darth Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 ciao a tutti, mi presento.. mi chimo DARTH ed ho da fare un pajo di domandine...!! sono posessore di un xbox360 elite... davvero fantastica!!! in passato ho vissuto esperienze di gioco on-line..e vorrei ripeterle con la mia 360... ma ho un grandissimo problema, dove vivo io nn ho adsl... e tantomeno inseguito a varie discussioni con il mio vecchio, ha tolto anche la linea telefonica,e per usufruire dei servizi che internet offre, utilizzo una connessione tramite telefono cellulare!!!! 1domanda... posso connettermi per giocare on-line con la 360 utilizzando il cell??? 2domanda: utilizzando il cell, avro poi problemi di lag?? 3domanda come devo fare per onnettermi(sempre se è possibile farlo)utilizzando il cell?? perfavore,aiutatemi un pochino.... non chiedo altro!!!! grazie della gentile attenzione... un saluto... DA@RtH§OuL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 dato che la xbox non ha connessioni di tipologia bluetooth o simili, ti dico con relativa sicurezza che non puoi usare la tua console per andare in live. mi spiace Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Puoi collegarti ad Xbox Live tramite cellulare solo se passi per un pc, praticamente devi configurare la connessione condivisa (Visita il mio sitoqui trovi i link per le guide con Windows, MacOS e Linux) e poi potrai accedere ad servizio online della 360, per quanto riguarda i risultati dipende da che cellulare hai (avere uno con il supporto all' hsdpa e magari anche l' hsupa sarebbe l' ideale sempre poi che queste reti arrivino nella tua zona) e da come sei coperto in zona (reti disponibili, loro potenza del segnale e stabilità della linea). PS: questa non è la sezione più adatta per queste richieste quindi ti sposto, la prossima volta fai più attenzione alla sezione ed usa anche titoli più specifici (così è più facile attirare chi potrebbe essere in grado di aiutarti). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 chi te lo dice m4rco che lui ha un pc? nella domanda di aiuto non era posta la questione di poter collegare la xbox con cellulare e pc. tutto qui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 avete perfettamente ragione entramvi!non ho specificato che ho anche il pc..!!!scusate!!!e poi scusate se ho scritto il topic qua... ma ancora non capisco bene come funziona il forum!!!su che sezione del forum devo andare se chiedo informazioni tecniche?? cmq penso che sn messo male!!!ho la copertura al max di hi-speed!!! ma ora uso UMTS e viaggio a 460.8 kb!!!penso lentino, vero??? grazie ancora!!!!(abbiate pieta di me se scrivo nelle sezioni sbagliate!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 di niente darth. non ti preoccupare. comunque credo che sei messo maluccio e credo che costerebbe troppo andare in live per te. devi trovare una soluzione e secondo me credo che rimettere a posto le cose con tuo padre sia la cosa migliore per ambedue Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth Inviato 16 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2008 di niente darth. non ti preoccupare. comunque credo che sei messo maluccio e credo che costerebbe troppo andare in live per te. devi trovare una soluzione e secondo me credo che rimettere a posto le cose con tuo padre sia la cosa migliore per ambedue bhe...preferisco restare cosi....!!!!meglio senza il live che ridiscutere con il vecchio...!!!!troppe volte afrontata le questione!!!e troppe volte lo stesso risultato!!!!bhe... pazienza...!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Forse potresti provare la vodafone station, prova ad informarti... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noy aka Manah Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 1domanda... posso connettermi per giocare on-line con la 360 utilizzando il cell? Ciao Darth, proprio oggi ho scritto questo a riguardo e... sì, è possibile usare solo il cellulare per connettersi al LIVE, io lo faccio. Un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.