Vai al contenuto

Quest non segnate

Kingame

Messaggi raccomandati

Volevo parlarvi di una quest non segnata in particolare, ma magari questo thread può fungere per conterle tutte! Per distinguerle da quelle segnate e non fare confusione!

Allora, ci potrebbero essere spoiler, ma niente sulla trama. Per ora vi elenco due quest non segnate che ho scovato, iniziate principalmente su due olonastri:

"Sexy Consegna":

Cercate un olonastro nella biglietteria della stazione di Marigold: chiede di consegnare un pacco da parte di un certo Grady(con relativa descrizione di dove si trovi sia il pacco che la chiave, non obbligatoria comunque) che dovrebbe essere un...

Pigiama sexi! Appena lo prenderete un tizio vi minaccerà per prenderlo, ma con l'eloquenza l'ho fatto andare via illeso! :asd:

Soluzione:

Prendete il pigiama nella stanza che si trova poco più avanti al laboratorio del Dottor Lesko, nella metro, e portatelo a Ronald Laren di Girlshade!

"Ultima Comunicazione":

Un olonastro trovato su un letto dell'hotel Statesman Hotel in cui parlava il padre di una certa Little Moonbeam dicendo che aveva un affare in quell'hotel per guadagnare soldi ma i Supermutanti l'avevano ferito... non fa nessuna richiesta precisa, se non salutare la figlia... e quindi immagino di doverla cercare da qualche parte per comunicarglielo! (C'è lo scheletro del signore sul letto quindi sono sicuro che sia morto...)

Soluzione:

Parlate a Sidney (la vostra compagna nella missione "Furto Dichiarazione d'Indipendenza") di suo padre e lei vi regalerà la sua Mitragliatrice unica!!

"Liquido Fatale" (by TheDon):

Davanti il covo di Meccanizer a Cantebury Commons ho incontrato un commerciante solo, senza i soliti bramini o la guardia del corpo. Gli ho parlato, era notte tarda e non capivo cosa stesse facendo. Ci parlo e lui mi dice che la vita sta tornando, che scorre in lui o qualcosa del genere, poi spalanca gli occhi e cade a terra morto. Sopra gli ho trovato delle note che dicevano che doveva raggiungere la montagna verde per incontrare "il Grande" per bere con lui.

Ho anche altre note che riguardano mercanti, come una mappa che non sembra avere alcun senso e che forse mi ha dato Zio Leo. Ci sono varie X collegate tra loro... credo siano le tappe dei mercanti e forse corrispondono alle città nel gioco. Una X è sicuramente Rivet city e mi è apparsa segnata sulla mappa la zona "Oasi" ma non so se dipende da questo mercante.

Soluzione (by TheDon):

Andate all'Oasi e riceverete una quest ufficiale! :P

"Passato incriminante?":

Bannon, a Rivet City, vi chiederà di andare nella stanza di Seagrave Holmes per vedere se c'è qualcosa di incriminante e quindi di non farlo entrare nel Consiglio per prendere il suo ruolo.

Soluzione:

Appoggiato all'armadietto di ferro vicino al letto di Holmes troverete una lettera incriminante! A questo punto potrete dire tutto a Bannon, che ti dirà di dirlo a Danvers. E potrete parlare a Holmes, che d'altra parte dirà che è un'ex schiavista, come scritto anche sulla lettera. Quindi potrete dire a Danvers o che Bannon sta ricattando Holmes, o che Holmes è un'ex schaivista. A voi la scelta del futuro di Rivet City, in questa simpatica sotto quest! ;)

"Il Tesoro del re Mirelurk":

Salvate da un Deathclaw tre uomini (basta salvarne uno uccidendo il mostro) e lui vi parlerà della loro spedizione per questo fantomatico tesoro, cosnegnandovi una mappa. Bene, la caccia al tesoro ha inizio!

Soluzione:

Andate alle caverne di Rock Creek e cercate questo tesoro! Io ci sono andato... ne vale la pena, ma non aspettatevi granché... conviene ai primi livelli...

"Ferormoni Seducenti" (by TheDon):

Parlate con Angela Staley che vi chiederà del "ferormone di formica" per attrarre il caro uomo di chiesa, Diego, che proprio non ci sta...

Soluzione (by Willy):

Andate al mercato di Rivet City per comprarlo, consegnateglielo. Lei seduce il tipo e se lo sposa e vi invitano alle nozze, io non ho guadagnato nulla da questa quest, anzi mi pare che i feromoni costino 100 tappi (probabilmente meno per chi ha l'abilità commercio sviluppata) e mi sono perso il matrimonio, sob! volevo un pezzo di torta almeno!!!

"Famiglia Keller":

In giro per la Zona Contaminata si possono trovare cinque olonastri da ascoltare di questa famiglia Keller, che portano ad un'arma unica molto potente (la più potente)!

