D@ni Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 io in un dungeon ho trovato la magnum con mirino,è molto utile per tapezzare le pareti con le cervella altrui . nn ricordo precisamente dove l'ho trovata..sicuramente in dungeon seguendo una sub quest(forse quella di arefu) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exehicks Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Voto massimo per 44magnum e a seguire.... fucile laser Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Exehicks.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) riepilogo rapido Armi leggere 8 voti :rambo: Armi ad energia 4 voti :laser: Armi pesanti 2 voti :borg: Armi da mischia 1 voto :dagger: ps:ho rimesso il mio voto a armi leggere,dopotutto è molto più divertente,sti cavoli se le armi ad energia so più forti Modificato 5 Dicembre 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 io voto armi ad energia... vedere i cadaveri polverizzarsi non ha prezzo... e poi io sono in modalità "berserk", non faccio il furtivo in sto gioco Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exehicks Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 io voto armi ad energia... vedere i cadaveri polverizzarsi non ha prezzo... e poi io sono in modalità "berserk", non faccio il furtivo in sto gioco AAAH si berserk!!!! Vai a vincere o muori!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Exehicks.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ragazzi ho riniziato e sto usando solo armi da mischia è disarmato!! è stupendo il disarmato mi gusta parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Io confermo Armi Leggere... lo "Spezzaginocchia" è troppo cool, anche se ogni due colpi devo ricaricare Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Io confermo Armi Leggere... lo "Spezzaginocchia" è troppo cool, anche se ogni due colpi devo ricaricare si nn è male contando la ricarica velocizzata ma purtroppo si deteriora più velocemente dei normali fucili a canne mozze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) si nn è male contando la ricarica velocizzata ma purtroppo si deteriora più velocemente dei normali fucili a canne mozze Me ne sono reso conto... Avrò speso 10000 tappi in totale per tutte le volte che l'ho fatto riparare... Modificato 7 Dicembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 io voto armi ad energia,non riesco più a separarmi dal fucile plasma datomi dal capo harkness :loving: . P.S. vedere un supermutante capo di 2 metri trasformato in minestra non ha prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Armi leggere 8 voti :rambo: Armi ad energia 5 voti :laser: Armi pesanti 2 voti :borg: Armi da mischia 1 voto :duel: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balverino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 io voto armi leggere....sa più di retrò....kenshiro rulez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Armi leggere anche io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Armi leggere 10 voti :rambo: Armi ad energia 5 voti :laser: Armi pesanti 2 voti :borg: Armi da mischia 1 voto :duel: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.