TiDus_BoSs Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 non so allora prova prima a mirare sono con Y poi clicchi anche LT (a questo punto il mirino si dovrebbe rimpicciolire) poi con la levetta sinistra muovi il mira ok???? spero di esserti stato di aiuto ciaaaaaaaaaao a tutti scusate l'OT, ma qual'è l'abilità da portare al max?? precisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightwish92 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 scusate l'OT, ma qual'è l'abilità da portare al max?? precisione? no stili destrezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedrick Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 io cosa stranississima ma è normale che aperta la porta fairfax mi continua a fare il verso di quando la faccia esce dal marmo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 c' è stato un episodio stupendo!!!!!!!!!! ora ve lo racconto.............. sono andato a oakfield dalla porta del demonio e lei mi ha parlato con la voce di un bambino e mi hai detto ciao mi fai un autografo e subito dopo mi fa la sua solita monotona frase subito dopo sono tornato a casa e mio figlio appena sono andato via mi ha seguito fino al lago e si è buttato ma non è finita la mia moglie mi ha detto........... ti diverti a uccidere i bambini e ha divorziato!!!!!!!!!! (ovviamente l' ho inseguita e le ho fatto l' incantesimo fulmine al massimo livello :P ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ecco qui... l'Orefice Wrestler "Cosa vuole fare con quella sedia?! Non è regolamentare... no... NOOOOO!" http://img24.imageshack.us/img24/8195/foto0019g.th.jpg Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ecco qui... l'Orefice Wrestler "Cosa vuole fare con quella sedia?! Non è regolamentare... no... NOOOOO!" http://img24.imageshack.us/img24/8195/foto0019g.th.jpg io lo avrei ucciso in modo spietato a sto vigliacco!!!!!!!! :sniper: :hot: :cut: :laser: XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 oggi ero a caccia di gargole e quando sono entrato in una grotta non so come ma pioveva...... in seguito mentre ero alla costa dei banditi nello stesso istante che lanciavo l'incantesimo inferno un bandito dice "cessate il fuoco!!!" una coincidenza, si, ma molto strana! mentre ero alla citta vechia stavo arredando una casa e l'inquilina mi scaccia, vabè appena superata la porta mi dice la solita frase che vorrebbe avere un anello ecc... quindi io vado via il giorno dopo(per il gioco) ritorno e mentre ero sulla soglia della porta mi ripete la stessa frase a metà io entro con un piede lei interrompe la frase tira fuori la pistola e mi spara... vi sembra normale??? :??: Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucuzzo Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 oggi, mentre tornavo a casa, ho visto una mendicante e gli ho dato dell'oro. mia moglie mi ha visto e ha detto "mi stai tradendo con qella?!?" e subito si è messa a correre. dopo un po' si è fermata e, quando l'ho raggiunta, si è girata dicendomi "caro, quanto mi sei mancato!" in tono dolcissimo... ho avuto paura, credevo di fare l'ennesimo divorzio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.