Soluzione (by TheDon):

I cinque nastri si trovano: il primo nella VAPL-58 Power Station. Andate a nord della stazione fino a raggiungere la terza colonna della linea elettrica. Sarà completamente circondata da un muretto tranne che per un lato. Entra, uccidi i due ghoul e prendete la nota e i vari oggetti.

Il secondo da Big Town andate a nord fino a raggiungere Hallowed Moors Cemetery. Entrate nella chiesetta, distruggete i supermutanti e prendete la nota sopra al leggio. Di interessante potresti trovarci un prigioniero e una minitestata nucleare.

Il terzo si trova a Grisly Diner. Troverete la nota lì intorno, nella zona con i letti dei predatori.

Il quarto olonastro si trova a est di Rockbreaker's Last Gas. Su una collinetta c'è una baracca abbandonata. Entrate e prendete la nota. In un armadio chiuso con una serratura di livello 100 troverete anche un fucile da cecchino unico.

Il quinto si trova all'Anchorage Memorial. Subito a nord si può vedere un camion distrutto e delle tende. In quella tenda c'è l'ultima nota.

Dopo averle prese tutte andate alla Guarda Nazionale ed entrate nella porta all'Armeria dopo averla aperta azionando l'interruttore che troverete facendo il giro dalla Sala d'Addestramento. Usate il Terminale e aprite il Bunker per trovare, in fondo, il MIRV! Divertitevi!

"Ragionevole Pazzia" (by Willy):

-Richiesta abilità 100 Scasso

Un'altra missione che ho trovato e che non è una vera missione è quella del paesino di Andale. Si trova a sinistra della biblioteca sulla mappa, circa a metà strada tra la biblioteca e il confine sinistro della mappa.

Arrivando li si trovano diverse case nelle quali è possibile entrare e se andate in quella del vecchio Harris vi dirà che nel paese succedono cose strane, mentre se parlate con gli altri cittadini vi diranno che quello è un paese meraviglioso dove si vive benissimo e che Harris è pazzo.

Soluzione (by Willy):

Entrando nella casa di uno degli altri abitanti si trova una porta che ha bisogno di scasso 100 per essere aperta e credo che non ci sia altro modo di aprirla. Se riuscite ad entrare troverete alcuni cadaveri mutilati ed insomma si capisce che se li mangiano.

Uscendo se andate a parlare con il propietario di casa vi dirà che si è accorto della tua intrusione e quindi potete o far finta di niente e dirgli che non ve ne importa niente oppure trattarlo male ed arrivare ad uccidere tutti gli adulti del paese a parte il vecchio Harris che prenderà in custodia i bambini.

Non ho ricevuto alcuna ricompensa particolare per questa missione, neppure come karma, però io l'ho conclusa ammazzando tutti e non so cosa succeda se invece decidete di fregarvene e gli dite che fa bene a mangiarsi la gente.

"Tra moglie e marito non mettere il dito!" (by TheDon):

Nella torre Tenpenny, in una stanza nei piani delle abitazioni (precisamente la prima a sinistra appena arrivi nella suite della torre, cercando sulla scrivania o nel terminale di Wallington) si può trovare una lettera d'amore.

Soluzione (by The Don):

Potrete mostrare questa lettera alla moglie (Millicent) che andrà su tutte le furie, ricorderà al marito le promesse di matrimonio e poi lo fredderà :asd: Naturalmente dopo di questo corre dall'amante del marito (Susan Lancaster) e killerà anche lei con furia grazie alla sua mitragliatrice.

"La nuova Repubblica di Dave" (By King&Don):

Nella Republlica di Dave, piccolo villaggio situato all'estremo nord est della mappa, si svolgono delle elezioni. Potrete a vostra scelta far vincere chi volete. All'inizio sarà candidato solo Dave ma con l'eloquenza potrete convincere Rosie e/o Bob

Soluzione (by King&Don):

Se il vincitore non sarà Dave egli abbandonerà il villaggio per andare a conquistare un altra repubblica. Per decidere l'esito della votazione basta rubare i bigliettini da dentro l'urna mentre Dave li sta contando, appena dopo che la apre lui stesso dopo che gli avrai detto che tutti hanno votato. Ora potrete semplicemente far passare il tempo oppure seguire Dave nel viaggio (opzione più complessa a causa della sua poca salute e comunque salvate il gioco per essere sicuro che sopravviva, visto che potrebbe morire ed in tal caso dovreste ricaricare). Si stanzierà a Old Olney, cittadina abbandonata e infestata da nemici a ovest della repubblica di Dave. Lo troverete sdraiato a terra; provando a parlargli vi intimerà di andarvene. Disubbidite e riparlategli se volete, si alzerà e comincerà a spararvi. Vi consiglio di lasciarlo in vita, magari fonderà un nuove regno con altra gente e chissà, qualche quest! ;)

"Mirelurk... che delizia!"

