LUKX Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ci sono novità importanti per quel che riguarda il regolamento del campionato;la più importante riguarda la scelta della squadra: 4.1 --Il torneo verrà giocato esclusivamente con squadre di club.Un giocatore potrà scegliere liberamente la propria squadra con la possibilità di cambiarla anche per ogni singola partita. Unica restrizione,non potranno essere usate le squadre presenti nel seguente elenco: 1--Barcellona 2--Real Madrid 3--Inter 4--Milan 5--Manchester U 6--Chelsea 7--Ajax 8--Arsenal 9--Liverpool 10-Juventus 11--Roma 12--Valencia 13--Atletico Madrid 14--O.Lione 15--Newcastle 16--PSV. La seconda e ultima novità riguarda i problemi di connessione e di 360 in assistenza: 5.4 --Il giocatore con Xbox360 guasta o in assistenza o con problemi alla connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1. In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato). Speriamo che le novità siano di vostro gradimento e visto che potete scegliere immediatamente con che squadra/e giocare....sotto con gli allenamenti,stiamo risolvendo gli ultimi problemini e poi iniziamo.Naturalmente sono a disposizione per chiarimenti. Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Non mi piace era bello poter dire gioco contro il manchester, o gioco contro il Milan, ora si dovrà trovare la 17 squadra più forte e così usiamo tutti quella. E poi che differenza c'è nella coppa di lega tra uno che fà la serie A e uno che fà la C??? (nessuna ) e poi così che sfizio c'è?? (ricordo quando con il west ham fermai il barcellona in coppa che goduria!!!) vabbh'è Mi attengo alle decisioni prese dalla corte Modificato 4 Novembre 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Devi ammettere che giocare con degli squadroni dove giocano grandi campioni che si fermano solamente con delle mine antiuomo non è che dia molta soddisfazione,figuriamoci la frustrazione di giocarci contro.... Per quel che riguarda gli incontri di Coppa...hai ragione,la differenza la farà unicamente il giocatore e non la squadra come è sempre stato fino ad ora,mi sembrava il momento giusto per cambiare visto il grande rimpasto di partecipanti e in questo modo si intende dare anche ai nuovi la possibilità di giocarsela ad armi pari con i "veterani" del campionato. Lo sfizio sarà battere uno più in alto in classifica e non lo squadrone,diciamo che ora non avrai più la scusa di dire "ho perso perchè avevo la squadra più debole" Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ameba68 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 OK, prendo la FIORENTINA!!!! E FORZA VIOLA DAMMI CONFERMA Devi ammettere che giocare con degli squadroni dove giocano grandi campioni che si fermano solamente con delle mine antiuomo non è che dia molta soddisfazione,figuriamoci la frustrazione di giocarci contro.... Per quel che riguarda gli incontri di Coppa...hai ragione,la differenza la farà unicamente il giocatore e non la squadra come è sempre stato fino ad ora,mi sembrava il momento giusto per cambiare visto il grande rimpasto di partecipanti e in questo modo si intende dare anche ai nuovi la possibilità di giocarsela ad armi pari con i "veterani" del campionato. Lo sfizio sarà battere uno più in alto in classifica e non lo squadrone,diciamo che ora non avrai più la scusa di dire "ho perso perchè avevo la squadra più debole" A me va bene confermo la FIORENTINA come squadra e come squadra del cuore.VIOLA SI NASCE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma quando si comincia a scegliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 non c'è nulla da scegliere,ognuno può usare la squadra che preferisce (a parte quelle in lista) e volendo può anche cambiarla ogni partita Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ameba68 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Quando iniziamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 quindi ad esempio se io voglio giocare con la lazio e anche il mio avversario con la lazio facciamo lazio vs lazio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 potrebbe capitare...... Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Ma quando inizia il torneo? Vorrei fare anche io il torneo. Però ora la xbox è in assistenza e torna tra più o meno una settimana, ce la faccio o inizia proprio a breve? LUKX AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Modificato 6 Novembre 2008 da simonematto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 devi votare nel topic del sondaggio,visto che sei un vecchio partecipante(vero :??: ) oppure iscriverti nuovamente altrimenti non ci sei la data d'inizio è lunedì,se riusciamo questo altrimenti il prossimo sicuramente grazie degli auguri Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 allora quando escono i gironi i calendari e tutto il resto con la data di inizio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 nel fine settimana Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Il problema è che se iniziate questo lunedi non credo di avere la xbox :piange: vabbeh sarà per il prossimo anno XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 comincia il torneto e perdi a tavolino la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.