Vai al contenuto

Wireless o non Wireless

Bauer

Messaggi raccomandati

A giorni con l'arrivo del nuovo televisore la 360 è destinata a cambiare postazione e mi trovo a dover scegliere se fare dei lavori per far passare il cavo di rete oppure prendere il dispositivo Wireless di Microsoft, oltre al problema della distanza con il router (che potrei risolvere) mi chiedevo se questo tipo di connessione permette di giocare in live con fluidità oppure la presenza di lag è evidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la connessione tramite filo è la più consigliata per evitare del tutto i problemi di interferenza o magari di lontanza che potrebbero causare una riduzione del segnale...

Comunque anche la wireless è piuttosto buona a patto che il segnale non debba attraversare molte stanze/muri... e anche in base alla potenza del router di trasmettere il segnale.

Se hai la possibilità fai delle prove prima di scegliere la rete wireless

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Alice 2 Mb,l'adattatore wireless è così lontano dal router che la potenza del segnale è 2 tacche su 4...

Eppure 0 lag...

O perlomeno nei giochi che ho provato io.... (Fifa,GOW,FM2,Top Spin 3,Naruto,Oblivion,Guitar Hero,NBA Live)

Da quando in qua Oblivion ha il LIVE :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...