- Richiesta abilità 95 Riparazione

Per trovare la ricetta di torte di Mirelurk (la cui utilità mi è ancora ignota) dovrete cercare negli antri bui e spaventosi di Anchorage Memorial e fare un bel giro... la ricompensa saranno diversi libri abilità e numerosi tappi! Vi interessa? :)

Soluzione:

Nell'Anchorage Memorial ci sarà un porta rotta: riparatela (95 Riparazione) e prendete il numeroso bottino, tra cui diversi libri Abilità e un martello Unico, più forte degli altri Martelli da Fabbro: il Tenerizzatore! Ma ciò non basta: infatti troverete una chiave, e sullo scaffale sottostante una nota vi parlerà di un gruzzolo nascosto! Si fa interessante! Scendete di qualche piano sino alla stanza con il Mirleurk morto sul tavolino e tre frigoriferi. Uno di questi ha uno scomparto segreto, che oltre alla ricetta contiene 350 tappi sudati! Contenti, viaggiatori del Vault?

"Missili nucleari satellitari"

Non ho capito bene... ma è comunque SPETTACOLARE! *-* A ovest di Fort Constantin, vicino alla riva destra del fiume, quasi al limite nord della mappa, c'è una Stazione Satellitare. Non so se fa parte di una quest, comunque ci sono tre o quattro Mercenari dell'Artiglio e uno scienziato (ucciso da DogMeat, perché scappava e lo segnava come nemico, seppur sia innocuo).

Soluzione:

Se guardate nel cadavere dello scienziato troverete un sacco di note che potrete immettere nel terminale che si trova salendo le scale ed entrando nella stanza stretta con due letti. Immettete i dati di posizionamento, attivate e salite in cima: vedrete una serie di missili che scendono esplodendo sul terreno! E' una cosa stupenda! Inoltre vi metterà sulla mappa il luogo di alcuni satelliti... Quello ad est è occupato da alcuni predatori (niente di che!) ma non c'è nulla di rilevante, a parte una scacchiera con tanti gnomi e vodka minuscoli sopra... la stazione satellitare ad ovest nemmeno ha niente di che... La caduta di missili è spettacolare, però! ;)

"Orsacchiotti assassini!" (by TheDon):

Non è proprio una quest ma una curiosità piuttosto, per prendere senza alcuna fatica il progetto del "Lanciatutto", arma utile che, come il nome, lancia vari oggetti rendendoli letali!

Soluzione:

A Rivet City, davanti all'armeria, incontrerete un robot che, con l'eloquenza, può essere allontanato permettendovi di agire indisturbati. Vi consiglio di entrare (attenti alla torretta) perché potrete trovare molti oggetti utili come armature da combattimento, armi e lo schema del "Lanciatutto"! Molti di questi oggetti saranno anche legali da prendere!!

"Il mercenario Caronte!" (by TheDon):

Nella città degli inferi, al Nono Cerchio, avrete la possibilità di reclutare un alleato: Caronte. All'inizio si rifiuterà addirittura di rivolgervi parola quindi parlate con Ahzrukhal per discutere sul contratto che ha con Caronte.

Soluzione (by TheDon):

Ora ci sono vari modi per proseguire: fate un lavoretto sporco per Azhurkhal e vi regalerà il contratto di Caronte oppure pagatelo 2000 tappi (non accetta i 1000). Il lavoro sporco consiste nell'uccidere l'innocente Greta: sarà facile ucciderla quando è sola all'esterno degli Inferi per la pausa. Caronte diventerà vostro compagno: è un ghoul più grosso dei normali pg, armato di fucile da combattimento (munizioni illimitate e se provate a barattare l'equip noterete che ha delle ammo per fucile che crescono con il tempo e che voi potrete utilizzare per rifornivi) e oltre ad avere tattiche da combattimento ravvicinate potrà combattere anche con armi di vostra proprietà e per di più la sua vita si rigenererà ogni volta che uccidete un nemico. Insomma è molto versatile. Ah, Caronte una volta sotto il vostro comando vorrà vendicarsi con Azhrukhal uccidendolo :asd:

"Stanca del proprio 'lavoro'" (by TheDon):

A casa di Dukov potrete vedere subito il suo stile di vita: donne e alcool.

Soluzione (by TheDon):

Una delle due donne, Cherry, potrà essere aiutata ad andare a Rivet City. State attenti, perché non è molto forte e magari vi conviene usare il Fast Travel! Nessuna ricompensa specifica solo karma positivo!

