PaulLevesque Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 oggi lo vado a prendere, mi avete totalmente convinto , anche perchè fifa è slittato a fine ottobre.... L'ho preso martedì e non mi divertivo tanto a giocare con la 360 da G.R.A.W. secondo me questo Dead Rising è uno dei migliori (se non il migliore) giochi per 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) Ciao dato che anch'io voglio prenderlo volevo sapere quanto era la sua durata totale? 72 ore giusto? Inoltre ho letto che è molto rigiocabile perchè in una sola partita non si riesce a fare tutto?!! Modificato 22 Settembre 2006 da Umby-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan360 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 lo volevo già dopo l'E3 8) figuriamoci adesso data di uscita???sapete qualcosa??? Guarda io lo gia comprato ed ho gia fatto molte missioni.... E veramente un gioco stupendo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ciao dato che anch'io voglio prenderlo volevo sapere quanto era la sua durata totale? 72 ore giusto? Inoltre ho letto che è molto rigiocabile perchè in una sola partita non si riesce a fare tutto?!! Si ma non sono 72 ore reali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Si ma non sono 72 ore reali! e quanto dura più o meno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screamiky Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 mi è arrivato proprio oggi a mezzogiorno...purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarci, visto che fra poco devo portare fuori il cane, comunque sono sicuro che non rimarrò deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 e quanto dura più o meno??? 6 ore di gioco, più tutti i molti filmati Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 mi è arrivato proprio oggi a mezzogiorno...purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarci, visto che fra poco devo portare fuori il cane, comunque sono sicuro che non rimarrò deluso Il tuo cane è quello nell'avatar? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 6 ore di gioco, più tutti i molti filmati ok grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3qu1em Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 le k!!!!!!.....che ti costa usare le q dove ci vogliono??? mai sentito nominare Gooooooooogle??????' http://www.google.com/search?client=safari...-8&oe=UTF-8 ok e a te ke t kosta dirmelo senza denigrare il mio stile d scrittura e i miei criteri di ricerca...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Oggi sono andato a EB Games e l'ho trovato! Purtroppo mi è venuto un dubbio e dovei chedervi un favore: Stavo per comprarlo, quando, girata la confezione ho visto che era interamente scritta in inglese e mi è venuto un dubbio, non sarà per caso l'edizione internazionale in inglese ma senza sottotitoli in italiano e senza istruzioni in italiano? Di solito hanno almeno la doppia lingua sul retro della confezione e visto che stavo per spendere 65 Euro non mi sono fidato e volevo chiedervi se per caso sulla vostra confezione di Dead Rising il retro è scritto interamente in inglese, se si allora avete lo stesso i sottotitoli e il libretto dele istruzioni in italiano? Sarebbe un grosso favore, perchè mi è venuto questo dubbio visto che tempo fa sempre nello stesso negozio ho preso una versione inglese di un gioco senza accorgermi anche se per il tipo di goco non c'era nessun problema. Domani faccio un salto da Media World e controllo anche la! Spero sia la volta buona, ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Se i sottotitoli sono tutti in ita dovrebbe esserci la scritta sul fronte. Comunque sia chiedi ai commessi del negozio Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Se i sottotitoli sono tutti in ita dovrebbe esserci la scritta sul fronte. Comunque sia chiedi ai commessi del negozio Ok grazie! M;a per curiosità la tua confezione sul retro è tutta scritta in inglese, io non ho visto nessuna scritta in italiano, sul retro ho controllato bene ma non mi pareva che ci fossero scritte davanti di sottotitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 C'è solo un'etichetta blu sul davanti, confezione e manualetto sono in inglese, sottotoli in italiano Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 C'è solo un'etichetta blu sul davanti, confezione e manualetto sono in inglese, sottotoli in italiano Grazie mille Gian!! Mi hai levato un grosso dubbio, si potevano sprecare un pò di + per tradurre le istruzioni gli diamo pur sempre 65 Euro! Sarà per Dead rising 2! Ora sono più tranquillo, domani è al volta buona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 la mia scatola è in ita, il mio manuale è in ita forse avete beccato la vers eng??? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 ragazzi l'ho comprato oggi.. è davvero un gioco stupendo! non credevo fosse così.. ha anche un livello di difficoltà abbastanza alto! cmq per la cronaca anche io ho la scatola e il libretto in inglese e il gioco interemante in ITA! come mai sta cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
us_teox Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 preso ed infatti non sono rimasto deluso! gran gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 stanotte ho sognato di far la spesa quotidiana in un supermercato e all' improvviso spuntano centinaia di zombie .... kisà perkè :??: ...... dite ke devo farmi interpretare il sogno ? o sarà l' effetto di qualcos' altro? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Forse valentina hai fatto un mix di Milkshake non proprio dei migliori.. oppure sei stata morsa da qualcuno.. :??: non parlo nel gioco che credi, nella realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 ragazzi l'ho comprato oggi.. è davvero un gioco stupendo! non credevo fosse così.. ha anche un livello di difficoltà abbastanza alto! cmq per la cronaca anche io ho la scatola e il libretto in inglese e il gioco interemante in ITA! come mai sta cosa? interamente anche il parlato? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 interamente anche il parlato? solo il parlato per tutte le versioni anche pal ita Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 No DD il parlato è inglese come al solito.. non siamo così fortunati ad avere la localizzazione italiana anche nelle voci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Me lo ha prestato un mio amico a domani le impressioni. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 la mia scatola è in ita, il mio manuale è in ita forse avete beccato la vers eng??? Preso! Grazie per i consigli, ho preso quello con il retro in inglese da EB Games, da MediaWorld non c'è ancora! Istruzioni in inglese ma sottotitoli in italiano, non c'è problema. Ma com'è che sono arrivate due versioni? Peccato avrei voluto almeno le istruzioni in italiano e una mappa modello Test Drive Unlimited. E' bello difficile, già la prima missione l'ho rifatta 3 volte, ma mi tocca sempre ripartire da la stanza delle condotte, il bagno per salvare nel centro commerciale non l'ho trovato! Dove cavolo è? E' un sistema di salvataggio infimo! Ho già salvato e ricaricato lo status una volta (ripartendo dall'inizio) così mi sono mantenuto al secondo livello; ora ho fatto fuori i 3 psicopatici suula jeep nel giardino esterno, di notte e ci sono riuscito al primo colpo! Fa sudare, ma adesso sono al quarto livello e stò per entrare nel secono giorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.