Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma e vero che alcune buche e alcuni mulinelli non sin trovano sempre nello stesso posto???cioe se io in un salovataggio scavo una buca e ci trova 100 monete per dire,e poi ne faccio un altro e in quel posto non ce la trovo piu e perche alcune buche e alcuni mulinelli sono casuali e nn sempre si trovano nello stesso posto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma e vero che alcune buche e alcuni mulinelli non sin trovano sempre nello stesso posto???cioe se io in un salovataggio scavo una buca e ci trova 100 monete per dire,e poi ne faccio un altro e in quel posto non ce la trovo piu e perche alcune buche e alcuni mulinelli sono casuali e nn sempre si trovano nello stesso posto?? Mi pare che si una volta esplorati non si rigenerano...Quindi non dovresti ritrovarli apparte quelli che portano a dungeon come la grotta delle Gargolle. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 quello che voglip dire e che al primo salvataggio o trovato un mulinello,poi quando o riniziato il gioco non o piu ritrovato quel mulinello nel posto dove l'avevo trovato nel salvataggio rpima,perke?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.