Sephyrot81 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Ma come si fa a comprare l'arredamento per ristrutturare casa? Non c'è mai niente nel negozio di mobili!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Ma come si fa a comprare l'arredamento per ristrutturare casa? Non c'è mai niente nel negozio di mobili!! O_O Come no??? Vai dalla tipa... ci parli e selezioni "compra arredamento" e ci sono una marea di cacchiate... che secondo me servono a poco... dipende se ti piace arredare casa o no... io manco quella ho xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 O_O Come no??? Vai dalla tipa... ci parli e selezioni "compra arredamento" e ci sono una marea di cacchiate... che secondo me servono a poco... dipende se ti piace arredare casa o no... io manco quella ho xD Oltretutto la nostra cara mogliettina ogni tanto ci regalera' qualche mobilio.Io sinceramente mi sono pentito di aver speso soldi per il letti,le sedie,il tavolo e la credenza,visto che adesso la casa fa cagare ugualmente Era meglio sperperarli in armi no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io vi giuro ma quando vado a comprare dalla tizia dei mobili (che tra l'altro da ieri è mia moglio e mi sta già facendo venir voglia di sacrificarla) non ho l'opzione acquista mobili!! C'è acquista (c'è sempre 1 libro oppure dice tutto esaurito) e vendi..Boooh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io vi giuro ma quando vado a comprare dalla tizia dei mobili (che tra l'altro da ieri è mia moglio e mi sta già facendo venir voglia di sacrificarla) non ho l'opzione acquista mobili!! C'è acquista (c'è sempre 1 libro oppure dice tutto esaurito) e vendi..Boooh Probabilmente è un bug del gioco, a meno che, con lo scorrere del gioco, del tempo o delle missioni, il negozio non si riempia di nuovo di prodotti. Io stesso soffro di questo problema (i.e. la negozionte di mobili ha solo un libro nella lista di vendita e nessun mobile),ma sono quasi totalmente sicuro che all'inizio del gioco, le prime volte che mi trovavo a Bawerston, la negoziante avesse mobili nella lista. Adesso sono piuttosto avanti nel gioco, nelle fasi finali, e sposandomi, dopo esser andato a vivere in un posto speciale che non ti svelo, mi sono accorto che la negoziante era sprovvista di mobili . Comunque se tratti bene tua moglie, ogni tanto te li regala lei, così puoi fare lo stesso. Non credo esistano altri negozi di mobili ad Albion, qualcuno mi conferma o smentisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danynzy Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io ho comprato i mobili tipo letto sedie e armadio, ma ora non so come arredare la casa dove abito con mia mogle e gia arredata aiutoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io ho comprato i mobili tipo letto sedie e armadio, ma ora non so come arredare la casa dove abito con mia mogle e gia arredata aiutooooooPer arredarla vai fuori dalla porta della tua casa e selezioni il pezzo di carta grazie al quale hai fatto l'acquisto, clikki A e trovi l'opzione ARREDA... Anche io ho sposato l'arredatrice e non ho più un mobile....che pezzaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io trovo l'opzione restaura..poi vado in casa e ad esempio schiaccio A sul tavolo..mi si apre il menu ma non ho nessun tavolo con il quale fare cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.