jurik Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io ne ho trovate 22....devo prendere 2 appunti e poi postarle per bene... così a memoria ce ne sono diverse solo a bowerstone nel capanno del cocchiere sul ponte di bowerstone (lato cocchiere) al secondo piano del negozio di mobili sulle mura cittadine (si sale ddavanti al cocchiere) 1 in una cantina...non ricordo proprio uqale ad oackvale su un ponte del fiume dietro alla casa della scultrice dietro alla locanda ocaduna 2-3 fuori e dentro il tempio delle ombre una sulla facciata di castel fairfax 3-4 sui monumenti al cimitero e alla dimora del cimitero varie in giro per il mondo.... tocca a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ma c'è già un topic sulle gargolle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurik Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ma c'è già un topic sulle gargolle.... ooooooooopppssss!!! li ho anke fatti passare...azz.... in ufficio la mattina sono poco lucido he he he qualcuno chiuda plz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati