BuLgA92 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Anche io se è possibile vorrei accodarmi , posso darti tanto oro e anche bambola di hammer se ti interessa p.s. ti ho aggiunto alla lista amici Modificato 4 Novembre 2008 da BuLgA92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 il completista Ma quindi basta che lo faccia tu per me? Se sì ti aggiungo e ci vediamo domani dalle 14.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiratore scelto Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/tiratore%20scelto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Per le Gargolle accetto e anche per le chiavi. Ti Addo :sisi: Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi ) Ciao Tiratore scelto, se posso mi vorrei accodare anch'io, sempre che la Telecom mi abbia rimesso tutto a posto sono 3 giorni che a causa della pioggia mi hanno detto che la centralina vicino casa e saltata, quindi se riesco a connettermi ti addo, io di solito gioco dalle 22:00 in poi!( dopo il lavoro, la spesa, la doccia e non per ultimo la famiglia [quella del mondo reale!]) Modificato 5 Novembre 2008 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Grazie al mitico Tiratore Scelto adesso ho 705G a Fable asdasdasdasdasdasdasd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Per quanto riguarda l'acrobazia canina "Salto mortale" si riesce a sbloccarla dentro il gioco o per forza giocando con i Pub Games?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 qualcuno mi fa ha tutte le espressioni per farmele sbloccare?offro 1milione e mezzo in oro Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi ) ti prego!al momento nn posso giocare online,ma ti dispiacerebbe riservarmi un posto nella tua lista amici? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao tiratore posso aggiungerti ?sto impazzendo con questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
playgame Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Qualcuno sa come ottenere l'acrobazia canina ringhio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/sirio93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Io ho comprato tutte le espressioni canine dalla Libreria di Bowerstone a parte una che trovi durante la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) edit... Modificato 30 Novembre 2008 da Venon GT Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Quindi se io sono cattivo ed ho estorci e minaccia,devo diventare buono per avere risata ?secondo me va fatto prima della missione finale.o sbaglio? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
podio84 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 come si fà ad ottenere l'espressione "Indica e ridi" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 io non riesco a trovare molte espressione. voglio assolutamente scusati,ridi oppure anche adorare ma dove si trovano?????? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 vai prima di tutto nella libreria di bowerstone e compra tutti i libri espressione (c'è scritto nella descrizione del libro che ti danno un espressione...) dopo di che alcune te le sblocca diventando cattivo o buono... io ti consiglio di diventare buono al massimoe poi distruggere un intera città per diventare crudele di colpo perchè il contrario è molto più difficile... Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 non hai consigli per farmi diventare buono???? non so proprio come fare. ho sentito voci che un modo molto semplice è quello di donare soldi ai poveri(mendicanti) ma come si fa??? e poi è vero???li unici modi che conosco sono suonare il liuto, fare sesso e sposarsi. mi date dei consigli??? io appena ottengo quelle abilita vedo se ritornare cattivo oppure buono :??: mi date consigli????? ciao a tutti Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 non hai consigli per farmi diventare buono???? non so proprio come fare. ho sentito voci che un modo molto semplice è quello di donare soldi ai poveri(mendicanti) ma come si fa??? e poi è vero???li unici modi che conosco sono suonare il liuto, fare sesso e sposarsi. mi date dei consigli??? io appena ottengo quelle abilita vedo se ritornare cattivo oppure buono :??: mi date consigli????? ciao a tutti dipende... prima di tutto: a che punto sei con la storia? cmq se il tempio della luce è ancora funzionante sei apposto: usa il trucco che ho scritto in questa sezione per fare tanti soldi e poi fai una donazione in denaro ENORME al tempio della luce... se no mangia il TOFU e x fare delle donazioni basta usare l'espressione REGALO e scendi su "oro" nell elenco che ti viene... Poi fai tutte le missioni facendo azioni buone e dimmi come è andata Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 dipende... prima di tutto: a che punto sei con la storia? cmq se il tempio della luce è ancora funzionante sei apposto: usa il trucco che ho scritto in questa sezione per fare tanti soldi e poi fai una donazione in denaro ENORME al tempio della luce... se no mangia il TOFU e x fare delle donazioni basta usare l'espressione REGALO e scendi su "oro" nell elenco che ti viene... Poi fai tutte le missioni facendo azioni buone e dimmi come è andata ok ottimi consigli com ormai il tempio della luce è distrutto e le missioni le ho finite tutte tranne quella dell'archeologa ecc..... il trucco lo conosco già ma grazie lo stesso adesso provo a diventatre buono poi ti faccio sapere grazie mille ma donando soldi ai poveri ti fa diventare buono??????? ciao a tutti Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 credo di si ma saranno pochi punti..... prova a fare una donazione di tipo 800 mila pezzi d oro dopo aver salvato e guarda quanto diventi buono... se è poco ricarica la partita e prova in altri modi Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Si si provato io stesso, un buon metodo per diventare buono molto velocemente è quello di fare regali, non importa a chi ma basta che sia un valore abbastanza grande oppure donare oro. Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metiu88 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ok ho ancora 15 spazi liberi nella lista amici e non voglio niente in cambio chi ha bisogno mi ha aggiunga pure(vi posso fare anche le gargolle e le chiavi ) ciao tiratore scelto posso aggiungerti anche io?Se è vero che per fare l'obiettivo il completista servono per forza i pub games non ci riuscirò mai a farlo.Il mio tag è red0803 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carboncino Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 salve ...ho notato una cosa curiosa per le espressioni ....forse un bug...cmq per l'obiettivo IL COMPLETTISTA io ho solo dato tutte le espressioni al mio cane ....cioè mi spiego megio...ho comprato tutti i libri per potenziare il mio cane , sia attacco che tesoro. Dopo dichè come ho dato tutti questi potenziamenti e tutte le espressioni che il cane puo imparare (QUELLE COOPERATIVE CON L'EROE) mi ha sbloccatto l'obiettivo pur non avendo insegnato tutte le espressioni al mio eroe...tutt'ora non le ho tutte , ma ho l'obiettivo,..............non so se sono stato uttile a passarvi quest'informazione o bug ......ma lo spero CIAO CIAO :dance: Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/marco91assemini.pnghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/150/il%20papayatore.gif CARBONCINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.