Lodowall Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ciao a tutti, mi è tornata da poco l'xbox dalla Germania ho rimesso l'adattatore wireless, trova la rete ma continua a darmi non riuscito per l'indirizzo IP...nn mi ricordo + come fare ...grazie per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ciao, dovresti mettere nelle tue impostazioni un indirizzo ip che si riconosca con quello del tuo modem Ossia, ad esempio, modem: 192.168.0.1 xbox 360: 192.168.0.2 Prova così... sennò guarda le guide che ci sono anche qui su mondoxbox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lodowall Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 tutto risolto per fortuna..dovevo mettere le impostazioni pppoe..cmq grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.