Vai al contenuto

ho bisogno di dritte!

I3VI PaRdiO

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, non ho ancora capito come sbloccare i terminali in fallout 3 :piange:

avete qualche dritta per capire come sbloccarli?

grazie in anticipo :mrgreen:

ecco la dritta:leggiti il manuale!! xD dai scherzo è abb semplice una volta capito come funziona.Ci sono varie parole tra le quali una è la pass per il terminale.In tutto si hanno 4 tentativi,al 4 errato il pc viene bloccato.Ogni volta che clicchi su una parola ti viene detto il numero di lettere nella posizione corretta(es se la pass fosse "canino" e tu scegliessi "pANINO" ti verrebbe segnato 5 su 6).Questo ti aiuta a capire quale parola è la pass :ok: poi oltre alle varie parole ci sono anche vari simboli tra cui "@ # ( [ " ecc ecc.SE in una stessa riga ci sono delle parentisi uguali che si aprono e chiudono ES (@#<)## cliccando sulla prima delle due parentesi ottieni un bonus che ti rimuove una parola errata oppure di ridà tutti i tentativi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve di nuovo penso che qui sia il post adatto per questo tipo di domanda allora: per quanto riguarda il giochetto per aprire la serratura... innanzitutto abbiamo bisogno di un oggetto chiamato forcina e per arrvarci c'è voluto un secolo :) poi il fatto curioso è che la prima volta ci sono riuscito nn sapendo neanche io come cavolo ho fatto vorrei sapere a chi sicuramente meglio di me si fa per aprire queste benedette porte ( da notare che posso scassinare solo quelle molto facile) mi potete aiutare tipo quale arnese devo muovere prima oppure contemporaneamente per favore? ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che nel manuale sia spiegato, comunque il giochetto è molto semplice:

prima muovi la forcina in una posizione che scegli tu del semicerchio nel quale è possibile muoverla, poi provi a girare la serratura per vedere se si apre. se non si apre comunque ottieni un'informazione che è quanto riesci a girare la serratura, tanto più questa gira tanto più vicino alla posizione corrretta hai posizionato la forcina.

dunque nel secondo tentativo (ne hai 3) sposti la forcina in base a questa informazione, se la serratura girava fino quasi ad aprirsi significa che sei vicino alla giusta posizione e muoverai la forcina di poco, se ionvece la serratura non gira propio devi spostare la forcina di molto.

siccome hai solo 3 tentativi, se nei primi 2 non sei vicino alla soluzione (la serratura gira fino quasi ad aprirsi) ti conviene uscire e ritentare perchè al terzo errore la forcina si rompe e non se ne trovano così tante in giro. tieni conto però che se esci e rientri cambierà la posizione corretta della forcina e quindi devi rifare tutto da capo.

spero di essermi spiagato, se hai ancora bisogno chiedi pure

EDIT:

mi sono dimenticato di dirti che i vari livelli di difficoltà cambiano il giochetto ne senso che se devi aprire una serratura molto facile devi avvicinarti alla posizione corretta della forcina di una certa quantità e si riduce man mano il margine d'errore salendo con la difficoltà delle serrature fino ad arrivare alle molto difficili in cui praticamente se non posizioni la forcina nella posizione estta la serratura non si apre.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille quindi vediamo se ho capito per prima cosa giro la forcina in una posizione qualunque e poi col giravite(penso sia quello) provo a girare la serrature se la forcina fa quel rumore strano tipo sta per spezzarsi allora ricambio la posiozione della forcina giusto?? mamm mia è molto bello come lo hanno fatto ma era meglio in oblivion mannag ero diventato un maestro uffaaaaaaaaaa... cmq sul manuale nn capisco hann scritt cinese

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...