Matt Jean Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Avrai tutti gli obiettivi sbloccati allora..... io non riesco a sbloccare l'obiettivo di stare fuori x 24 ore reali, è una pizza! Nonostante ci abbia giocato 4 volte, ho solo 660 punti su 1000. Certi obiettivi sono veramente al limite del possibile, specialmente quello che hai detto tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) Nonostante ci abbia giocato 4 volte, ho solo 660 punti su 1000. Certi obiettivi sono veramente al limite del possibile, specialmente quello che hai detto tu. Haha 4 volte? Io l'avrò finito na 7-8 volte, una delle queli salvando tutti (spaccavo il secondo), e manco ho 1000p. Mi manca quello di resistere 7 giorni in modalità infinito. sinceramente la prospettiva di stare di nuovo una 10ina di ore davanti a dead rising per poi essere ammazzato dal tizio delle foto che in preda a un raptus omicida inizia a dari calci rotanti peggio di chuck norris senza darmi nemmeno il tempo di rialzarmi e guarirmi non mi alletta... Se qualcuno ci volesser provare vi consiglio di fare incettta di ciro e rimanere al sicuro ad aspettare ore e ore per poi rimuoversi solo per cercare nuovo cibo. Se andate all'avventura probabilmente verrete ammazzati da qualche scienziato occasionale capace di togliervi 4-5 barrette di vita alla volta senza manco darvi il tempo di cag°re. Modificato 9 Agosto 2009 da The Baldie Man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 che gran gioco dead rising, mi sn ucciso per finirlo sbloccando parecchi obiettivi, ma alla fine ero entusiasto , si sa la data d'uscita del 2??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Nonostante ci abbia giocato 4 volte, ho solo 660 punti su 1000. Certi obiettivi sono veramente al limite del possibile, specialmente quello che hai detto tu. E già^^ a me manca quello dell'esterno-i giorni di resistenza nella modalità infinità (che sono una palla assoluta) e basta mi sembra..... i sopravvisuti gli ho salvati tutti si mi mancheranno 60 punti x il 1000. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 E già^^ a me manca quello dell'esterno-i giorni di resistenza nella modalità infinità (che sono una palla assoluta) e basta mi sembra..... i sopravvisuti gli ho salvati tutti si mi mancheranno 60 punti x il 1000. Azz, mi ha superato di un bel pezzo allora. Complimenti. Certi obiettivi volendo potrei anche farli, però sarebbero troppo noiosi e non voglio rovinarmi il bellissimo ricordo che ho di questo gioco solo per qualche punto in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ragazzi qualcuno sa la data ufficiale di uscita del 2 se è stata annunciata??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ragazzi qualcuno sa la data ufficiale di uscita del 2 se è stata annunciata??? Ancora non è stata annunciata purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 L'unica pecca di questo giocone è il solo slot a disposizione per i salvataggi, i superstiti muoiono come mosche, non ho più idea di come armarli, ricordo una volta di aver dato ad uno un fucile a pompa (pensavo almeno così se la caverà), non solo il soggetto se la cavò, ma sparando come un pazzo accoppava anche gli altri superstiti. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 L'unica pecca x me in questo gioco è il tempo, devi fare una costante lotta contro il tempo se vuoi fare le cose come si deve ( tipo salvare i superstiti) speriamo che il 2 non ci sia un limite di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 cos'è la modalità infinita? ti si sblocca dopo che hai finito una volta la partita? e stai chiuso in eterno dentro al centro commerciale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 si, la modalità infinita ti si sblocca una volta finito il gioco e devi resistere il più possibile nel centro commerciale senza morire, bisogna fare attenzione perchè non puoi stare fermo a fare nulla visto che la tua energia cala costantemente sia se stai fermo sia se ti muovi. Perciò x soppravivere devi per forza andare in giro a caccia di zombie così magari qualcuno ti "lascia" del cibo con cui ricaricarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 e alla lunga questa modalità è noiosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 è una palla assoluta x sbloccare gli obiettivi devi resistere x 5 e poi 7 giorni un'infinità, tra l'altro mi sono ricordato che nella modalità infinita devi anche killare i superstiti che sono dei nemici così ti daranno armi e molto più cibo...... Tra l'altro il primo superstite che trovi e devi killare è Otis quel niubbo vecchio rimbambito cerca di ucciderti con una scopa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 si infatti le pecche sn proprio queste: il poco tempo che si ha a disposizione e l'ingenuità dei superstiti, veri e propri polli. Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandrino Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, volevo esporvi un problema riscontrato con la mia xbox 360. Sto giocando a dead rising e quando, all'inizio devo passare per il condotto di areazione della security room compare un messaggio che dice che il disco non è leggibile, potrebbe essere graffiato o provare a riavviare la console. Però il gioco è nuovo in perfette condizioni; inoltre questo problema capita anche quando cerco di installarlo su hard disk. Su internet ho trovato un modo per risolvere il problema (deframmentazione del disco??) e non mi da più problemi. Volevo sapere se anche a qualcun altro è capitata la stessa cosa, e perchè capita; errore di programmazione? lettore ottico della console (che però non da problemi con altri giochi)? Grazie in anticipo per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Mamma mia che giocone :bow: Ci sto giocando da ieri (arrivo sempre con pò di ritardo, ma ci arrivo). Bello tutto dalla grafica alla storia, davvero frenetico ma sopratutto iperdivertente..poi tutti i personaggi mi sembrano molto ben caratterizzati. Una cosa, nel parco che lega le due parti del centro commerciale, ho incontrato un gruppo di "cretini" che viaggiano su una jeep e sparano con una mitraglietta. Per adesso gli ho evitati benino, ma li dovrò affrontare per forza di cose prima o poi..avete un suggerimento per uscirne con le ossa ancora buone? Grazie. