podio84 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ciao scusate se apro un nuovo topic, ho letto un po' di spiegazioni ma non intendomene troppo non riesco a capire quale potrebbe fare al mio caso. Io ho una connessione alice che quando mi collego con il pc mi chiede nome utente e password; cosa devo fare per collegare l'xbox? Mi sembra di aver capito che mi basta collegare il modem e l'xbox con un cavo Ethernet ma il mio dubbio è come fà poi l'xbox a collegarsi senza nome utente e password, me li chiede? Sono proprio nel pallone! Scusatemi ancora e mille grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 No tranquillo il nome utente e password non te li chiede Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
podio84 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Mi ero dimenticato che il modem si aggancia al pc con una presa usb!! Quindi mi sa che l'unica è collegare direttamente il pc con l'xbox! Voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 devi condividere la connessione tra pc e 360. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.