Kingame Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) dipende da cosa vuoi.Le armi pesanti a me nn piacciono.Anche se il danno è alto è relativo alla scarica di colpi (esempio Mitragliatore a canne rotanti) e non al singolo colpo come per le altri armi io trovo che il fucile al plasma ha una precisione altissima (quasi sempre 95% su tutti gli arti testa compresa) e il danno è cmq alto.Il mio consiglio è armi a energia,le munizioni alla fine si trovano cmq,basti pensare che io ne ho 900 circa Ma tu stai alla fine... chi inizia il gioco riceve innanzitutto una Pistola come prima arma e un fucile da usare in caso di emergenza. Per le armi ad energia i proiettili costano 3 ognuno, ed è una bella cifra per l'inizio. A me piacciono molto queste armi, ma ora che ho iniziato il gioco mi trovo carente molto spesso di munizioni... se sai dove cercarle comunque le trovi... ma appena sufficienti per il prossimo dungeon... Modificato 29 Novembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ma tu stai alla fine... chi inizia il gioco riceve innanzitutto una Pistola come prima arma e un fucile da usare in caso di emergenza. Per le armi ad energia i proiettili costano 3 ognuno, ed è una bella cifra per l'inizio. A me piacciono molto queste armi, ma ora che ho iniziato il gioco mi trovo carente molto spesso di munizioni... se sai dove cercarle comunque le trovi... ma appena sufficienti per il prossimo dungeon... certo all'inizio inizio nn avevo nemmeno i soldi per farmi le ammo per revolver che c'entra cmq si all'inizio può risultare un po difficile,infatti io alternavo un po armi al plasma e magari quando i colpi scendevano sotto 100 usavo il fucile da caccia aspettando di rifare colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 bhe anche io ho notatpo che le armi ad energia fanno molto danno...però anche le leggere come il fucile d'assalto cinese fa paur Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 bhe anche io ho notatpo che le armi ad energia fanno molto danno...però anche le leggere come il fucile d'assalto cinese fa paur tu hai solo i laser?? o anche i plasmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Beh...io sono ancora all'inizio ma mi diverto col Fucile da Caccia... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 anche io amo di più le armi a proiettili,tendo a precisarlo però i plasmi sono superiori il divertimento di andare in giro vestito da giustiziere con la magnum in mano nn te lo danno purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ho il fucile e la pistola laser e plasma e poi ho il cannone mmm nn ricordo come si chiama mi sebra gaitling no però la mitragkliatrice a canne rotante un cannone tipo laser capi nn ricordo il nome però perche ora sono in ufficio staserta che gioco ti faccio sapere giusto per nota ho trovato gli scorpioni ma che delusione sta pistola a darmi fa cagare meglio lo sparachiodi fa paura e lo skikhebab ( nn ricordo bene come si scrive) cmq grazie the don il probelma era che gli davo solo l'arma al paladino percio usava sempre la pistola ora la stron.... usa le armi che gli ho dato però i colpi me li consuma nn sono onfinite va bè ah poi la cpsa bella lei ha ucciso un mercenario che aveva il lanciafiamme e si è catapultata per prenderselo ora usa il lanciafiamme percio so indeciso se prendere sto caropnet ma se mi dice che è piu forte lo prendo subito risp presto ciao frate Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) ho il fucile e la pistola laser e plasma e poi ho il cannone mmm nn ricordo come si chiama mi sebra gaitling no però la mitragkliatrice a canne rotante un cannone tipo laser capi nn ricordo il nome però perche ora sono in ufficio staserta che gioco ti faccio sapere giusto per nota ho trovato gli scorpioni ma che delusione sta pistola a darmi fa cagare meglio lo sparachiodi fa paura e lo skikhebab ( nn ricordo bene come si scrive) cmq grazie the don il probelma era che gli davo solo l'arma al paladino percio usava sempre la pistola ora la stron.... usa le armi che gli ho dato però i colpi me li consuma nn sono onfinite va bè ah poi la cpsa bella lei ha ucciso un mercenario che aveva il lanciafiamme e si è catapultata per prenderselo ora usa il lanciafiamme percio so indeciso se prendere sto caropnet ma se mi dice che è piu forte lo prendo subito risp presto ciao frate si io per provare li ho fatti combattere tra loro caronte l'ha massacrata la pistola a dardi è utile principalmente per menomare le gambe ai nemici o far attacchi furtivi senza rivelare la propria posizione Modificato 1 Dicembre 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 si io per provare li ho fatti combattere tra loro caronte l'ha massacrata la pistola a dardi è utile principalmente per menomare le gambe ai nemici o far attacchi furtivi senza rivelare la propria posizione E' meglio quella più evoluta... comunque è FUTILE per gli attacchi furtivi... a questo punto uso la pistola silenziata che è pure più forte... quella è avvelenata e quindi il soggetto muore dopo un po', ma se non muore al primo colpo è inutile, perché allarma tutti... Mister Sandman... quella è utile di PERK per gli attacchi furtivi... