oO 610 Oo Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 (modificato) per esternare il mio parere per questo gioco? potevo scrivere solamente "non mi piace", avrebbe avuto lo stesso significato ma tu non avresti replicato. detto questo, non capisco cosa ci si trovi di bello, per me è mortalmente noioso. Forse la frase aveva un tono provocatorio, almeno, a me è parso provocatorio, e per questo ti hanno risposto in quel modo. A questo titolo imputo come pecca il tearing, ma eravamo gggiovani. C'è molto da fare in Dead Rising. Elementi da GdR, stile Grand Guignol, l'ampia rigiocabilità, l'ambientazione vasta, varia, affascinante...I civili da soccorrere (indimenticabili i giapponesi e il vocabolario...), la setta dell'impermeabile...E tanto altro che dovrei mettere sotto spoiler. Del resto 80 e passa pagine di topic dovrebbero bastare. Poi, se ti annoia, pazienza, ti capisco: anche io mi sono annoiato con molti altri titoli figli dell'insano hype e salutati come capolavori. Questione di gusti, liberi di amarlo o di odiarlo. Modificato 26 Dicembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 certo è normale, sono gusti. Mica ho detto che chi si diverte è un deficiente. Solamente che ho scritto quello che mi è passato per la testa, senza pensare che poteva dar fastidio Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Se penso che questo è uno dei giochi più vecchi per la xbox e che ancora ci fa accanire come matti, sono felicissimo di averlo preso e di essere ancora là a tagliuzzare zombie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Se penso che questo è uno dei giochi più vecchi per la xbox e che ancora ci fa accanire come matti, sono felicissimo di averlo preso e di essere ancora là a tagliuzzare zombie. io l'ho scoperto solo pochi giorni fa e ho deciso di prenderlo, mi sembra un gioco divertentissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Io l'avevo venduto a suo tempo solo perchè era in edizione "classic" ma ora lo ritrovato in edizione normale e penso prprio che lo ricomprerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirror's Giorgio Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 E' un gioco divertentissimo infatti!!.. Avventura un po difficile anche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 certi giochi hanno un fascino particolare...quasi uno "spirito"...sono talmente immensi e pieni di variabili che hai la certezza di trovare delle sorprese (spiacevoli anche) molto presto...complice la 360 che chiede quei maledettissimi obiettivi!!! Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 a quanto lo trovo questo megasuperfantamagogico gioco? :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 a quanto lo trovo questo megasuperfantamagogico gioco? :sleep: vai all'auchan di pirri...o alle vele...se ce l'hanno non piu di 20 euro...SE.... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 (modificato) Ce l'hanno di sicuro all' auchan di santagilla......(40 euro) asibiri Modificato 11 Gennaio 2009 da Ale091891 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractor83 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ce l'hanno di sicuro all' auchan di santagilla......(40 euro) asibiri Mi sembra un pò eccessivo come prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjMaxi Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 da gamestop lo trovate a 29,90 nuovo, e usato intorno ai 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Ce l'hanno di sicuro all' auchan di santagilla......(40 euro) asibiri c'era l'offerta "ToccaTiraAcasinu"??? è bello il gioco ma è vecchio..nei centri commerciali si trovano tittoli al prezzo di uscita, sembra che non sappiano valutare il valore attuale... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Però è vero.......se la memoria non mi inganna il przzo è quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Però è vero.......se la memoria non mi inganna il przzo è quello non lo metto in dubbio...resta il fatto che a 40 euro se lo tengono..! Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Bah io l'ho preso a 14,90 l'anno scorso... era usato ma a 14,90 anche se fosse stato un gioco pessimo pazienza...come ha già detto qualcuno sarà bello ma è vecchio (2005) ci sono tanti altri giochi nuovi che con 10 € in più si portano a casa.. ciauzzzz Modificato 13 Gennaio 2009 da JoK3R-213 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 ciao a tutti, ho appena fatto la missione in cui devo prendere le medicine al professore, ma il tempo è talmente breve che non riesco a portarle indietro entro le 11. Come posso fare ??? Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 non lo metto in dubbio...resta il fatto che a 40 euro se lo tengono..! Vero vero ...fantastico gioco tuttora.....ma vecchiotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 ciao a tutti, ho appena fatto la missione in cui devo prendere le medicine al professore, ma il tempo è talmente breve che non riesco a portarle indietro entro le 11. Come posso fare ??? brutta storia... evidentemente hai "perso tempo" nelle altre missioni e hai accumulato poco tempo...prova a vedere se ce la fai riducendo all'essenziale le azioni...male che vada lasci perdere la storia e lo finisci cercando di sbloccare qualche obiettivo o aumentando il tuo livello...ne vale cmq la pena. Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 a cosa serve raccogliere le vespe regina? le mette nel barattolo e se se ne liberi comincia a succedere qualcosa.... non capisco se positivo per me o negativo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Positivo! Se usi la regina quando sei circondato da zombie li accoppi al volo...è molto utile quando sei in difficoltà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Positivo! Se usi la regina quando sei circondato da zombie li accoppi al volo...è molto utile quando sei in difficoltà ah ok. siccome vedevo che cominciavano a spuntare vermi verdi quando la liberi, credevo che, non so, fossero infetti o roba cosi.in sostanza, quando liberi la regina, rincoglioniscono, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao tutti ho preso pochi giorni fa questo stupendo gioco una sola domanda l'ho provato poco ma i punti di salvataggio do stanno?sono appena al inizio e poi gli ostaggi che salvo dove li devo portare??? Uffi per ora mi diverto solo a squartare zombie!!!!!!!!!!troppo ganzo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Scusate, dite che si trova ancora questo gioco? Se sì, a che prezzo? Dite in caso che c'è qualche possibilità di prenderlo in versione non classic? Se lo prendo da play.com dite che contiene l'italiano almeno nei sottotitoli? GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao tutti ho preso pochi giorni fa questo stupendo gioco una sola domanda l'ho provato poco ma i punti di salvataggio do stanno?sono appena al inizio e poi gli ostaggi che salvo dove li devo portare??? Uffi per ora mi diverto solo a squartare zombie!!!!!!!!!!troppo ganzo!!!! ciao dunque i punti di salvataggio sono o alla sala sicurezza (avvicinandoti al divanetto ti spunta l'icona del salvataggio) oppure nelle palestre. i sopravvissuti vanno portati alla sala sicurezza. Scusate, dite che si trova ancora questo gioco? Se sì, a che prezzo? Dite in caso che c'è qualche possibilità di prenderlo in versione non classic? Se lo prendo da play.com dite che contiene l'italiano almeno nei sottotitoli? GRAZIE ciao se può aiutarti io ho preso un paio di settimane fa la versione normale usata in italiano su ebay a 25 euro spese di spedizione incluse, in condizioni perfette. credo si trova abbastanza frequentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.