lucalampe Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 allora sono arrivato al punto in cui devi uccidere capitan terrore, l'ho ucciso, poi devo tornare da jack salina, ma dov'è nella locanda non c'è più non riesco a trovarlo, sono ben 7500 di fama vi prego aiutatemi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 allora sono arrivato al punto in cui devi uccidere capitan terrore, l'ho ucciso, poi devo tornare da jack salina, ma dov'è nella locanda non c'è più non riesco a trovarlo, sono ben 7500 di fama vi prego aiutatemi!!!! jack è all'entrata del covo dei contrabbandieri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mi aggiungo anchio a questa discussione per un problema dei tesori ne ho trovati 8 gli altri non so dove siano Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mi aggiungo anchio a questa discussione per un problema dei tesori ne ho trovati 8 gli altri non so dove siano adesso non so quali tu abbia trovato ma uno immagino sia all'inizio ovvero nuota nel mare aperto e vai al promontorio poco più avanti...un altro potrebbe essere dietro alla cascata.....se non ti è chiaro richiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Se ci dici quale hai trovato ti possiamo dare una mano Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucalampe Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 dove si trova l'entrate dei contrabbandieri???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ma scusa appena finisci la missione ti trovi Jack quando scendi dalla nava che ti dice che non è matto non devi andarlo a cercare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ma scusa appena finisci la missione ti trovi Jack quando scendi dalla nava che ti dice che non è matto non devi andarlo a cercare Io purtroppo ho usato il teletrasporto dopo aver preso i 10 tesori.......e mi ritrovo davanti al pub, ma non so dove sia jack. Qual'è l'entrata dei contrabbandieri ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Praticamente devi fare la strada che hai fatto per iniziare la missione Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Allora i 8 che ho trovato sono Dietro alla cascata 1 Sulla ponte della nave 2 Sotto la poppa 3 uno in una grotta 4 un altro dopo la grotta dopo 1 metro basta che salti ce l'ho li 5 2 nell'isoletta dove ce la cascata (uno sotto terra e l'altro con scrigno )6-7 e uno sott'acqua vicino all'isoletta dove ho trovato quest ultimi 8 Poi l'ultimo che mi avete detto 9 E ne manca uno.. Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Non è facile capire quale ti manca..... Proviamo a ricostruirlo in ordine di apparizione, partendo dal primo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 sulla spiaggia 2 nei pressi della nave uno in acqua vicino al promontorio poi si va a avanti e si fa il salto verso un isoletta fatta d'erba dove ce ne sono 2 uno in unos crignoe uno sotteraneo scovato grazie al cane nei quei pressi ne ho trovati altri 2 nell'acqua uno dietro a una cascata e l'altro sott'acqua poi sono salito su una salitina che portava a una caverna e li ne ho trovato uno procedendo un po + avanti ho trovato un altro scrigno dopo di che nada non ne ho più trovati Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.