"Adulti e Supermutanti":

Dopo aver finito la quest "Grossi problemi a Big Town" parlate con Red che, come se non bastasse averla salvata dalle braccia dei Supermutanti, vuole altro aiuto!! Scandaloso, vero? Non ci guadagnerete niente, purtroppo... tranne che gli infiniti ringraziamenti! :) Prodigatevi in questa avventura! ;)

Soluzione:

Lei vi dirà che per aiutarla potrete agire in tre modi: attivare i robot difensori alla discarica, insegnargli a difendersi, insegnargli a nascondersi o uccidere i Supermutanti da solo... Ignoriamo la prima possibilità: purtroppo ci sarà un bug e non ci sarà nessun robot, di conseguenza si bloccheranno alla discarica aspettando un aiuto miracoloso che non ci sarà (nella versione PS3, nelle altre non so, ma fate attenzione!)... :) Ora sarete liberi di scegliere tra la seconda, la terza e la quarta: io ho scelto la seconda (ma andava benissimo per me anche la terza) perché, oltre ad essere divertente potrebbe aiutare gli abitanti in attacchi successivi in cui sarò assente... Comunque se scegliete la seconda seguite gli abitanti, aspettate che si mettano in fila e sparate ai vasi e alle varie cose che si trovano davanti agli abitanti! Dopo un po' di vostri colpi riusciti gli abitanti inizieranno a sparare da soli: toglietevi da davanti e dopo un po' arriveranno i Supermutanti; non vi preoccupate! Gli abitanti vi avvertiranno! E insieme uccidete quelle bestie, salvando prima! Infatti nella prima ondata un bastardo ha una granata che ucciderà qualcuno. P, uccidetelo prima che la lanci o distruggetela mentre vola! E lo stesso nella seconda ondata: tra i due Supermutanti uno avrà la granata da distruggere subitorendetevi i ringraziamenti senza esitazioni! :P Se scegliete la terza opzione, gli abitanti ti guarderanno mentre camminerai furtivo... appena arriveranno i nemici sarete avvertiti e nascondetevi: anche gli abitanti si nasconderanno e i Supermutanti entreranno e senza ferire nessuno se ne andranno, non trovandovi. Attenti se avete dei compagni a non farli vedere! Se scegliete la quarta opzione dovrete "semplicemente" uccidere i Supermutanti da solo, ma salvate comunque, forse qualche civile può venir ucciso!

"Liberazione di un'anima"

Nel palazzo Dunwich c'è un povero Ghoul impazzito... soffre in vita e noi "gentilmente" dovremo mandarlo all'Altro Mondo per farlo riposare in pace. Io avevo questo posto già segnato ma proprio non ricordo perché... comunque raggiungete questo luogo e preparatevi a decine e decine di Ghoul feroci affamati con una dieta umana... e indovinate un po? Siete umani... :mrgreen:

Soluzione:

Entrate nelle Camere Virulente e scendete molto in profondita, facendovi largo tra Ghoul che vi ostacoleranno dappertutto! Troverete tre nastri da ascoltare nel palazzo e se avete un po di percezione (non in game :P ) capirete cosa sia successo all'uomo che si trovava lì e vedrete addirittura un flashback di un uomo che un tempo lavorava all'ufficio e che è diventato uno Splendente... Alla fine vi troverete davanti questo soggettone armato di mitra che è un Ghoul "normale" ma che vi attaccherà senza esitare, accompagnato da alcuni suoi amici feroci! Uccidete Jamis (credo si chiami) e otterrete del buon karma! Prendete le munizioni nella sala e uscite, contenti di aver portato altra pace! :)

Un Conto da Saldare:

Se arriverete a Rockopolis vedrete davanti all'entrata un cadavere di uno sfortunato abitante della Zona Contaminata. Cercate bene e dovreste trovare delle chiavi e una nota. Qui vi parla di un qualcosa da lui sottratto e nascosto... cosa sarà mai? Fidatevi... ne vale la pena! ;)

Soluzione:

Andate nella parte Nord-Ovest del Rottamaio: dovreste trovare un carro merci rosso. Attaccato a destra di questo mezzo ci sono le... ehm... rovine di un autobus distrutto. Entrateci e guardate a destra verso gli scalini del bus che i passeggeri usavano per salire... troverete lo "Scrigno del Tesoro di John" a forma di contenitore di munizioni... ma questo conterrà ben TRE libri abilità diversi! ;)

"Il vero nome di Gallows" (by TheDon):

Per ottenere questa nuova quest basta recarsi alla Cittadella e parlare con il paladino Kodiak. Questo ti parlerà di un certo paladino Gallows e di una scommessa fatta tra i vari paladini per chi riesce a scoprire il suo nome.

Soluzione (by TheDon):

Ti manderà da paladino Glade il quale ti spiegherà tutta la storia. Una volta parlato con entrambi i pg dirigetevi da Gallows stesso e con l'eloquenza convincetelo a dirvi il suo nome (avendo 100 di Eloquenza si ha una possibilità dell'81%). Tornate immediatamente dal paladino Glade che vi ricompenderà con il piatto della scommessa!

