amante dell'xbox Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Perché non vai nella sezione spoiler? Anche se credo che tra un pò li uniranno le due discussioni. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 c'è qualche codice tipo immortalita o munizioni infinite non so me lo sapreste dire ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 solo sottotitoli! se avevo anche il parlato mi sa che eravate tutti a casa mia nel tentativo di rubarmi la copia! eheh! cmq io sono al secondo caso e devo dire che è un tittolo che ho già voglia di rigiocare! BELLISSIMO! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 c'è qualche codice tipo immortalita o munizioni infinite non so me lo sapreste dire ? boh...ci saranno pure,eh????? Ma io consiglio a tutti di non usarle.......... Facendo cosi' uccideresti la longevita' del gioco...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 qualcuno sa se ci sono i trucchi ditemelo non mi importa della longevita del gioco devo provare una cosa per favore ditemelo garzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Penso proprio che non ci siano trucchi per questo gioco se no se ne sarebbe sentito parlare tra i forum e poi Capcom non usa mettere trucchi nei suoi giochi di solito. mi spiace. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 non è ankora ora che la discussione diventi una sola?? c'è ancora qualcuno in attesa del negoziante (bradipo) di turno? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Preso! Grazie per i consigli, ho preso quello con il retro in inglese da EB Games, da MediaWorld non c'è ancora! Istruzioni in inglese ma sottotitoli in italiano, non c'è problema. Ma com'è che sono arrivate due versioni? Peccato avrei voluto almeno le istruzioni in italiano e una mappa modello Test Drive Unlimited. E' bello difficile, già la prima missione l'ho rifatta 3 volte, ma mi tocca sempre ripartire da la stanza delle condotte, il bagno per salvare nel centro commerciale non l'ho trovato! Dove cavolo è? E' un sistema di salvataggio infimo! Ho già salvato e ricaricato lo status una volta (ripartendo dall'inizio) così mi sono mantenuto al secondo livello; ora ho fatto fuori i 3 psicopatici suula jeep nel giardino esterno, di notte e ci sono riuscito al primo colpo! Fa sudare, ma adesso sono al quarto livello e stò per entrare nel secono giorno... Io ho preso il gioco da una settimana e ho la versione con il retro della scatola e il manuale in ITA, forse avete beccato le versioni IMPORT! Cmq non c'è la mappa come TDU ma solo quella piccola alla fine del manuale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinque dita di violenza Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 dopo averlo finito per 2 volte posso certamente dire che : ora come ora DEAD RISING, insieme a OBLIVION è uno dei 2 giochi per i quali vale seriamente spendere 400€ (o 300) di XBOX360 senza dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 dopo averlo finito per 2 volte posso certamente dire che : ora come ora DEAD RISING, insieme a OBLIVION è uno dei 2 giochi per i quali vale seriamente spendere 400€ (o 300) di XBOX360 senza dubbio Infatti è l'impressione che mi ha dato (ancora non lo finisco...) questo gioco è una KA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Scusate la domandaforse un pò stupida ma l versione americana o import non è censurata? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinque dita di violenza Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ma perchè la versione europea è censurata? io ho quella parlata in eng ma sottotitolata in ita e non c'e' nulla di censurato (almeno spero) sangue rosso a litri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 ma perchè la versione europea è censurata? io ho quella parlata in eng ma sottotitolata in ita e non c'e' nulla di censurato (almeno spero) sangue rosso a litri Forse Isabella! :arf: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 sisi io lo iniziato da poco e devo dire che è stupefacente..CApcom sta a fa un grande lavoro (vedi Dead Rising / Lost Planet / Resident Evil 5) un'altra cosa ma se uno ha la televisione a tubo catodico vede le scritte piccole (io ho quella al plasma ma la domanda è per unamico) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinque dita di violenza Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) Forse Isabella! :arf: ??? perchè che fa di censurabile? Modificato 25 Settembre 2006 da cinque dita di violenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Nel senso che forse (scherza) Isabella mostra qualcosa nella versione ntsc Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 sisi io lo iniziato da poco e devo dire che è stupefacente..CApcom sta a fa un grande lavoro (vedi Dead Rising / Lost Planet / Resident Evil 5) un'altra cosa ma se uno ha la televisione a tubo catodico vede le scritte piccole (io ho quella al plasma ma la domanda è per unamico) io ho il tubo catodico..ma non le vedo piccole....le vedo minuscole........... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 io ho il tubo catodico..ma non le vedo piccole....le vedo minuscole........... Siamo in due allora :x Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinque dita di violenza Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Nel senso che forse (scherza) Isabella mostra qualcosa nella versione ntsc AH AH AH io ho fotografato piu' volte le tette della bionda e ho fatto punti , me la classifica come "foto sexy" ah aha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Quanto vorrei poterlo giocare... Crucchi aò ma quanto ce vò? Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 sò cento sacchiii Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Siamo in due allora :x Non penso solo in 2! HD Ready RULEZ!! Cmq su Isabella scherzavo, purtroppo non mostra niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 a me non è censurato.. è una bellezza sto gioco! davvero bello.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ragaaaaazziiii... Finalmente dopo tanta sofferenza ed una spedizione per posta che mi aveva fatto temere il peggio, finalmente è arrivata alla Tana di Eso l'agognata versione metallica di Dead Rising!!! Che beeeeddaaaaaaaaaaa :loving: :loving: :loving: http://img475.imageshack.us/img475/9250/deadrisingcp0.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 che bella ma cosa cambia? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.