Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

Vabbè ma se si comincia a vedere "Dead Rising" come gioco alla "Resident Evil" allora è normale che il confronto non c'è proprio. "Dead Rising" bisogna prenderlo per quello che è: un gioco che non si prende troppo sul serio (d'altronde quale survival horror ti fa spalmare delle torte alla crema in faccia a degli zombie? :rotfl: ). Ed è proprio questo che mi diverte un sacco e che mi farà comprare a scatola chiusa il prossimo "Dead Rising 2"..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè ma se si comincia a vedere "Dead Rising" come gioco alla "Resident Evil" allora è normale che il confronto non c'è proprio. "Dead Rising" bisogna prenderlo per quello che è: un gioco che non si prende troppo sul serio (d'altronde quale survival horror ti fa spalmare delle torte alla crema in faccia a degli zombie? :rotfl: ). Ed è proprio questo che mi diverte un sacco e che mi farà comprare a scatola chiusa il prossimo "Dead Rising 2"..

Non ho paragonato Dead Rising a Resident Evil

Ma no nci vuole molto a fare due più due sulla modalità

"mira" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve ragazzi

penso di avere già bisogno di aiuto all'inizio :rotfl:

sono quando c'è una sparatoria tra brad e quella specie di indiano che avevo trovato anche all'inizio del gioco sul tetto del centro commerciale. Brad mi dice che mi farà da copertura mentre io devo correre fino a delle scale con la scritta "welcome". io ci vado e non succede niente... cosa devo fare? nascondermi e sparare all'indiano che fa da cecchino?

grazie :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

penso di avere già bisogno di aiuto all'inizio :rotfl:

sono quando c'è una sparatoria tra brad e quella specie di indiano che avevo trovato anche all'inizio del gioco sul tetto del centro commerciale. Brad mi dice che mi farà da copertura mentre io devo correre fino a delle scale con la scritta "welcome". io ci vado e non succede niente... cosa devo fare? nascondermi e sparare all'indiano che fa da cecchino?

grazie :rotfl:

Brad parla tanto ma non combina mai nulla per tutto il gioco. :mrgreen: Vai dietro al balcone, sali su delle casse e prendi a mazzate Carlito (quella specie di indiano). Basteranno poche bastonate e andrà giù (non ricordo benissimo dove trovi un'arma contundente di preciso, ma cerca nelle vicinanze). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è facilissimo killarlo senza bisogno di andare su, basta mirare e con qualche colpo ben piazzato lo hai già steso, salendo su rischi solo di farti male perchè magari mentre sali lui ti lancia una granata.

Si può fare in molti modi, perchè Carlito è molto debole a questo scontro. Io l'ho sempre fatto scappare con qualche mazzata ravvicinata di un tubo di ferro. Ne bastavano 2 o 3 e poi si arrendeva. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha questo gioco mi sta facendo ridere da morire :rotfl:

solo che i superstiti che mi vengono dietro mi muoiono sempre perchè non capisco dove vogliono andare... oppure mi vengono zombificati xD

Dead Rising per me è il miglior gioco in assoluto che sia uscito per Xbox 360. Non a caso sono registrato sul forum da 2 anni sempre con l'immagine di Frank. :mrgreen:

è un gioco che ti prende piano piano, e che non finisci mai di scoprire: io l'ho finito 4 volte per scoprire tutto quello che c'era dietro alla trama. Un'opera davvero eccellente da parte di Capcom, spero vivamente in un seguito all'altezza per il prossimo anno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrai tutti gli obiettivi sbloccati allora..... io non riesco a sbloccare l'obiettivo di stare fuori x 24 ore reali, è una pizza!

Nonostante ci abbia giocato 4 volte, ho solo 660 punti su 1000. :ph34r: Certi obiettivi sono veramente al limite del possibile, specialmente quello che hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante ci abbia giocato 4 volte, ho solo 660 punti su 1000. :ph34r: Certi obiettivi sono veramente al limite del possibile, specialmente quello che hai detto tu.

Haha 4 volte? Io l'avrò finito na 7-8 volte, una delle queli salvando tutti (spaccavo il secondo), e manco ho 1000p. Mi manca quello di resistere 7 giorni in modalità infinito. sinceramente la prospettiva di stare di nuovo una 10ina di ore davanti a dead rising per poi essere ammazzato dal tizio delle foto che in preda a un raptus omicida inizia a dari calci rotanti peggio di chuck norris senza darmi nemmeno il tempo di rialzarmi e guarirmi non mi alletta... Se qualcuno ci volesser provare vi consiglio di fare incettta di ciro e rimanere al sicuro ad aspettare ore e ore per poi rimuoversi solo per cercare nuovo cibo. Se andate all'avventura probabilmente verrete ammazzati da qualche scienziato occasionale capace di togliervi 4-5 barrette di vita alla volta senza manco darvi il tempo di cag°re.

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

che gran gioco dead rising, mi sn ucciso per finirlo sbloccando parecchi obiettivi, ma alla fine ero entusiasto :D, si sa la data d'uscita del 2???

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

E già^^ a me manca quello dell'esterno-i giorni di resistenza nella modalità infinità (che sono una palla assoluta) e basta mi sembra..... i sopravvisuti gli ho salvati tutti si mi mancheranno 60 punti x il 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

E già^^ a me manca quello dell'esterno-i giorni di resistenza nella modalità infinità (che sono una palla assoluta) e basta mi sembra..... i sopravvisuti gli ho salvati tutti si mi mancheranno 60 punti x il 1000.

Azz, mi ha superato di un bel pezzo allora. Complimenti. :ok:

Certi obiettivi volendo potrei anche farli, però sarebbero troppo noiosi e non voglio rovinarmi il bellissimo ricordo che ho di questo gioco solo per qualche punto in più. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca di questo giocone è il solo slot a disposizione per i salvataggi, i superstiti muoiono come mosche, non ho più idea di come armarli, ricordo una volta di aver dato ad uno un fucile a pompa (pensavo almeno così se la caverà), non solo il soggetto se la cavò, ma sparando come un pazzo accoppava anche gli altri superstiti. :ph34r:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la modalità infinita ti si sblocca una volta finito il gioco e devi resistere il più possibile nel centro commerciale senza morire, bisogna fare attenzione perchè non puoi stare fermo a fare nulla visto che la tua energia cala costantemente sia se stai fermo sia se ti muovi.

Perciò x soppravivere devi per forza andare in giro a caccia di zombie così magari qualcuno ti "lascia" del cibo con cui ricaricarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una palla assoluta x sbloccare gli obiettivi devi resistere x 5 e poi 7 giorni un'infinità, tra l'altro mi sono ricordato che nella modalità infinita devi anche killare i superstiti che sono dei nemici così ti daranno armi e molto più cibo...... Tra l'altro il primo superstite che trovi e devi killare è Otis quel niubbo vecchio rimbambito cerca di ucciderti con una scopa. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...