Toccio Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Premetto che io sono neutrale e quindi sono circa a meta della linea malvagita-bonta e a meta della linea corruzione-purezza. quello che volevo dire e che nel gioco ci sono certe missioni o certe porte del demonio come quella di westcliff(o come si scrive)che per farle bisogno diventare cattivi o buoni,puri o corrotti So che nn e nulla di che tanto uno puo tornare subito normale ma scoccia il fatto che te per tutto il tempo ai cercato di nn compiere certe azioni o di farne altre per pareggiare i punti e restare nel tuo allineamento(per me il neiutrale e anche difficile ma non importa perke e l'allineamento che mi piace di piu e fo di tutto pur di rimanere sempre neutrale e non cambiare mai neanche per un secondo l'allineamento) e poi ti tocca sballare tutto Mi verrebbe da non farle sinceramente certe missioni o porte del demonio etc... voi che ne pensate??se volete potete anche postare altre"ingiustizie" Modificato 18 Novembre 2008 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Premetto che io sono neutrale e quindi sono circa a meta della linea malvagita-bonta e a meta della linea corruzione-purezza. quello che volevo dire e che nel gioco ci sono certe missioni o certe porte del demonio come quella di westcliff(o come si scrive)che per farle bisogno diventare cattivi o buoni,puri o corrotti So che nn e nulla di che tanto uno puo tornare subito normale ma scoccia il fatto che te per tutto il tempo ai cercato di nn compiere certe azioni o di farne altre per pareggiare i punti e restare nel tuo allineamento(per me il neiutrale e anche difficile ma non importa perke e l'allineamento che mi piace di piu e fo di tutto pur di rimanere sempre neutrale e non cambiare mai neanche per un secondo l'allineamento) e poi ti tocca sballare tutto Mi verrebbe da non farle sinceramente certe missioni o porte del demonio etc... voi che ne pensate??se volete potete anche postare altre"ingiustizie" fable da diverse missioni secondarie e ognuna rispechia la tua personalità per esempio se sei buono non farai le porte del demonio ma farai il salvataggio degli schiavi e viceversa. non so se è quello che volevi sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 praticamente anche io ho riscontrato che a seconda di cio che scegli di essere devi selezionare alcune missioni secondarie,io le ho fatte a caso, ma il mio personaggio e è cattivissimo Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.