federossoblu Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Vi spiego,abitavo in una casa con mia moglie,ieri sera ne ho comprato un altra,ho fatto usa come casa per la famiglia,cosi mia moglie viene nella casa nuova...pero ho provato a tornare nella vecchia casa e non me la fa dare in affitto,mi apre solo modalita ristrutturazione come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Vi spiego,abitavo in una casa con mia moglie,ieri sera ne ho comprato un altra,ho fatto usa come casa per la famiglia,cosi mia moglie viene nella casa nuova...pero ho provato a tornare nella vecchia casa e non me la fa dare in affitto,mi apre solo modalita ristrutturazione come mai? non so proprio come aiutarti cmq che casa è????? :??: Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Vi spiego,abitavo in una casa con mia moglie,ieri sera ne ho comprato un altra,ho fatto usa come casa per la famiglia,cosi mia moglie viene nella casa nuova...pero ho provato a tornare nella vecchia casa e non me la fa dare in affitto,mi apre solo modalita ristrutturazione come mai? Le case familiari non possono essere affittate... non sò se è un bug... cmq se usi il trucco dei soldi, il fatto che non riesci ad affittarla non ti cambia nulla Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ammazza la moglie o trasferisciti ciao Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ammazza la moglie o trasferisciti ciao concordo Vi spiego,abitavo in una casa con mia moglie,ieri sera ne ho comprato un altra,ho fatto usa come casa per la famiglia,cosi mia moglie viene nella casa nuova...pero ho provato a tornare nella vecchia casa e non me la fa dare in affitto,mi apre solo modalita ristrutturazione come mai? forse le fattorie come quella nela porta del demonio (la fatoria serenità) non si affitta Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 si alcune case nn si possono affittare (vedi castel fairfax, la fattoria e non ricordo se ce ne son altre... cmq sono pochissimi casi eh, di norma affitti tutto eh) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.