Ditemi se anche a voi sono successe cose simili, e se nel caso le avete risolte o se ne avete qualcuna da aggiungere! :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato nove olonastri di un tizio che dice di aver cercato suo padre a sud e di essere entrato in un edificio pieno di ghoul feroci. Solo che verso gli ultimi olonastri pare diventare pazzo, tanto che cita una fortezza oscura o qualcosa del genere dove andare a pregare o.o... mi chiedo dove sia sto posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato una quest nn segnata a rivet city.Avete presente la ragazza innamorata dell'allievo del prete?? proponendogli di sedurlo dice che ne sarebbe capace avendo ferormoni di formica.Mi è anche apparso tra le note..personalmente nn ho mai trovato ferormoni di formica :whew: il titolo artigianale "Ferormoni seduttori".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato nove olonastri di un tizio che dice di aver cercato suo padre a sud e di essere entrato in un edificio pieno di ghoul feroci. Solo che verso gli ultimi olonastri pare diventare pazzo, tanto che cita una fortezza oscura o qualcosa del genere dove andare a pregare o.o... mi chiedo dove sia sto posto

Ma LOL! Se dici dove li hai trovati li aggiungo alla lista! :asd:

P.S. ho aggiunto la soluzione della seconda quest non segnata... scoperta ora per puro caso! :asd:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova quest trovata ieri.Davanti il covo di meccanizer a cantebury commons ho incontrato un commerciante solo,senza i soliti bramini o la guardia del corpo.Gli ho parlato,era notte tarda nn capivo cosa ci facesse.Ci parlo e lui mi dice che la vita sta tornando scorre in lui qualcosa del genere poi splanca gli occhi e cade a terra morto.Sopra gli ho trovato delle note che dicevano che doveva raggiungere la montagna verde per incontrare "il Grande" per bere con lui.ho anche altre note che riguardano mercanti come una mappa che nn sembra avere alcun senso e che forse mi ha dato zio leo.ci sono varie X collegate tra loro credo siano le tappe dei mercanti e forse corrispondono alle città nel gioco.Una X è sicuramente Rivet city.mi è apparsa segnata sulla mappa la zona oasi ma nn so se dipende da questo mercante. nome artigianale "liquido fatale"

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo quella del mercante, ma quella di Angela poer ora no perché credo che dicesse per dire, visto che non ho mai trovato dei "Ferormoni" :asd:

la quest di angela è fattibile, dovete...

comprare i feromoni da un commerciante nella zona del mercato di rivet city, molto vicino a dove parlate con angela

quello che succede poi è che...

lei seduce il tipo e se lo sposa e vi invitano alle nozze, io non ho guadagnato nulla da questa quest, anzi mi pare che i feromoni costino 100 tappi (probabilmente meno per chi ha l'abilità commercio sviluppata) e mi sono perso il matrimonio, sob! volevo un pezzo di torta almeno!!!

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io pongo la quest di fort constantine.Dopo aver accettato la quest agli inferi per mr crowley che ti chiede di uccidere 4 persone puoi riprenderti le 4 chiavi speciali di accesso al forte da lui,rubandogliele o uccidendolo.Queste chiavi ti danno accesso a varie zone del forte contenenti armi di vario tipo,molte munizioni ecc.In una stanza ci sarà un pc con una funzione speciale che lascierò a voi scoprire :mrgreen: nome artigianale "fort constantine"

Link al commento
Condividi su altri siti

io pongo la quest di fort constantine.Dopo aver accettato la quest agli inferi per mr crowley che ti chiede di uccidere 4 persone puoi riprenderti le 4 chiavi speciali di accesso al forte da lui,rubandogliele o uccidendolo.Queste chiavi ti danno accesso a varie zone del forte contenenti armi di vario tipo,molte munizioni ecc.In una stanza ci sarà un pc con una funzione speciale che lascierò a voi scoprire :mrgreen: nome artigianale "fort constantine"

senza offesa, però sartebbe meglio se dassi solo un'incipit della missione e poi spiegassi cosa succede in spoiler in modo da non togliere il gusto di scoprire da soli le cose

un'altra missione che ho trovato e che non è una vera missione è quella del paesino di Andale, si trova a sinistra della biblioteca sulla mappa, circa a metà strada tra la biblioteca a il confine sinistro della mappa.

Arrivando li si trovano diverse case nelle quali è possibile entrare e se andate in quella del vecchio Harris vi dirà che nel paese succedono cose strane, mentre se parlate con gli altri cittadini vi diranno che quello è un paese meraviglioso dove si vive benissimo e che Harris è pazzo, poi...

