progra85 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Eccomi qui ragazzi =) Io ho i seguenti giochi : Far Cry 2 e Call of duty 4 Vorrei far parte del vostro clan soprattutto per Far Cry 2 La mia gamtag è IcyLuka85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpK Revolv3R Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ragazzi, il team SPK è nuovo, e vorremmo fare qualche clanwar contro team forti. Se accettate la sfida, mandate un messaggio a SpK iTz Vicario, è lui il capo team, diciamo. Cita http://img368.imageshack.us/img368/3007/teamspkkhe1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Exodus I Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 per noi va bene, ma preferiremmo fare clan war durante le vacanze natalizie, e magari dopo che avremo finito di risolvere alcuni nostri problemi di ordinaria amministrazione p.s.: DOPO UN MESE DI ASSENZA SONO TORNATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpK Revolv3R Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Vi aspetto online. Ti ho mandato un Mp di risposta, comunque la mia tag attuale è LeD x V1p3r. Aggiungi me o SpK iTz Vicario. Cita http://img368.imageshack.us/img368/3007/teamspkkhe1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiDxNightmare Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Una sfida con noi anche vi va ? Cita eQuiD v AK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Exodus I Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Quid? era tempo che non ti facevi vivo! ma quanti profili ti sei creato su mondoxbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiDxNightmare Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 i QuiD sono un team. Io non sono S3st s3ns0, sono Nightmare Comunque per la sfida? A noi va bene tutto. Cita eQuiD v AK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiDxS3st0S3ns0 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Nightmare devo parlarti urgentemente!!!contattami su msn... Cita QuiD MultigaminG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Exodus I Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 non capisco perchè ci teniate così tanto, ma se proprio volete dovrete attendere, dobbiamo già fare un sacco di clan war su halo3 e pure su gow2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiDxS3st0S3ns0 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 exodus noi quid non pretendiamo ClanWar di bassa lega..mi spiace ma nightmare l'ha presa come sfida personale ma sinceramente sarebbe una partita non alla pari,quindi non abbiamo mandato nessuna sfida....migliorate e noi saremo li ad attendervi quando avrete raggiunto livelli maggiori...appresto caro amico mio...buon divertimento!!! Cita QuiD MultigaminG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiDxNightmare Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma io ovviamente scherzavo dai Non prendertela Lord!!!!!! Ormai siamo amici no ? Comunque se volete migliorare, il mio consiglio è uno : giocate con chi è più forte di voi. Cita eQuiD v AK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devix Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 O M G Qui risiede l'onnipotente/presente Lord aracton, il predatore di halo3? Vi giuro sono onoratissimo di essere al suo cospetto; reputo questo clan uno dei migliori. Già vedendo il primo di questo topic mi sono reso conto del vostro livello, la cosa che mi ha colpito di più è che Lord Exocoso non è in grado di mettere di fila 2 BBcode; complimenti davvero omg. Siete solo dei bambini che si fanno grossi, poi davanti alla realtà dei fatti perdono 20 a 2 (io mai persa una partita a sto modo ma vabbè...), poi Ralf Cooper non avrebbe ragione a dire che siete dei niubbi? =\ Mh... Cita http://i39.tinypic.com/fxcu3r.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soulroxas Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 devix ad halo sarete pure più forti ma nella vita 6 tu il niubbo si vede da come scrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Grande ralf!!!li hai fatti neri quei """"""""campioni"""""" hahhahahahhahahhahahahahhahahahhahahha :rotola: :rotola: .ma va là chi vi pensate di essere,prima della sfida parlavi tanto mio caro lord ma quelli che contanto sono i fatti !!!huhuhuhahahahhah,io non ho il live,eppure quando gioco sul live anche quando ho giocato con uno forte non ho mai perso 20-2 che vergogna.......fossi in voi sparirei :flush: :flush: Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soulroxas Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 bravi bravi siete forti velo abbiamo detto contenti ? ora nn rompete più il **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ti brucia eh? Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 La facciamo finita con lo spam? Usiamo toni più civili e ricordatevi che il topic non è una chat. Ho segnalato la situazione al moderatore della sezione. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soulroxas Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 ma statte zitto quando voi sfidi me nn exodus (xbox in garanzia appena ritorna ci sono) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 ma statte zitto quando voi sfidi me nn exodus (xbox in garanzia appena ritorna ci sono) se ce l'hai con me contattami in messaggi privati.Così evitiamo di spammare.Se ce l'hai con me però. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.