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Mamma mia che giocone Ci sto giocando da ieri (arrivo sempre con pò di ritardo, ma ci arrivo). Bello tutto dalla grafica alla storia, davvero frenetico ma sopratutto iperdivertente..poi tutti i personaggi mi sembrano molto ben caratterizzati. Una cosa, nel parco che lega le due parti del centro commerciale, ho incontrato un gruppo di "cretini" che viaggiano su una jeep e sparano con una mitraglietta. Per adesso gli ho evitati benino, ma li dovrò affrontare per forza di cose prima o poi..avete un suggerimento per uscirne con le ossa ancora buone? Grazie. I tre con la jeep all'inizio sono molto tosti da affrontare...l'ideale è avere almeno un'arma da fuoco e farli sbattere con tro un albero; in questo modo dovresti eliminare agilmente il mitragliere, poi gli altri due non saranno un problema! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ok, grazie per la dritta... ..stanotte ci proverò e poi vi farò risapere. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 wa a me mi fa divertire, però ha un gameplay un po troppo dispersivo, non si sa bene qual'è la missione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) wa a me mi fa divertire, però ha un gameplay un po troppo dispersivo, non si sa bene qual'è la missione Più che un difetto è un suo punto di forza...di base devi scoprire cosa è successo nel centro commerciale: per "finire" la trama devi seguire i casi base che ti vengono dati, poi sei libero di scegliere se seguirne altri, se salvare più supersiti che puoi, se accoppare zombie andando in giro a caso. Modificato 17 Settembre 2009 da Edhelrog Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ho un problemino...penso di essere abbastanza bravo a sto gioco...sono al max livello...cioe al 50...e l'ho finito 2 volte senza contare tutt le volte che lo iniziavo di nuovo solo x salvare qualche persona che ho lasciato indietro..leggete solo se avete finito!! Spoiler! --Clicca per mostrare-- allora...alla fine del gioco se fate tutti i casi vi dira di andare sul tetto x scappare con l'elicottero..il pilota muore e voi verrete infettati..appena riuscite a trovare la cura..e sconfiggete il boss finale...brock...vi dira che avete sbloccato la modalita infinita..il problema e che nn so come si fa a salvare...sempre se si puo...sapete darmi una risposta?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ho un problemino...penso di essere abbastanza bravo a sto gioco...sono al max livello...cioe al 50...e l'ho finito 2 volte senza contare tutt le volte che lo iniziavo di nuovo solo x salvare qualche persona che ho lasciato indietro..leggete solo se avete finito!!Spoiler! --Clicca per mostrare--allora...alla fine del gioco se fate tutti i casi vi dira di andare sul tetto x scappare con l'elicottero..il pilota muore e voi verrete infettati..appena riuscite a trovare la cura..e sconfiggete il boss finale...brock...vi dira che avete sbloccato la modalita infinita..il problema e che nn so come si fa a salvare...sempre se si puo...sapete darmi una risposta??Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora, nn vorrei dirti una stupidata, ma ho paura che nella modalità infinita non si possa salvare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ragazzi ho un problemino...penso di essere abbastanza bravo a sto gioco...sono al max livello...cioe al 50...e l'ho finito 2 volte senza contare tutt le volte che lo iniziavo di nuovo solo x salvare qualche persona che ho lasciato indietro..leggete solo se avete finito!!Spoiler! --Clicca per mostrare--allora...alla fine del gioco se fate tutti i casi vi dira di andare sul tetto x scappare con l'elicottero..il pilota muore e voi verrete infettati..appena riuscite a trovare la cura..e sconfiggete il boss finale...brock...vi dira che avete sbloccato la modalita infinita..il problema e che nn so come si fa a salvare...sempre se si puo...sapete darmi una risposta?? Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai appena detto quello che è il più grande difetto di Dead Rising: il sistema di salvataggio. Nella modalità infinita non si può ispiegabilmente salvare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai appena detto quello che è il più grande difetto di Dead Rising: il sistema di salvataggio. Nella modalità infinita non si può ispiegabilmente salvare. e come **** faccio???Spoiler! --Clicca per mostrare--io volevo provare a fare nemesi degli zombie...prendevo il buster del supereroe come buonus!!...cm **** faccio...che nervosoooo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 e come **** faccio???Spoiler! --Clicca per mostrare--io volevo provare a fare nemesi degli zombie...prendevo il buster del supereroe come buonus!!...cm **** faccio...che nervosooooIntendi dire l'obiettivoche ti sblocca l'arma di mega man?? in quel caso devi iniziare dall'inizio e comincia da subito ad andare nei sotteraneo del centro commerciale ( ovviamente in macchina ) e comincia a fare avanti e indietro stendendo tutti gli zombie che si parano sulla tua strada.Ci vorrà un po' però alla fine ne vale la pena (più o meno ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.