Sparda92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Salve vorrei sapere quante ore di divertimento puo offrire questo gioco , tra quest principale e sub-quest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable_maniac92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Nelle recensioni dicono 10 ore quest principale e 40-50 ore sub-quest... ma non fidarti delle recensioni quelli i giochi pensano solo a completarli il più presto possibile.. mi ricordo che del primo Fable diceva che durava 20 ore... poi con tutte le cose da fare in giro per albion io sono arrivato a 70 ore e ancora oggi quando nn ho niente da fare lo infilo di nuovo in consolle per prendere magari qualche arma leggendaria o semplicemente per passare il tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io sono arrivato a 17 ore di gioco ma nn sono andato troppo spedito...e credo che sto quasi a tre quarti della campagna principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.