Vai al contenuto

Adattatore wirles microsoft xbox 360

zakkwilde

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

Volev osapere come funziona con questi adattatoro.........io connetto il mio pc con un normale modem usb,ora comprando l'adattatore wirles microsoft avrei bisogno di qualche altra cosa aggiuntiva??bisogna fare istallazioni e cose complicate??cia oe molte grazie

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,ti serve il router...

Poi è tutto abbastanza semplice... colleghi l'adattatore,vai in impostazioni,la console riconosce la rete

o gli dai una mano tu a riconoscerla,eventualmente imposti un paio di parametri e il gioco è fatto...

Per saperno di più comunque vai nella utilissima sezione "Guide e Tutorials" di questo forum,

troverai tutto quello di cui hai bisogno... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
piccolo hot sto cosino costa una cifra assurda :crazy:

c'è un modo per sopperire ma non so se ne posso parlare :ph34r:

bye

Sentiamo dai, che son curioso visto che l'ho appena preso usato a 50€*

*che son comunque tanti.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i tuoi 50 euri come i miei sono spesi bene in quanto totale compatibilità a livello di hardware (2 secondi di installazione e 1 minuto di configuraizone). se calcoli il tempo che devi spendere per adattare un altro hw e i problemi in cui si può incappare e tutti non possono negare quanto quello di ms sia di ottimo livello, il complicarsi la vita non vale la pena. per me :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo motivo per cui l'ho preso nuovo 80 euro l'ho attaccato e dopo un minuto ero sul live... Cmq in pratica si tratta di una guida che serve ad adattare un comune ricevitore wireless USB che si usa per i pc che costa 29 euro.. Questa modifica si può attuare solo con uno specifico modello e la guida era davvero complessa per chi di queste cose ne mastica poco.. Io appena vedo duecentomila numeri IP mi sento male :mrgreen: cmq se a qualcuno interessa e non violo nessun regolamente posso vedere di ritrovarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo motivo per cui l'ho preso nuovo 80 euro l'ho attaccato e dopo un minuto ero sul live... Cmq in pratica si tratta di una guida che serve ad adattare un comune ricevitore wireless USB che si usa per i pc che costa 29 euro.. Questa modifica si può attuare solo con uno specifico modello e la guida era davvero complessa per chi di queste cose ne mastica poco.. Io appena vedo duecentomila numeri IP mi sento male :mrgreen: cmq se a qualcuno interessa e non violo nessun regolamente posso vedere di ritrovarla..

Uff, speravo tanto che fosse un altro il metodo. Non il solito.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...