Blulight Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi, ho appena iniziato il gioco, e praticamente appena gli Zombie entrano nel centro commerciale muoiono almeno 5/6 personaggi, poi salgo le scale e parte una scena filmata ma io potevo salvarli in teoria? me li sarei ritrovati nella sequenza filmata? Fatemi capire no non li puoi salvare:) io invece ho unproblema su un obbiettivo ho 8 donne tutte insieme e se le riporto non mi da ne l'obbiettivo per aver riportato 8 superstiti ne per le 8 donne ho il salvataggio dove le ho tutte insieme ho provato e riprovato ma nulla nessuno mi sa aiutare? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 nessuno che lo sa?(( Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Io non ci posso giocare, perchè in VGA mi continua a tagliare le immagini...e dopo un po' da fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 sig nessuno che abbia avuto il mio stesso problema Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 scusate la domanda stupida, ma se non ho capito male questo gioco non può durare più di 72 ore (quindi 6 ore effettive)...giusto? ed è il tempo massimo per finire il gioco se è così mi pare di capire che a longevità siam messi male...o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 scusate la domanda stupida, ma se non ho capito male questo gioco non può durare più di 72 ore (quindi 6 ore effettive)...giusto? ed è il tempo massimo per finire il gioco se è così mi pare di capire che a longevità siam messi male...o sbaglio? Si, ma non sono 72 ore effettive eh...diciamo che sueguendo bene la trama e facendo qualche missione secondaria (aka salvare umani nel centro commerciale), ti può tenere impegnato per una dozzina d'ore buone, anche perchè ti accorgerai che lo dovrai rigiocare almeno una seconda volta dall'inizio per avere un livello di esperienza giusto per affrontare l'ultima parte di gioco. Cmq se ti interessa, vai sul mercatino, ne vendo/scambio una copia Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ti ringrazio x l'offerta ma me l'hanno regalato giusto oggi e devo ancora giocarci diciamo che essendo impostato a mò de "l'alba dei morti viventi" sembra moooooolto accattivante... stavo leggendo delle recensioni qua e là giusto per vedere come è il gioco, e nonostante sia uno dei giochi di lancio del xbox360 vedo che ha ottenuto ottimi riscontri, soprattutto per l'aspetto tecnico. vedremo se (pad alla mano) potrò confermare quanto letto...non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-alex80 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Gran bel gioco anke se un pò troppo breve..ma bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ho preso il gioco ed è molto bello ma non sono riuscito a salvare Simone,perchè dice di non voler venire con me,che cosa avrei dovuto da fare? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Devo dire che inizialmente lo snobbai, vita la difficolta e la frustazione per i salvataggi, senza neanche finirlo...l'ho ripreso e da due settimane non gioco ad altro initterrottamente... è pazzesco dopo che prendi un pò la mano e anche se un pò vecchio (2006) tiene testa a mio parere a molti titoli usciti anche recentemente sia come grafica che come giocabilità, e come originalità..è, oserei dire infinito (anche se la storia principale dure 6-7 ore) considerati gli svariati oggetti sbloccabili e tutto ciò che si scopre ogni volta che sientra in un nuovo negozio, o si salva un superstite che ti era sfuggito nella partita precedente... comunque visto che ormai punto ai 1000...qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare protettore...ovvero, portarsi dietro 8 fanciulle..?? Modificato 12 Gennaio 2010 da JoK3R-213 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Devo dire che inizialmente lo snobbai, vita la difficolta e la frustazione per i salvataggi, senza neanche finirlo...l'ho ripreso e da due settimane non gioco ad altro initterrottamente... è pazzesco dopo che prendi un pò la mano e anche se un pò vecchio (2006) tiene testa a mio parere a molti titoli usciti anche recentemente sia come grafica che come giocabilità, e come originalità..è, oserei dire infinito (anche se la storia principale dure 6-7 ore) considerati gli svariati oggetti sbloccabili e tutto ciò che si scopre ogni volta che sientra in un nuovo negozio, o si salva un superstite che ti era sfuggito nella partita precedente... comunque visto che ormai punto ai 1000...qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare protettore...ovvero, portarsi dietro 8 fanciulle..?? Io ci ho rinunciato ai 1000 G, è troppo difficile Mi ricordo però che su gamefaqs c'era una guida agli obiettivi in inglese con suggerimenti molto utili, se ti può interessare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 (modificato) Io ci ho rinunciato ai 1000 G, è troppo difficile Mi ricordo però che su gamefaqs c'era una guida agli obiettivi in inglese con suggerimenti molto utili, se ti può interessare no va beh più che altro ci vuole molta pazienza..soprattutto per i 7 giorni di sangue (14 ore reali)..O_o..senza neanche poter salvare Modificato 13 Gennaio 2010 da JoK3R-213 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Raga qualcuno può darmi qualche consiglio per il caso 2-3? Devo uccidere lo Psicopatico nel Supermarket, ma vado sempre fuori tempo. Più che altro non capisco se ho fatto qualche cavolata io o altro perchè appena carico il salvataggio, appena arrivo al tetto, l'indicatore del tempo mi va subito a Rosso...con quel poco tempo rimasto riesco solamente a raggiungere North Plaza ed ad uccidere il tizio...non faccio in tempo a tornare indietro! Eppure vedendo un video sul Tubo, c'è un ragazzo che al lv 15 che riesce ad uccidere il tizio ed a tornare che la barra del tempo è ancora gialla O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) non è poi tanto difficile ..... si è frustrante ma non capisco perchè molti dicevano che non si poteva salvare... comunque come si sblocca la modalità infinita ? ciao e grazie EDIT: dicevano che non si poteva installare su disco rigido invece ho installato e gira perfettamente tranne quando combatti usando la panchina di legno. Per tutto il resto del gioco funziona alla grande ! Modificato 6 Giugno 2010 da smitty Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Due domande su Dead Rising 2, in prossima uscita (non ho trovato il topic...): 1. sarà doppiato in italiano? 2. uscirà una demo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Due domande su Dead Rising 2, in prossima uscita (non ho trovato il topic...): 1. sarà doppiato in italiano? 2. uscirà una demo? Grazie http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...;hl=dead+rising Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Mi servirebbero suggerimenti per le 14 ore di fila... Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Qualcuno frequenta ancora questo Topic? Qualcuno che è nostalgico e vuole riprendere in mano questo Giocone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 la coop si fa nel 2, non in questo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 la coop si fa nel 2, non in questo Lo sò, volevo vedere se qualcuno aveva voglia di rispolverarlo per parlarne un pò insieme e rivivere qualche momento! Non parlavo della Coop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.