Salvatore131984 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Salve a tutti ragazzi. sono nuovo del forum. E' da un po di giorni ( 2 giorni ) che non riesco a collegarmi a Xbox live. Faccio il test della connessine mi da tutto confermato tranne che alla voce Xbox Live che mi dice non riuscito... Cliccando il tasto Y mi è venuto fuori una serie di codici errore che posto sotto. Sapete aiutrmi e darmi una man che non ci capisco nulla? W 0000 000B X 0000 F001 Y 0C8A 0FE0 Z AFFF 0018 Per favore aiutatemi che non c' è la faccio piu le ho provate tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non sembrano codici di BAN... chiama il servizio clienti (800787614) e spiegagli il problema.. magari ti sbloccano loro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non sembrano codici di BAN... chiama il servizio clienti (800787614) e spiegagli il problema.. magari ti sbloccano loro posso assicurare con certezza che non sono codici di ban in quanto ad un mio amico erano completamente diversi...come ti è gia stato detto prova a chiamare il servizio clienti ed eventualmente porta la tua console a riparare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Magari sono solo dei problemi ai server, stamattina non funzionavano per 1 oretta. Il codice che compare se si è bannati dovrebbe essere questo: Z: 8015-190D. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore131984 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Ho chiamato anche l'assistenza e mi hanno detto che per loro sono sconosciuti... e che il problema è dela microsoft... ma voi vi collegate on line con la vostra xbox 360? Fate una prova e fatemi sapere. Modificato 17 Novembre 2008 da Salvatore131984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Non dovrebbero essere codici di ban. Comunque nei vari forum internazionali di vg tante persone non riescono a connettersi in questi giorni, probabilmente la MS sta facendo qualche lavoro sui server in vista del rilascio della NXE mercoledì. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ora che fury ha risposto mi è venuto in mente che non piu di qualche giorno fa ho letto un articolo in cui con l'entrata della nuova dash potevano verificarsi degli errori di server...niente paura però saranno unacosa temporanea...sempre se si tratta di questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore131984 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma voi riuscite a giocare online? O avete problemi anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma voi riuscite a giocare online? O avete problemi anche voi? Non posso provare perchè ho la console in assistenza, ma da xbox.com vedo che parecchia gente della mia lista amici è online in questo momento. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma voi riuscite a giocare online? O avete problemi anche voi? personalmente non ho alcn problema...tutto perfetto...io ti consiglio di aspettare magari domani o dopodomani e se l'errore persiste ricontatta il servizio clienti oppure vai sul sito di xbox 360 e cerca dei contatti per spiegargli quelloche ti accade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore131984 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ok problema mio allora... mah che sarà? I soliti errori di casa M$ :flush: ... Non impareranno mai! Speriamo bene che il 24 si inizia con il torneo mondoxbox fifa 09... E non voglio proprio immaginare la mia console che non accede online... :x Grazie lo stesso ragazzi gentilissimi e disponiili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ore 19:30!! Giocandoa gears2 messaggio con scritto che l'host si era disconnesso. Poi si è bloccata la console... e ad ora il live non funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.