Vai al contenuto

Quest non segnate

Kingame

Messaggi raccomandati

ah allor no mi tengo la mia fedele battagliera pero sta babb usa il martello gli ho dato un fucile d'assalto e una calibro 32 ma nn le usa sta scema grazie cmq king

ma no dai caronte è molto meglio di lei credimi e prenderà anche il fucile d'assalto :ok: io l'ho pagato 2000 tappi sono contrario a killare persone!se poi hai baratto alto azhrukal accetterà di venderti il contratto a soli 1000 tappi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai caronte è molto meglio di lei credimi e prenderà anche il fucile d'assalto :ok: io l'ho pagato 2000 tappi sono contrario a killare persone!se poi hai baratto alto azhrukal accetterà di venderti il contratto a soli 1000 tappi :ok:

Io preferisco

il Supermutante Buono, Stawkes!!
Ce l'ho da un po' e con il Laser Gatling è troppo figo! :mrgreen: Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io cmq ho il paladino della stella cross ora ho visto come si chiama e nn è niente male solo che usa la pistola laser ma quindi nn serve che gli do le armi + gia preimpostato?? del tipo se metto armi da mischia usa il martello anche se nn lo tiene nell'inventario e se gli dico di cambiar tattica usa la pistola laser oppure c'è un modo per fargi usare un arma migliore??' tuttavia ho notato finche lei nn muore ovviamnte gli posso dare anche che so oggetti pesanti o altro tipo la uso come armadio portante cosi nn vado in sovraccarico e posso farmi mooolti soldi giustoo??? :drunken: :drunken: :drunken:

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io cmq ho il paladino della stella cross ora ho visto come si chiama e nn è niente male solo che usa la pistola laser ma quindi nn serve che gli do le armi + gia preimpostato?? del tipo se metto armi da mischia usa il martello anche se nn lo tiene nell'inventario e se gli dico di cambiar tattica usa la pistola laser oppure c'è un modo per fargi usare un arma migliore??' tuttavia ho notato finche lei nn muore ovviamnte gli posso dare anche che so oggetti pesanti o altro tipo la uso come armadio portante cosi nn vado in sovraccarico e posso farmi mooolti soldi giustoo??? :drunken: :drunken: :drunken:

Come armadio puoi usarlo fino ad un certo punto: anche loro hanno un tot. Le armi o usano quelle da fuoco o da mischia: in entrambi i casi useranno la più forte che tu gli dai, ma se è più forte la loro non la cambiano. :ok:

Torniamo IT :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM sicuro?? scusa gli ho dato il fucile d'assalto nn credo sia piu potente della pistola laser o e cosi?? scusa poi un altra cosa se gli do un arma lei ovviamente (sperando che la usa) mi consuma i colpi o sono infiniti??

Forse con lei non funziona, con Caronte sì... comunque ammo infinite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse con lei non funziona, con Caronte sì... comunque ammo infinite :ok:

secondo me nn funziona gli ho tolto tutto cmq usa sempre come predefinito la pistola laser e il martello per i combattimenti ravvicinati quasi quasi c facc un pensierino mi piglio a caronte però me lo compro

........ però la cosa strana... lei nn ha nessun elmo possiede solo un armatura... ho ammazzato un soldato dell'enclave e ho messo nel suo equipaggio l'elmo ed automaticamnte lo ha indossato... percio mi viene da pensare mannag :( scusate dato che siamo nell'argomneto come compagno di viaggio oltre al paladino e a caronte qualcun'altro?? ringrazio vivamente chi me lo suggerisce vi pago in tappi :lol: ciao ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn funziona gli ho tolto tutto cmq usa sempre come predefinito la pistola laser e il martello per i combattimenti ravvicinati quasi quasi c facc un pensierino mi piglio a caronte però me lo compro

........ però la cosa strana... lei nn ha nessun elmo possiede solo un armatura... ho ammazzato un soldato dell'enclave e ho messo nel suo equipaggio l'elmo ed automaticamnte lo ha indossato... percio mi viene da pensare mannag :( scusate dato che siamo nell'argomneto come compagno di viaggio oltre al paladino e a caronte qualcun'altro?? ringrazio vivamente chi me lo suggerisce vi pago in tappi :lol: ciao ciao

bè ci sarebbe dogmeat e un altro compagnio che scoprirai andandio avanti con la storia per ora nn voglio spoilerarti :mrgreen: cmq se vuoi che un compagno usi un arma devi naturalmente dargli anche le ammo,le hanno infinite solo per la loro arma predefinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ci sarebbe dogmeat e un altro compagnio che scoprirai andandio avanti con la storia per ora nn voglio spoilerarti :mrgreen: cmq se vuoi che un compagno usi un arma devi naturalmente dargli anche le ammo,le hanno infinite solo per la loro arma predefinita.

dici veramente??? sicuro?? grandeeeee allor sto a posto quindi gli devo dare anche le munizioni allor sto a posto

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Conto da Saldare:

Se arriverete a Rockopolis vedrete davanti all'entrata un cadavere di uno sfortunato abitante della Zona Contaminata. Cercate bene e dovreste trovare delle chiavi e una nota. Qui vi parla di un qualcosa da lui sottratto e nascosto... cosa sarà mai? Fidatevi... ne vale la pena! ;)

Soluzione:

Andate nella parte Nord-Ovest del Rottamaio: dovreste trovare un carro merci rosso. Attaccato a destra di questo mezzo ci sono le... ehm... rovine di un autobus distrutto. Entrateci e guardate a destra verso gli scalini del bus che i passeggeri usavano per salire... troverete lo "Scrigno del Tesoro di John" a forma di contenitore di munizioni... ma questo conterrà ben TRE libri abilità diversi! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

perche sto facendo il pg buono capi :) ma se tu mi dici che devo prende lui mi fido di te sei il mio maestro :lol: allora prendo caronte?? dimmi tu se dici si lo vado subito a prende :)

Non devi essere cattivo per prendere Caronte... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche sto facendo il pg buono capi :) ma se tu mi dici che devo prende lui mi fido di te sei il mio maestro :lol: allora prendo caronte?? dimmi tu se dici si lo vado subito a prende :)

ho già risposto sull'altro topic ma nn preoccuparti caronte lo puoi prendere anche se buono..certo però ti tocca sborsare 2000 tappi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova quest!!per ottenerla basta recarsi alla cittadella e parlare con il paladino kodiak.Questo ti parlerà di un certo paladino gallows e di una scommessa fatta tra i vari paladini per chi riesce a scoprire il suo nome.Ti manderà da paladino glade il quale ti spiegherà tutta la storia.Una volta parlato con entrambi i pg dirigetevi da gallows stesso e con l'eloquenza convincetelo a dirvi il suo nome (avendo 100 di eloquenza si ha una possibilità dell 81%).Tornate immediatamente dal paladino glade che vi ricompenderà con il piatto della scommessa :mrgreen: nome artigianale "il vero nome di gallows"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, tutte queste quest si possono fare sia con karma positivo che con negativo ??

io sono Molto Cattivo ma non ho trovato ancora nessuna delle vostre quest, andate in giro a trovarle voi ??? ma sulla guida ufficiale nn sono segnate ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, tutte queste quest si possono fare sia con karma positivo che con negativo ??

io sono Molto Cattivo ma non ho trovato ancora nessuna delle vostre quest, andate in giro a trovarle voi ??? ma sulla guida ufficiale nn sono segnate ??

Certo che si possono fare tutte... basta parlare con le persone giuste... :ph34r: E per quanto riguarda la Guida non lo so perché non ce l'ho! :P

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...