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 si io per provare li ho fatti combattere tra loro caronte l'ha massacrata la pistola a dardi è utile principalmente per menomare le gambe ai nemici o far attacchi furtivi senza rivelare la propria posizione quindi caronte?? mi stai condiziondo mmm è Caronte siaaaaaaa Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 quindi caronte?? mi stai condiziondo mmm è Caronte siaaaaaaa In questa partiva da cattivello killerò Greta, ma schiferò il suo corpo da Ghoul Quest'oggi sto avendo un'attrazione per le Armi Pesanti Pochi proiettili ma goduria pura Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Per ora che sono all'inizio amo il fucile da combattimento. Domanda: ma le munizioni 44 magnum, per che arma sono? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Per ora che sono all'inizio amo il fucile da combattimento. Domanda: ma le munizioni 44 magnum, per che arma sono? sono quasi sicuro ke siano per la 44 magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 sono quasi sicuro ke siano per la 44 magnum E anche per il Fucile di Lincoln Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 la magnum è la migliore arma al mondo!! stupendo ho arredato la casa da esploratore e sto sistemando poggiati al muro armi di vario genere stile western e sulla scrivania e tavolo rispettivamente una magnum e una calibro 32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 la magnum è la migliore arma al mondo!! Ma si trova molto avanti nel gioco? Io ho giocato molto, ma solo per risolvere le quest secondarie e non l'ho ancora trovata......devo andare avanti con la quest principale? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma si trova molto avanti nel gioco? Io ho giocato molto, ma solo per risolvere le quest secondarie e non l'ho ancora trovata......devo andare avanti con la quest principale? le trovo strada facenda io l'ho trovato addosso ad un Bruto super mutante Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 le trovo strada facenda io l'ho trovato addosso ad un Bruto super mutante strano io mai su un bruto :S cmq è abbastanza rara da trovare io sto a più di 100 ore e ne ho 4 (ne avrò usate per riparazioni) contando quella unica.di solito la trovo in cassaforti o in mano a predators ecco dove trovare le magnum The corpse of the first Behemoth encountered outside the Galaxy News Radio Station. Inside Vance's office wall safe, during the Blood Ties quest. On one of the skeletal remains in the Marigold Metro Station. Inside a locked safe in the Germantown Police Department Building. In a safe in a Supply Shop on the second floor of Vault 92's atrium. On a table a few feet away from the 100% locked door in Broken Bow portion of Rivet City. Inside the armory in Megaton. Inside Reilly's Rangers headquarters. Inside a locked safe in Springvale.(appears randomly) Inside a locked safe in the Office area of the Anchorage Memorial. Requires a Science/Lockpick of 50+. Killing Eulogy Jones will get you this gun. Kill the trader Crow most of the time in front of Megaton gate. In a sunk boat near the Jefferson memorial. Under a flight of stairs in Hubris Comics printing room. Wielded by a resident of Andale. Loot from killing Billy Creel in Megaton. Sometimes sold by Gustavo in Tenpenny Tower (takes a long time to restock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma si trova molto avanti nel gioco? Io ho giocato molto, ma solo per risolvere le quest secondarie e non l'ho ancora trovata......devo andare avanti con la quest principale? :ahah: ti dico che è la varita the don oltra alla mitragliatrice a canne rotante aveva nell'inventario anche la magnum cmq è verissimo io oltre a quella nn ne ho trovate piu e pensa che la tengo come se fosse oro nn lo mai usata Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 :ahah: ti dico che è la varita the don oltra alla mitragliatrice a canne rotante aveva nell'inventario anche la magnum cmq è verissimo io oltre a quella nn ne ho trovate piu e pensa che la tengo come se fosse oro nn lo mai usata ok sopra ho postato tutte le location Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma si trova molto avanti nel gioco? Io ho giocato molto, ma solo per risolvere le quest secondarie e non l'ho ancora trovata......devo andare avanti con la quest principale? mamma che mostr ca si compa Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Devo ammettere che ultimamente sto amando il Fucile da Precisione!!!! *-* Vestito da Gisutiziere, PERK Creatura Notturna e Cannibale sembro un vampiro... stupendo... *-* P.S. Con FURTIVITA' 100 è molto meglio usare quest'arma Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Devo ammettere che ultimamente sto amando il Fucile da Precisione!!!! *-* Vestito da Gisutiziere, PERK Creatura Notturna e Cannibale sembro un vampiro... stupendo... *-* P.S. Con FURTIVITA' 100 è molto meglio usare quest'arma è si come ti dicevo prima fare attacchi furtivi senza usare SPAV con lo sniper rifle è semplicemente stupendo e il bello è che i nemici se fai attacco furtivo nemmeno ti sentono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ma si trova molto avanti nel gioco? Io ho giocato molto, ma solo per risolvere le quest secondarie e non l'ho ancora trovata......devo andare avanti con la quest principale? uaaa stupendo puoi fare mille cose purtroppo io una volta finito nn credo lo riprenderò di nuovo se nn piu in la ho molti gioca da giocare ancor uff Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 secondo me armi leggere anke xke solo verso la fine del gioco comincia a trovare 1 sacco di armi e munizioni a energia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.