Il Vescovo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Io l'ho pagata quella a Megaton ... pure 120 tappi e lei ... si addormenta sul letto? Qualcuno sa se servono a qualcosa ... una quest, ... Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Qualcuno sa se servono a qualcosa ... A prendersi qualche malattia! A parte gli scherzi, non credo diano assolutamente nulla! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 A prendersi qualche malattia! A parte gli scherzi, non credo diano assolutamente nulla! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: Che fregatura pazzesca! ... ma che ci stanno a fare!!!!!! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Asd io per prova ho salvato prima, l'ho pagata per la stanza e vado in camera... poco dopo arriva la tipa e che fa? Si sdraia e dorme o.o... ZOMG e io ti ho pagato per dormire??? E se la sveglio quella si alza e se ne va in un'altra stanza a dormire o.o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 12 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Asd io per prova ho salvato prima, l'ho pagata per la stanza e vado in camera... poco dopo arriva la tipa e che fa? Si sdraia e dorme o.o... ZOMG e io ti ho pagato per dormire??? E se la sveglio quella si alza e se ne va in un'altra stanza a dormire o.o A me dice roca tipo: "Veloce che sto lavorando!" ... dopo averla pagata! ... cioè si darebbe il caso che tu dovresti lavorare ocn me per 120 tappi! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Sì infatti, totalmente inutile... anche se usando la fantasia..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Sì infatti, totalmente inutile... anche se usando la fantasia..... la fantasia si può usare anche senza spendere 150 tappi inutilmente asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 la fantasia si può usare anche senza spendere 150 tappi inutilmente asd we don!!! ti quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 la fantasia si può usare anche senza spendere 150 tappi inutilmente asd Sese... dì che non ti ha accettato per l'aspetto del tuo PG! Va' a Rivet e fatti una plastica!!! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Sese... dì che non ti ha accettato per l'aspetto del tuo PG! Va' a Rivet e fatti una plastica!!! sese nn so te ma io leggo i dialoghi!! dice che accetta tutto tranne ghoul asd cmq ciao xste!! ero sicuro di trovarti in questa sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 sese nn so te ma io leggo i dialoghi!! dice che accetta tutto tranne ghoul asd cmq ciao xste!! ero sicuro di trovarti in questa sezione hehe...cmq pure io perso soldi con la prostituta di megaton....quando ho scoperto che dormiva mi sono arrabbiato, ma quando mi sono ricordato di aver perso 100 tappi allora l'ho freddata...ora dormira per sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 hehe...cmq pure io perso soldi con la prostituta di megaton....quando ho scoperto che dormiva mi sono arrabbiato, ma quando mi sono ricordato di aver perso 100 tappi allora l'ho freddata...ora dormira per sempre ...E chiunque ci farà quello che vorrà! Basta che non le è volata la testa! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ...E chiunque ci farà quello che vorrà! Basta che non le è volata la testa! serve davvero così tanto la testa? asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 serve davvero così tanto la testa? asd ehm...nn credete che stiamo leggermente andando ot? cmq quoto thedon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 serve davvero così tanto la testa? asd Non è bello vedere un manichino senza testa da cui fuoriesce tutto il sangue... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Non è bello vedere un manichino senza testa da cui fuoriesce tutto il sangue... dipende dai punti di vista.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 dipende dai punti di vista.... è xste vecchio necrofilo mi sa che ricordi ancora la venditrice di skingard vero? dai su a megaton nn dovrebbe essere punito siamo salvi xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) dipende dai punti di vista.... Mi dispiace, ma non conosco le vostre fantasie erotiche Modificato 19 Novembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 è xste vecchio necrofilo mi sa che ricordi ancora la venditrice di skingard vero? dai su a megaton nn dovrebbe essere punito siamo salvi xD veramente preferivo quella di chorol Mi dispiace, ma non conosco le vostre fantasie erotiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 veramente preferivo quella di chorol noo intendevo quella di skingard che chiedeva sulla pena per necrofilia veramente preferivo quella di chorol noo intendevo quella di skingard che chiedeva sulla pena per necrofilia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 noo intendevo quella di skingard che chiedeva sulla pena per necrofilia noo intendevo quella di skingard che chiedeva sulla pena per necrofilia beh..ma io facevo sul seio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Devo chiudere questo topic-mercato del pesce? Non avete ancora capito che non siamo in una chat... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.