Vai al contenuto

Impossbile connettersi a Xbox Live!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi. sono nuovo del forum. E' da un po di giorni ( 2 giorni ) che non riesco a collegarmi a Xbox live. Faccio il test della connessine mi da tutto confermato tranne che alla voce Xbox Live che mi dice non riuscito... Cliccando il tasto Y mi è venuto fuori una serie di codici errore che posto sotto. Sapete aiutrmi e darmi una man che non ci capisco nulla?

W 0000 000B

X 0000 F001

Y 0C8A 0FE0

Z AFFF 0018

Per favore aiutatemi che non c' è la faccio piu le ho provate tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembrano codici di BAN... chiama il servizio clienti (800787614) e spiegagli il problema.. magari ti sbloccano loro

posso assicurare con certezza che non sono codici di ban in quanto ad un mio amico erano completamente diversi...come ti è gia stato detto prova a chiamare il servizio clienti ed eventualmente porta la tua console a riparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che fury ha risposto mi è venuto in mente che non piu di qualche giorno fa ho letto un articolo in cui con l'entrata della nuova dash potevano verificarsi degli errori di server...niente paura però saranno unacosa temporanea...sempre se si tratta di questo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite a giocare online? O avete problemi anche voi?

personalmente non ho alcn problema...tutto perfetto...io ti consiglio di aspettare magari domani o dopodomani e se l'errore persiste ricontatta il servizio clienti oppure vai sul sito di xbox 360 e cerca dei contatti per spiegargli quelloche ti accade...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok problema mio allora... mah che sarà? :bang: I soliti errori di casa M$ :flush: ... Non impareranno mai! Speriamo bene che il 24 si inizia con il torneo mondoxbox fifa 09... E non voglio proprio immaginare la mia console che non accede online... :x

Grazie lo stesso ragazzi gentilissimi e disponiili. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...