DailyTrash Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao a tutti, volevo chiedere qualche informazione riguardo ai campionati online di fifa 09... Vorrei partecipare ad uno di essi... come devo fare? in quanto tempo si crea una lega? ho visto che han tutte le password... Qualcuno qui gioca o organizza un campionato? se si... posso partecipare?? per favore aiutatemi, vi ringrazio tutti in anticipo!! ciao! Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 stesso problema... per sbloccare gli obiettivi dovrei fare un torneo, e fare una partita 10vs10... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 scusami anche io non ho capito bene come funzioni il campionato on line ma mi attrei ne ho creato uno ma mai nessuno ci è entrato l'ho chiamto marcoreds provate ad entrarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 che password hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.