Vai al contenuto

Sondaggio!

TheDon

Messaggi raccomandati

bè mica ci vuole tanto, ormai salendo di livello lo vendono tutti il ripper, cmq, a me piace molto il fucile laser, il fucile da cecchino che ormai uso ad occhi chiusi, mi apposto e niente mi sfugge, e per finire il fucile d'assalto cinese....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adopero solo i cazzotti...Forse non avrei dovuto postare qui, ma mi piace farmi largo nella Zona Contaminata sognando Bud Spencer e Terence Hill!

no nn ti preoccupare ti aggiungo a disarmato :mrgreen: ma come te la cavi con i nemici più potenti?? anch'io vorrei fare una partita solo con armi da mischia e pugni..

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn ti preoccupare ti aggiungo a disarmato :mrgreen: ma come te la cavi con i nemici più potenti?? anch'io vorrei fare una partita solo con armi da mischia e pugni..

Ecco, non molto bene (quasi più di mezz'ora per buttare giù un Behemoth-sono i mutanti alti più di due metri, giusto?...Per non parlare dei Mirelurks!): un misto di danza tondo-a-tondo al malcapitato, fuga, V.A.T.S. ravvicinati come se piovesse, cura, cura e ancora cura e molta pazienza. Ovviamente, non esco dalla mia casa di Megaton senza il fido tirapugni...Diciamo che mi muovo con MOLTA circospezione (in molti casi ho dovuto compiere viaggi rapidi a Megaton per dormire e curarmi), faccio il gradasso con i nemici più deboli (shame on me!) in attesa di sbloccare il perk "palmo paralizzante".

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono passato ufficialmente alle armi al plasma!!! :mrgreen: stupende,e ora che ho trovato il modo per procurarmi le munizioni nn ho problemi a usarle!! :mrgreen:

E dove le trovi le munizioni? Il uso il fucile al Plasma ma sono rimasto con poco più di 70 ammo! :(

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

E dove le trovi le munizioni? Il uso il fucile al Plasma ma sono rimasto con poco più di 70 ammo! :(

semplicissimo:nei vari dungeon,vault oppure sui soldati enclavici o sui tanti che fanno uso di questo tipo di armi :ok: se proprio sei sfortunato e non le trovi comprale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito vuoi che modifichi il tuo voto da armi leggere a plasmi?

No, almeno non per ora! ;) Dopotutto le Armi Leggere rimangono le migliori!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

bè magari ti piacciono ti più ma riguardo a potenza i plasmi sono sopra :teach:

?

Il Fucile al Plasma più forte, quello speciale, toglie 45... "Il Terribile Fucile" che si trova nel Bazar di un dungeon (non ricordo bene ed è un Fucile da Combattimento speciale!) toglie più di 60... :ph34r: Poi c'è il Fucile di Lincoln che... be', è stupendo e toglie 30... e l'Indolore anche, all'incirca :zizi: (e si trova facilmente... senza doversi scontrare con soldati caxxuti difesi da armature enormi o Behemoth sovrumani! :) ) Poi la pistola ha il silenziatore *-*

P.S. Ho per entrambi circa 70 di abilità... -.-'

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

?

Il Fucile al Plasma più forte, quello speciale, toglie 45... "Il Terribile Fucile" che si trova nel Bazar di un dungeon (non ricordo bene ed è un Fucile da Combattimento speciale!) toglie più di 60... :ph34r: Poi c'è il Fucile di Lincoln che... be', è stupendo e toglie 30... e l'Indolore anche, all'incirca :zizi: (e si trova facilmente... senza doversi scontrare con soldati caxxuti difesi da armature enormi o Behemoth sovrumani! :) ) Poi la pistola ha il silenziatore *-*

P.S. Ho per entrambi circa 70 di abilità... -.-'

bè ti sei dimenticato il blaster alieno che leva 100 o la lancia di fuoco con la bellezza di 80 più danno da fuoco 120,oppure la 75 della pistola laser unica ;) :teach:

cmq ecco il riepilogo della classifica per ora

Armi leggere 5 voti :rambo:

Armi ad energia 4 voti :laser:

Armi pesanti 2 voti

Armi da mischia 1 voto :duel:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ti sei dimenticato il blaster alieno che leva 100 o la lancia di fuoco con la bellezza di 80 più danno da fuoco 120,oppure la 75 della pistola laser unica ;) :teach:

cmq ecco il riepilogo della classifica per ora

Armi leggere 5 voti :rambo:

Armi ad energia 4 voti :laser:

Armi pesanti 2 voti

Armi da mischia 1 voto :duel:

Però ha munizioni limitate :bang: :shock: :x Sarà forte quanto vuoi, ma quando finisci le ammo non ci fai proprio nulla :P

Comunque è figo veder sciogliere i tuoi nemici, ma vuoi mettere la soddifazione di vedere la testa di un Ghoul Feroce volare via con un colpo di fucile? :)

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ha munizioni limitate :bang: :shock: :x Sarà forte quanto vuoi, ma quando finisci le ammo non ci fai proprio nulla :P

Comunque è figo veder sciogliere i tuoi nemici, ma vuoi mettere la soddifazione di vedere la testa di un Ghoul Feroce volare via con un colpo di fucile? :)

con 220 munizioni di quell'arma ti ci fai tutto il gioco se con un colpo killi un nemico asd cmq anche con le armi laser si possono far partire le teste,basta killare senza attacco critico.. :teach: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 220 munizioni di quell'arma ti ci fai tutto il gioco se con un colpo killi un nemico asd cmq anche con le armi laser si possono far partire le teste,basta killare senza attacco critico.. :teach: :fischio:

Magari con un colpo killassi ogni nemico :osd:

Comunque l'attacco critico, se non erro, dipende dalla Fortuna, giusto? ^o)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa ma le migliori da quello che ho vist tralasciande le armi leggendarie sono le armi al plasma??

No, quelle leggere... credo... comunque sia trovi MOLTE più munizioni per le leggere... :ok:

Se parli di potenza allora le migliori sono le pesanti...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quelle leggere... credo... comunque sia trovi MOLTE più munizioni per le leggere... :ok:

Se parli di potenza allora le migliori sono le pesanti...

:ok:

dipende da cosa vuoi.Le armi pesanti a me nn piacciono.Anche se il danno è alto è relativo alla scarica di colpi (esempio Mitragliatore a canne rotanti) e non al singolo colpo come per le altri armi :ok: io trovo che il fucile al plasma ha una precisione altissima (quasi sempre 95% su tutti gli arti testa compresa) e il danno è cmq alto.Il mio consiglio è armi a energia,le munizioni alla fine si trovano cmq,basti pensare che io ne ho 900 circa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...