DaveLuigi 1995 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Io invece ho scelto il finale dove facevo resuscitare tutti quelli che erano morti costruendo la Malatorre, e anche io mi sono ritrovato con una lettera in mano, anche se la gente mi adora. Il problema ora è: come faccio ad aprire la porta del Demone dove devi fare le acrobazie con il cane? Non sbloccherò mai l'obbiettivo delle Porte del Demone! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 tranquillo, da quel che so vicino a quella porta del demonio c'è il fantasma del cane, e comunque puoi sempre comprare il DLC knothole island dove ci trovi un rbo per ressare il tuo cane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Davvero? Allora se c'è il fantasma sono a posto, poi per quanto riguarda Knothole Island io appena compro dei Microsoft Points lo scarico subito! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Io avrei scelto il bene ti tanti, ma senza cane il gioco era piu' brutto, quindi ho scelto il cane. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.