Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

per esternare il mio parere per questo gioco? potevo scrivere solamente "non mi piace", avrebbe avuto lo stesso significato ma tu non avresti replicato.

detto questo, non capisco cosa ci si trovi di bello, per me è mortalmente noioso.

Forse la frase aveva un tono provocatorio, almeno, a me è parso provocatorio, e per questo ti hanno risposto in quel modo.

A questo titolo imputo come pecca il tearing, ma eravamo gggiovani. C'è molto da fare in Dead Rising. Elementi da GdR, stile Grand Guignol, l'ampia rigiocabilità, l'ambientazione vasta, varia, affascinante...I civili da soccorrere (indimenticabili i giapponesi e il vocabolario...), la setta dell'impermeabile...E tanto altro che dovrei mettere sotto spoiler. Del resto 80 e passa pagine di topic dovrebbero bastare.

Poi, se ti annoia, pazienza, ti capisco: anche io mi sono annoiato con molti altri titoli figli dell'insano hype e salutati come capolavori. Questione di gusti, liberi di amarlo o di odiarlo.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.
Se penso che questo è uno dei giochi più vecchi per la xbox e che ancora ci fa accanire come matti, sono felicissimo di averlo preso e di essere ancora là a tagliuzzare zombie.

io l'ho scoperto solo pochi giorni fa e ho deciso di prenderlo, mi sembra un gioco divertentissimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certi giochi hanno un fascino particolare...quasi uno "spirito"...sono talmente immensi e pieni di variabili che hai la certezza di trovare delle sorprese (spiacevoli anche) molto presto...complice la 360 che chiede quei maledettissimi obiettivi!!!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto lo trovo questo megasuperfantamagogico gioco? :sleep:

vai all'auchan di pirri...o alle vele...se ce l'hanno non piu di 20 euro...SE....

14/12/2007 3 LED ROSSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno di sicuro all' auchan di santagilla......(40 euro) :ok: asibiri

c'era l'offerta "ToccaTiraAcasinu"???

è bello il gioco ma è vecchio..nei centri commerciali si trovano tittoli al prezzo di uscita, sembra che non sappiano valutare il valore attuale...

14/12/2007 3 LED ROSSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è vero.......se la memoria non mi inganna il przzo è quello

non lo metto in dubbio...resta il fatto che a 40 euro se lo tengono..!

14/12/2007 3 LED ROSSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io l'ho preso a 14,90 l'anno scorso... :crazy: era usato ma a 14,90 anche se fosse stato un gioco pessimo pazienza...come ha già detto qualcuno sarà bello ma è vecchio (2005) ci sono tanti altri giochi nuovi che con 10 € in più si portano a casa..

ciauzzzz

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena fatto la missione in cui devo prendere le medicine al professore, ma il tempo è talmente breve che non riesco a portarle indietro entro le 11. Come posso fare ??? :piange:

brutta storia...

evidentemente hai "perso tempo" nelle altre missioni e hai accumulato poco tempo...prova a vedere se ce la fai riducendo all'essenziale le azioni...male che vada lasci perdere la storia e lo finisci cercando di sbloccare qualche obiettivo o aumentando il tuo livello...ne vale cmq la pena.

14/12/2007 3 LED ROSSI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Marcus M.

a cosa serve raccogliere le vespe regina? le mette nel barattolo e se se ne liberi comincia a succedere qualcosa.... non capisco se positivo per me o negativo.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Positivo!

Se usi la regina quando sei circondato da zombie li accoppi al volo...è molto utile quando sei in difficoltà

ah ok. :mrgreen:

siccome vedevo che cominciavano a spuntare vermi verdi quando la liberi, credevo che, non so, fossero infetti o roba cosi.in sostanza, quando liberi la regina, rincoglioniscono, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dite che si trova ancora questo gioco? Se sì, a che prezzo? Dite in caso che c'è qualche possibilità di prenderlo in versione non classic?

Se lo prendo da play.com dite che contiene l'italiano almeno nei sottotitoli?

GRAZIE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ciao tutti ho preso pochi giorni fa questo stupendo gioco una sola domanda l'ho provato poco ma i punti di salvataggio do stanno?sono appena al inizio e poi gli ostaggi che salvo dove li devo portare???

Uffi per ora mi diverto solo a squartare zombie!!!!!!!!!!troppo ganzo!!!!

ciao dunque i punti di salvataggio sono o alla sala sicurezza (avvicinandoti al divanetto ti spunta l'icona del salvataggio) oppure nelle palestre. i sopravvissuti vanno portati alla sala sicurezza.

Scusate, dite che si trova ancora questo gioco? Se sì, a che prezzo? Dite in caso che c'è qualche possibilità di prenderlo in versione non classic?

Se lo prendo da play.com dite che contiene l'italiano almeno nei sottotitoli?

GRAZIE :mrgreen:

ciao se può aiutarti io ho preso un paio di settimane fa la versione normale usata in italiano su ebay a 25 euro spese di spedizione incluse, in condizioni perfette. credo si trova abbastanza frequentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...