(vi consiglio di non leggere lo spoiler in cui spiego tutto quello che succede poi, fatevela la missione, sappiate solo che che per portarla a compimento è indispensabile avere 100 nell'abilità scasso)

...entrando nella casa di uno degli altri abitanti si trova una porta che ha bisogno di scasso 100 per essere aperta e credo che non ci sia altro modo di aprirla. Se riuscite ad entrare troverete alcuni cadaveri mutilati ed insomma si capisce che se li mangiano.

Uscendo se andate a parlare con il propietario di casa vi dirà che si è accorto della tua intrusione e quindi potete o far finta di niente e dirgli che non ve ne importa niente oppure trattarlo male ed arrivare ad uccidere tutti gli adulti del paese a parte il vecchio Harris che prenderà in custodia i bambini.

Non ho ricevuto alcuna ricompensa particolare per questa missione, neppure come karma, però io l'ho conclusa ammazzando tutti e non so cosa succeda se invece decidete di fregarvene e gli dite che fa bene a mangiarsi la gente.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è una sottoquest... è una curiosità... :rolleyes:

C'è una registrazione pure alla torry di Tempenny, nella stanza con la casetta della posta davanti alla porta. Si trova in basso a sinistra nell'armadio che si trova di fronte all'ingresso, in mezzo alla stanza!

Umm... grazie per la segnalazione! Domani controllo il contenuto e la aggiungo :sisi:

senza offesa, però sartebbe meglio se dassi solo un'incipit della missione e poi spiegassi cosa succede in spoiler in modo da non togliere il gusto di scoprire da soli le cose

un'altra missione che ho trovato e che non è una vera missione è quella del paesino di Andale, si trova a sinistra della biblioteca sulla mappa, circa a metà strada tra la biblioteca a il confine sinistro della mappa.

Arrivando li si trovano diverse case nelle quali è possibile entrare e se andate in quella del vecchio Harris vi dirà che nel paese succedono cose strane, mentre se parlate con gli altri cittadini vi diranno che quello è un paese meraviglioso dove si vive benissimo e che Harris è pazzo, poi...

(vi consiglio di non leggere lo spoiler in cui spiego tutto quello che succede poi, fatevela la missione, sappiate solo che che per portarla a compimento è indispensabile avere 100 nell'abilità scasso)

...entrando nella casa di uno degli altri abitanti si trova una porta che ha bisogno di scasso 100 per essere aperta e credo che non ci sia altro modo di aprirla. Se riuscite ad entrare troverete alcuni cadaveri mutilati ed insomma si capisce che se li mangiano.

Domani la faccio :) L'aggiungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nuova quest che mi ero dimenticato di postare..nella torre tempenny,in una stanza nei piani delle abitazioni(precisamente credo quello dei due wellington)si può trovare una lettera d'amore.

potrete mostrare questa lettera alla moglie(millicent) che andrà su tutte le furie,ricorderà al marito le promesse di matrimonio e poi lo fredderà :asd: naturalmente dopo di questo corre dalla amante del marito(susan lancaster)e killerà anche lei con furia grazie alla sua mitragliatrice.

nome provvisorio "Tra moglie e marito nn mettere il dito" Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una registrazione pure alla torry di Tempenny, nella stanza con la casetta della posta davanti alla porta. Si trova in basso a sinistra nell'armadio che si trova di fronte all'ingresso, in mezzo alla stanza!

Ho aggiunto quella di TheDon, ma questa non la trovo! La stanza è di "Il Temerario", giusto? Puoi dirmi più o meno il contenuto dell'olonastro (magari ce l'ho ma tra le 100 e più note non capisco qual'è!)?

P.S. ho aggiunto la soluzione di "Passato Incriminante"!

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

alla republlica di dave,piccolo villaggio situato all'estremo nord est della mappa si svolgono delle elezioni.Potrete a vostra scelta far vincere chi volete.All'inizio sarà candidato solo dave ma con l'eloquenza potrete convincere rosie e/o bob

se il vincitore nn sarà dave egli abbandonerà il villaggio per andare a conquistare un altra repubblica..per decidere l'esito della votazione basta rubare i bigliettini da dentro l'urna mentre dave li sta contando.Ora potrete semplicemente far passare il tempo oppure seguire dave nel viaggio(opzione più complessa a causa della sua poca salute).Si stanzierà a old olney,cittadina abbandonata e infestata da nemici a ovest della repubblica di dave.Lo troverete sdraiato a terra;provando a parlargli vi intimerà di andarvene.Disubbidite e riparlategli se volete,si alzerà e comincerà a spararvi
nome artigianale "la nuova repubblica di dave"

king nn prenderti meriti che nn hai la quest di dave l'ho fatta io :crazy: :fischio:

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

alla republlica di dave,piccolo villaggio situato all'estremo nord est della mappa si svolgono delle elezioni.Potrete a vostra scelta far vincere chi volete.All'inizio sarà candidato solo dave ma con l'eloquenza potrete convincere rosie e/o bob
se il vincitore nn sarà dave egli abbandonerà il villaggio per andare a conquistare un altra repubblica..per decidere l'esito della votazione basta rubare i bigliettini da dentro l'urna mentre dave li sta contando.Ora potrete semplicemente far passare il tempo oppure seguire dave nel viaggio(opzione più complessa a causa della sua poca salute).Si stanzierà a old olney,cittadina abbandonata e infestata da nemici a ovest della repubblica di dave.Lo troverete sdraiato a terra;provando a parlargli vi intimerà di andarvene.Disubbidite e riparlategli se volete,si alzerà e comincerà a spararvi
nome artigianale "la nuova repubblica di dave"

king nn prenderti meriti che nn hai la quest di dave l'ho fatta io :crazy: :fischio:

Aggiunte due quest, con le relativi soluzioni.

Comunque mi pareva di averti detto io su MSN come far vincere gli altri elettori... Tu non lo sapevi e hai fatto vicnere Dave... e il resto lo abbiamo fatto insieme :asd:

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunte due quest, con le relativi soluzioni.

Comunque mi pareva di averti detto io su MSN come far vincere gli altri elettori... Tu non lo sapevi e hai fatto vicnere Dave... :asd:

che??? mi pare di averti detto io che bisognava manomettere l'urna dei voti!! tu nemmeno conoscevi la quest :crazy: semplicemente io nn l'ho fatto e ti ho detto di provare come si faceva -.-' apparte il fatto che la quest l'ho completata prima di te ma cmq nn importa su se ci tieni così tanto lascia king scherzavo sei permaloso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che??? mi pare di averti detto io che bisognava manomettere l'urna dei voti!! tu nemmeno conoscevi la quest :crazy: semplicemente io nn l'ho fatto e ti ho detto di provare come si faceva -.-' apparte il fatto che la quest l'ho completata prima di te ma cmq nn importa su se ci tieni così tanto lascia king scherzavo sei permaloso :P

Semplicemente tu non sapevi come farlo e io l'ho capito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

Non è che mi importa più di tanto, all'inizio nemmeno ci avevo scritto niente, pensavo fosse sottinteso di chi fosse il merito, però visto che me lo avevi chiesto su MSN di aggiungere il tuo nome l'ho fatto... se vuoi ti scrivo solo The Don :asd: :prr: :whew: :ok:

EDIT: Ragazzi, domani vi posto una quest ECCEZIONALE! Davvero magnifica a vederla... ops... volevo dire SOTTO quest! :P

Domani perché devo capire se ha a che fare con delle quest ufficiali, ma stando a Wiki-Fallout direi di no... e Wiki non sbaglia mai :)

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente tu non sapevi come farlo e io l'ho capito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

Non è che mi importa più di tanto, all'inizio nemmeno ci avevo scritto niente, pensavo fosse sottinteso di chi fosse il merito, però visto che me lo avevi chiesto su MSN di aggiungere il tuo nome l'ho fatto... se vuoi ti scrivo solo The Don :asd: :prr: :whew: :ok:

EDIT: Ragazzi, domani vi posto una quest ECCEZIONALE! Davvero magnifica a vederla... ops... volevo dire SOTTO quest! :P

Domani perché devo capire se ha a che fare con delle quest ufficiali, ma stando a Wiki-Fallout direi di no... e Wiki non sbaglia mai :)

sasa nn credo proprio :fischio: nn è proprio una quest ma una curiosità piuttosto..a rivet city davanti l'armeria incontrerete un robot che,con l'eloquenza,può essere allontanato permettendovi di agire indisturbati.Vi consiglio di entrare(attenti alla torretta) perché potrete trovare molti oggetti utili come armature da combattimento,armi,schema del lanciatutto ecc molti di questi oggetti saranno anche legali da prendere!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Missili nucleari satellitari"

Non ho capito bene... ma è comunque SPETTACOLARE! *-* A ovest di Fort Constantin, vicino alla riva destra del fiume, quasi al limite nord della mappa, c'è una Stazione Satellitare. Non so se fa parte di una quest, comunque ci sono tre o quattro Mercenari dell'Artiglio e uno scienziato (ucciso da DogMeat, perché scappava e lo segnava come nemico, seppur sia innocuo).

Soluzione????:

Se guardate nel cadavere dello scienziato troverete un sacco di note che potrete immettere nel terminale che si trova salendo le scale ed entrando nella stanza stretta con due letti. Immettete i dati di posizionamento, attivate e salite in cima: vedrete una serie di missili che scendono esplodendo sul terreno! E' una cosa stupenda! Inoltre vi metterà sulla mappa il luogo di alcuni satelliti... Quello ad est è occupato da alcuni predatori (niente di che!) ma non c'è nulla di rilevante, a parte una scacchiera con tanti gnomi e vodka minuscoli sopra... la stazione satellitare ad ovest nemmeno ha niente di che... La caduta di missili è spettacolare, però! ;)

Divertitevi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella città degli inferi, al nono cerchio, avrete la possibilità di reclutare un alleato:Caronte.All'inizio si rifiuterà addirittura di rivolgervi parola quindi parlate con Ahzrukhal.

Ora ci sono vari modi per prosuguire:fate un lavoretto sporco per azhurkal e vi regalerà il contratto di caronte oppure pagatelo 2000 tappi.Caronte diventerà vostro compagno:è un ghoul più grosso dei normali pg,armato di fucile da combattimento(munizioni illimitate e se provate a barattare l'equip noterete che ha delle ammo per fucile che crescono con il tempo e che voi potrete utilizzare per rifornivi) e oltre ad avere tattiche da combattimento ravvicinate potrà combattere anche con armi di vostra proprietà e per di più la sua vita si rigenererà ogni volta che killate un nemico.Insomma molto versatile :ok: ps:Caronte una volta sotto il vostro comando vorrà vendicarsi con azhrukhal killandolo asd
nome artigianale "il mercenario caronte"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a casa di Dukov potrete vedere subito il suo stile di vita:donne e alcol.

una delle due donne,cherry,potrà essere aiutata ad andare a rivet city.nessuna ricompensa specifica solo karma positivo :ok:
nome artigianale "stanca del proprio lavoro" Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

"Adulti e Supermutanti":

Dopo aver finito la quest "Grossi problemi a Big Town" parlate con Red che, come se non bastasse averla salvata dalle braccia dei Supermutanti, vuole altro aiuto!! Scandaloso, vero? Non ci guadagnerete niente, purtroppo... tranne che gli infiniti ringraziamenti! :) Prodigatevi in questa avventura! ;)

Soluzione:

Lei vi dirà che per aiutarla potrete agire in tre modi: attivare i robot difensori alla discarica, insegnargli a difendersi o uccidere i Supermutanti da solo... Ignoriamo la prima possibilità: purtroppo ci sarà un bug e non ci sarà nessun robot, di conseguenza si bloccheranno alla discarica aspettando un aiuto miracoloso che non ci sarà (nella versione PS3, nelle altre non so, ma fate attenzione!)... :) Ora sarete liberi di scegliere tra la seconda e la terza: io ho scelto la seconda perché, oltre ad essere divertente potrebbe aiutare gli abitanti in attacchi successivi in cui sarò assente... Comunque se scegliete la seconda seguite gli abitanti, aspettate che si mettano in fila e sparate ai vasi e alle varie cose che si trovano davanti agli abitanti! Dopo un po' di vostri colpi riusciti gli abitanti inizieranno a sparare da soli: toglietevi da davanti e dopo un po' arriveranno i Supermutanti; non vi preoccupate! Gli abitanti vi avvertiranno! ;) E insieme uccidete quelle bestie, salvando prima! Infatti nella prima ondata un bastardo ha una granata che ucciderà qualcuno, uccidetelo prima che la lanci o distruggetela mentre vola! E lo stesso nella seconda ondata: tra i due Supermutanti uno avrà la granata da distruggere subito. Prendetevi i ringraziamenti senza esitazioni! :P Se scegliete la terza opzione, dovrete "semplicemente" uccidere i Supermutanti da solo, ma salvate comunque, forse qualche civile può venir ucciso!
Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

"Liberazione di un'anima"

Nel palazzo Dunwich c'è un povero Ghoul impazzito... soffre in vita e noi "gentilmente" dovremo mandarlo all'Altro Mondo per farlo riposare in pace. Io avevo questo posto già segnato ma proprio non ricordo perché... comunque raggiungete questo luogo e preparatevi a decine e decine di Ghoul feroci affamati con una dieta umana... e indovinate un po? Siete umani... :mrgreen:

Soluzione:

Entrate nelle Camere Virulente e scendete molto in profondita, facendovi largo tra Ghoul che vi ostacoleranno dappertutto! Troverete tre nastri da ascoltare nel palazzo e se avete un po di percezione (non in game :P ) capirete cosa sia successo all'uomo che si trovava lì e vedrete addirittura un flashback di un uomo che un tempo lavorava alluffici oe che è diventato uno Splendente... Alla fine vi troverete davanti questo soggettone armato di mitra che è un Ghoul "normale" ma che vi attaccherà senza esitare, accompagnato da alcuni suoi amici feroci! Uccidete Jamis (credo si chiami) e otterrete del buon karma! Prendete le munizioni nella sala e uscite, contenti di aver portato altra pace! :)
Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se competo la quest di caronte mi da karma negativo dato che uccido greta?? ma poi i ghoul si arrabbano se la uccido???

Se uccidi Greta ottieni Karma Negativo e i Ghoul si arrabbiano solo se ti vedono mentre la uccidi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...