Vai al contenuto

Buoni o cattivi? Il vostro titolo

mommox

Messaggi raccomandati

Voi come state giocando, da salvatori o da distruttori? E che titolo avete ottenuto?

Io per ora sto giocando da buono e sono "Santo", il penultimo titolo disponibile (l'ultimo è "L'ultima, grande speranza per l'umanità" o una cosa simile XD)... all'inizio volevo giocare da bastardo ma non mi riesce proprio lol... odio troppo i cattivi di 'sto gioco.. perchè mi danno sempre fastidio e allora è più divertente sterminarli da buono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come state giocando, da salvatori o da distruttori? E che titolo avete ottenuto?

Io per ora sto giocando da buono e sono "Santo", il penultimo titolo disponibile (l'ultimo è "L'ultima, grande speranza per l'umanità" o una cosa simile XD)... all'inizio volevo giocare da bastardo ma non mi riesce proprio lol... odio troppo i cattivi di 'sto gioco.. perchè mi danno sempre fastidio e allora è più divertente sterminarli da buono XD

io sono molto buono nn mi ricordo il titolo credo ora sia leggenda del vault ma mi ricordo di essere stato paladino e altri.Puoi postare la lista completa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto buono! In questi giochi uso precetti morali che userei nella vita reale :teach:

Anche se a volte vorrei fare il cattivo non mi riesce proprio!!! (Però a sputare sulla tortina di Butch all'inizio non sarebbe stato così difficile :mrgreen: )

In questo gioco è difficile resistere a furtarelli, ma io ci sto provando... :dance: E i ghoul cerco sempre di aiutarli, mi stanno simpatici :crazy:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ero un santo, poi mi è bastao far invadere torre timpenny dai necrofagi (si chiamano ghoul nella versione italiana?) che sono diventato un diavolo :rotfl:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu che versione hai lol... poi dovrebbero chiamarsi Ghoul in tutte le lingue (dato che ghoul è anche inglese come termine -non per niente si pronuncia Gul)

io a tempenny ho fatto fare convivenza forzata alla gente XD...

peccato però che poi ho trovato la torre piena di ghoul e i precedenti inquilini denudati e disposti ordinatamente nello scantinato... morti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu che versione hai lol... poi dovrebbero chiamarsi Ghoul in tutte le lingue (dato che ghoul è anche inglese come termine -non per niente si pronuncia Gul)

peccato però che poi ho trovato la torre piena di ghoul e i precedenti inquilini denudati e disposti ordinatamente nello scantinato... morti XD

oi ai per caso trovato

il cadavere di tempenny o magari i suoi averi??
grazie 1000 in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu che versione hai...

quella spagnola, si chiamano necrofagi.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto saltare la testa a tenpenny.. nessuno se ne è accorto ho avuto pure KARMA BUONO :ph34r: ..ho rubato la chiave a gustavo..ed ho fatto entrare i ghoul...ovviamente subito dopo sono entrato nella torre ed erano tutti gl'umani morti.il tizio mi da la amschera dei ghoul ed ora i gouhl feroci non mi attaccano piu :rotfl: ..nonostante lo geneocidio ho avuto KARMA POSITIVO :crazy:

raga ma fino a che livellos i può arrivere..ditemi che è come oblivion! ho sentito non so da chi che arriva sino a livello 20..impossible vi prego..io sono livello 17 e sono ancora alle 3 missione principale8bazzico nella zona contaminata e faccio le sottoqeust)

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto saltare la testa a tenpenny.. nessuno se ne è accorto ho avuto pure KARMA BUONO :ph34r: ..ho rubato la chiave a gustavo..ed ho fatto entrare i ghoul...ovviamente subito dopo sono entrato nella torre ed erano tutti gl'umani morti.il tizio mi da la amschera dei ghoul ed ora i gouhl feroci non mi attaccano piu :rotfl: ..nonostante lo geneocidio ho avuto KARMA POSITIVO :crazy:

raga ma fino a che livellos i può arrivere..ditemi che è come oblivion! ho sentito non so da chi che arriva sino a livello 20..impossible vi prego..io sono livello 17 e sono ancora alle 3 missione principale8bazzico nella zona contaminata e faccio le sottoqeust)

Fino a livelli 20 sblocchi le abilità ma non credo che si blocchi li la crescita del livello, non avrebbe senso :mrgreen:

Aslmeno spero :mrgreen:

Anche in F2 si riusciva a finire il gioco arrivando a livelli simili, 19-20-21 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

use the power of spoiler please

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tempenny è come hug heffner o.o (quello di playboy per intenderci... il vecchiaccio arrapato)

quando l'ho ucciso anche a me ha dato karma buono... in fondo la torre non è sua, se l'è presa...

ma io più che altro avrei voluto sterminare di persona quei dannati snob rompi... si sa cosa... XD (troppo figo rispondergli "Vattene subito da qui stron*a!" e la tipa "Maleducato!" XDXDXDXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
Io sono l'ultima grande speranza per l'umanità

anche io fino a un pò di tempo fa ero "grande speranza dell'umanità", poi negli ultimi tempi son sceso ad un karma piuttosto cattivo :asd: (ho fatto un pò di macello a giro ehehhe)... ora non ricordo di preciso il titolo che ho :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...