EvilRiku Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 io nn ho il live gold, però ciò ancora il codice 48h di fable quando l'ho comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saymon Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) vi prego sono disperato, avrei bisogno di un disperato aiuto per prendere l'obbiettivo, ormai il gioco e' vecchio e nessuno ci gioca piu, non so piu a chi chiedere, mi mancano 2 bambole, quella di reaver e lucien, se qualcuno puo aiutarmi mi aggiunga pure sul live (Saymon1205), se avete bisogno di aiuto in qualche gioco posso restituire il favore , grazie per l'aiuto! Modificato 30 Agosto 2012 da Saymon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Ciao un mio amico cercava aiuto a sua volta per un altro obiettivo se non erro,aggiungi(mi ha dato il permesso) Soul Express su xbox live..e vedi che una mano te la da volentieriCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rikudo 85 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 sono un nuovo utente,e chiedo scusa in anticipo se il mio primo messaggio corrisponde ad un up di un paio di mesi..ma sn disperato..sn disperatamente in cerca delle bamboline degli eroi...qualche anima pia può aiutarmi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.