Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma e vero che alcune buche e alcuni mulinelli non sin trovano sempre nello stesso posto???cioe se io in un salovataggio scavo una buca e ci trova 100 monete per dire,e poi ne faccio un altro e in quel posto non ce la trovo piu e perche alcune buche e alcuni mulinelli sono casuali e nn sempre si trovano nello stesso posto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ma e vero che alcune buche e alcuni mulinelli non sin trovano sempre nello stesso posto???cioe se io in un salovataggio scavo una buca e ci trova 100 monete per dire,e poi ne faccio un altro e in quel posto non ce la trovo piu e perche alcune buche e alcuni mulinelli sono casuali e nn sempre si trovano nello stesso posto?? Mi pare che si una volta esplorati non si rigenerano...Quindi non dovresti ritrovarli apparte quelli che portano a dungeon come la grotta delle Gargolle. http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 quello che voglip dire e che al primo salvataggio o trovato un mulinello,poi quando o riniziato il gioco non o piu ritrovato quel mulinello nel posto dove l'avevo trovato nel salvataggio rpima,perke?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati