanno :piange: ho già controllato più volte.

HELP :baby:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga devo kiedervi due cose

mi potete dire con precisione dove si trova la porta di westclif che nn trovo

e le espressioni da usare per la porta al lago bower

Ho sentito ke qualkuno cercaa il corsetto

io lo trovato da una mendicante ke c'era in strada...era un maschio precisamente che vendeva vestiti

a rockridge. Io ho fatto così...andate nella mappa e scegliete caverna degli hobbe ...la attraversate tutta e all'uscita troverete un po di venditori provate a vedere se lo trovate li :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a bowerstone, accanto al fabbro alla tua sinistra :mrgreen: scorri tutti gli edifici, uno entrandoci capirai che vgende vestiti da donna,a quel puntoparla con la tizia, se nn c'è aspetta e ritorna nel negozio

Raga devo kiedervi due cose

mi potete dire con precisione dove si trova la porta di westclif che nn trovo

e le espressioni da usare per la porta al lago bower

Ho sentito ke qualkuno cercaa il corsetto

io lo trovato da una mendicante ke c'era in strada...era un maschio precisamente che vendeva vestiti

a rockridge. Io ho fatto così...andate nella mappa e scegliete caverna degli hobbe ...la attraversate tutta e all'uscita troverete un po di venditori provate a vedere se lo trovate li :asd:

OK grazie l'ho trovato! ma quella vacca di una porta continua a fare storie ad aprirsi.

Non mi dice più che mi manca qualcosa, ma fatto sta che non si apre; mi dice che con tante porte che ci sono in giro come mai sono li a perdere il muo tempo :shocked: , o che uno sano di mente non avrebbe mai indossato quei vestiti anche se riconosce che effettivamente li ho addosso.

APRITIIIIIIIIIIII!!!!!! :sniper: :angry: :laser:

Aiuto, spiegatemi che vuol dire please.....

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...