Kakhaber97 Inviato 14 Giugno 2013 Condividi Inviato 14 Giugno 2013 (modificato) Io non sono così affascinato dal titolo.Gli unici punti a favore sono l'ambientazione e l'idea che portava con sé innovativa. Ma tutto il resto non mi è sembrato poi così incredibile!C'è da dire che lo stò concludendo davvero molto lentamente perché proprio non mi cattura! EDIT: Finito il gioco con immensa fatica.Ahimè, mi aspettano altre due Run per completare gli obbiettivi. Modificato 25 Giugno 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Dante's Inferno diventerà un film. Ad annunciarlo è Deadline che afferma le intenzioni della Universal Pictures di adattare il videogame di culto ispirato alla Divina Commedia di Dante. A dirigere l'adattamento ci sarà Fede Alvarez, regista del remake de La Casa, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jay Basu e Bruce McKenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.