darth master Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi cercavo un clan serio a cui aggregarmi, gioco spesso, quasi tutti i giorni ((università permettendo )) gioco da sempre in live e ho buone esperienze soprattutto negli sparatutto quali halo, Call of duty e Gears Modificato 13 Novembre 2008 da darth master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Ciao ragazzi cercavo un clan serio a cui aggregarmi, gioco spesso, quasi tutti i giorni ((università permettendo )) gioco da sempre in live e ho buone esperienze soprattutto negli sparatutto quali halo, Call of duty e Gears se ti va addami.. ci trovi spesso di sera dopo le 9 http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maz80 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 io invece sono un novello....ma mi piacerebbe giocare online...posso unirmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 C'è gia il topic per la ricerca di un clan Topic per cercare un clan La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati