Vai al contenuto

de registrazione xbox 360 e passaggio ad un'altro utente

sylarlive

Messaggi raccomandati

ragazzi, come faccio a cancellare una xbox registrata con il mio nome? siccome ho venduto la xbox 360 pro e ne ho comprata una elite come faccio a de registrarmi quella vecchia?

poi un'altra cosa ho comprato l'elite da 10 gg e dopo tanti tentativi al telefono x chiamare ms ho segnalato sul sito il mio problema che sarebbe che mi è uscito un hd rotto, non funzionante ora voi che ve ne intendete, l'hd devo rispedirlo oppure no? no perchè leggevo post in giro nella rete che quanto riguarda a accessori della confezione tipo auricolari, joypad cavi e hd loro non li ritirano ma ti inviano direttamente quello funzionante, mah mi sembra strano, cmq solo se si tratta della console allora si che la ritirano. vuoi ne sapete qualcosa potete darmi dei consigli a riguardo? xkè 299 euro per una consolle che ha hd rotto non mi sembra giusto.

ultima fregatura microsoft, dopo aver chiamato il centro assistenza è successo che mi hanno chiesto di rispedire l'hdd a budabest a carico mio e fare le foto alla consolle e al seriale e spedirgli il codice di spedizione con la email con le immagini allegate ma chè è sta cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...