1fede1 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Ciao ho appena comprato una pro e non riesco a collegarmi al live,anche se uso un modem usb e portatile con scheda ethernet no router Ecco cosa ho fatto,condiviso lan ,inserito in x box 360 indirizzo IP : 192.168.0.2 Subnet Mask : 255.255.255.0 Gateway : 192.168.0.1 DNS primario 212.216.112.112 DNS secondario 212.216.172.62 uso alice come ISP e i DNS li ho trovati sul vostro forum ,inserito in connessione lan Indirizzo IP : 192.168.0.1 Subnet Mask : 255.255.255.0 DNS come sopra Il problema?A verifica connessione x box live i test di cavi e IP vanno bene,ma non riesce a fare quello dei DNS Rapporto stato errore W 0000 000B x 0000 000D Y 0000 0000 Z 8015 1904 AIUTO perfavore Con ipconfig/all ho trovato i miei 2 dns locali, ma anche con questi nisba.AIUUUUUUTo Modificato 17 Novembre 2008 da M4rco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RC iTz Back Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) Premetto che non ne so molto, ma penso che tu debba comprare un ROUTER ( o un MODEM con ROUTER incorporato ) che supporti : XBOX LIVE, Windows Vista e/o UpnP. Ti consiglio NETGEAR, costa poco ed è ottimo. Comunque metti tutto automatico, non inserire manualmente, non è necessario. Modificato 17 Novembre 2008 da RC iTz Back Cita SHOOT ME, KILL ME, BEAT ME. - IF YOU CAN, BABY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1fede1 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Grazie, ma non basta un normale modem usb con la condivisione della connessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Innanzitutto setta tutto in automatico e non mettere niente in manuale e poi dimmi, che ISP hai?? Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1fede1 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Allora io uso alice e se metto tutto in auto sia console che configurazione della Lan, mi da in automatico solo ip e subnet mask della console,gateway e dns tutti a zero, mentre il pc non riesce a recuperare l' indirizzo di rete,letto cliccando sulla barra e selezionando supporto.Cliccando su dettagli viene fuori un ip diverso negli ultimi 2 spazi da quello della console e subnet mask uguale. Ovviamente provando a mettere i valori di sopra in manuale non funziona AIUTOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Dopo aver lasciato tutto in automatico nella console hai messo nelle impostazioni ppoe il nome utente e la password per connetterti?? Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 io condivido la connessione col pc e funziona tutto benissimo. ho usato la guida del forum Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1fede1 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ho messo utente e password nella console ma viene uguale a prima, ho provato con la guida del forum ma neppure qui funge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 quelli sono i codici del ban ...... sei stato escluso da xboxlive con questa consol Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1fede1 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ma se la console e nuova /20 giorni/ e non mi sono MAI connesso!!!!!!!!!!!!! Cosa e successo?Era pure sigillata e al primo avvio mi ha dato il menu del primo avvio, col fare profili etc...... AIUUUUUUUUUTOOOOO Scusate ma la mia tastiera non fa piu gli accenti UPDATE Secondo questa pagina quello e il codice di errore dns/con ethernet, non il ban http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=633993 E mi pare che sia anche giusto che non mi bannino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1fede1 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.