LUKX Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Usate questo topic per accordarvi con i vostri avversari e postare i risultati. Girone A Aristaderra87 Marcoreds Alari SUPERSONIC Risultati e Calendario Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 PER ALARI: Ciao la mia tag è aristaderra87 te qnd ci sei??Io la sera lavoro quindi mi trovi tutti i pome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 PER MARCOREDS: CIAO, posso oggi dalle 18 alle 20 e dalle 22 alle 23 domani dalle 17 alle 20 sabato tarda mattina e prima serata domenica vediamo!!! ciaooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Alari mi devi ancora aggiungere... Io comunque ci sono oggi fino alle 18.20,poi ci sono domenica mattina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alari Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 domenica sera o sabato sera dopo le 22... spero ti vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 domenica sera o sabato sera dopo le 22... spero ti vada bene Come ti avevo gia detto la sera lavoro..Io è una settimana che ti scrivo e il giorno che ti ho beccato in live nn hai voluto giocare..Ora se ce la fanno recuperare bene se no decideranno i mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alari Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Come ti avevo gia detto la sera lavoro..Io è una settimana che ti scrivo e il giorno che ti ho beccato in live nn hai voluto giocare..Ora se ce la fanno recuperare bene se no decideranno i mod [/q none' che non volessi giocare ma semplicemente non potevo... sicuramente sei piu' bravo di me quindi cmq vada forse lo 0-1 e' meglio della batosta che prenderei ... io pero' se sei d'accordo preferirei giocare ... purtroppo io prima delle 21,30 /22 e' diffficile che sia a casa.... magari se ci danno qualche giorno... ciao x supersonic io ci sono la sera dopo le 22 circa... ciao Modificato 1 Dicembre 2008 da alari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 PER MARCOREDS: Ciao io sn disponibile tutti i giorni fino alle 19.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 CIAO ALARI, se vuoi giochiamo sta sera alle 22 oppure domani sempre alle 22 visto che torni a quell'ora. per il w.e. sentiamo che ora non so dirti ciaoooooooooooooooo Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alari Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) CIAO ALARI, se vuoi giochiamo sta sera alle 22 oppure domani sempre alle 22 visto che torni a quell'ora. per il w.e. sentiamo che ora non so dirti ciaoooooooooooooooo ok ti aggiungo ok ti aggiungo ciao...fatti vivo ciao... a me andrebbe bene sempre verso le 22... Modificato 5 Dicembre 2008 da alari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 PER SUPERSONIC: Ciao Dortuuuuuuu!!!!Qnd vuoi giocare???Io ci sn tutti i pomeriggi fino alle 19.00 tranne oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 bella ariiiiii, fino alle 19.....oggi era l'ideale, penso giovedì oppure venerdì, cmq i nostri orari sono compatibili non dovremmo fare fatica PER ALARI:??? io sono stato online molto tempo(ovviamente tutti possono controllare) mica è colpa mia se non ci siamo incrociati!!! diciamo che chiedo la "pessima" vittoria a tavolino anch'io vediamo un pò!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 aristaderra87 VS Dortu: 1-0 Partita giocata meglio da dortu che meritava la vittoria..Ha deciso il match una grande punizione che ho messo sotto il sette..Cmq ripeto nn meritavo di vincere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alari Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 bella ariiiiii, fino alle 19.....oggi era l'ideale, penso giovedì oppure venerdì, cmq i nostri orari sono compatibili non dovremmo fare fatica PER ALARI:??? io sono stato online molto tempo(ovviamente tutti possono controllare) mica è colpa mia se non ci siamo incrociati!!! diciamo che chiedo la "pessima" vittoria a tavolino anch'io vediamo un pò!!! vediamo un po'??????????????? che permaloso... basta rispondere ai messaggi qui o in rete... se vuoi la vittoria a tavolino te la do ....sai cosa me ne frega ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 (modificato) siete pregati di continuare la discussione tramite pm,se necessario vista la situazione e visto che dopo questa settimana ci sarà la pausa,recuperate la partita e fate la pace da bravi pessari,naturalmente entro la fine della settimana prossima e.................postate ogni piccolo particolare dei vostri accordi passo e chiudo...e cancello qualche post di troppo edit:ho fatto un po' di confusione c'è ancora una settimana prima della pausa,perciò dovrete recuperarla entro domenica sera. Modificato 11 Dicembre 2008 da LUKX aggiornamento Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 era questa la decisione da prendere sin dall'inizio. lukx ora ti riconosco mie disponibilità caro alari: oggi 20-22e30 domani 18-19e30 21-24 sabato 11-13 domenica tutto il giorno ciao ciao ieri niente speriamo oggi modifico le mie disponibilità odierne: 19-20 21-24 ciao!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alari Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 era questa la decisione da prendere sin dall'inizio. lukx ora ti riconosco mie disponibilità caro alari: oggi 20-22e30 domani 18-19e30 21-24 sabato 11-13 domenica tutto il giorno ciao ciao ieri niente speriamo oggi modifico le mie disponibilità odierne: 19-20 21-24 ciao!!! spero di esserci entro le 24.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 PARTITA DISPUTATA DORTU(SUPERSONIC) 3 - ALARI 1 Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.