Vai al contenuto

ingiustizie di fable

Toccio

Messaggi raccomandati

Premetto che io sono neutrale e quindi sono circa a meta della linea malvagita-bonta e a meta della linea corruzione-purezza.

quello che volevo dire e che nel gioco ci sono certe missioni o certe porte del demonio come quella di westcliff(o come si scrive)che per farle bisogno diventare cattivi o buoni,puri o corrotti

So che nn e nulla di che tanto uno puo tornare subito normale ma scoccia il fatto che te per tutto il tempo ai cercato di nn compiere certe azioni o di farne altre per pareggiare i punti e restare nel tuo allineamento(per me il neiutrale e anche difficile ma non importa perke e l'allineamento che mi piace di piu e fo di tutto pur di rimanere sempre neutrale e non cambiare mai neanche per un secondo l'allineamento) e poi ti tocca sballare tutto

Mi verrebbe da non farle sinceramente certe missioni o porte del demonio etc...

voi che ne pensate??se volete potete anche postare altre"ingiustizie"

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io sono neutrale e quindi sono circa a meta della linea malvagita-bonta e a meta della linea corruzione-purezza.

quello che volevo dire e che nel gioco ci sono certe missioni o certe porte del demonio come quella di westcliff(o come si scrive)che per farle bisogno diventare cattivi o buoni,puri o corrotti

So che nn e nulla di che tanto uno puo tornare subito normale ma scoccia il fatto che te per tutto il tempo ai cercato di nn compiere certe azioni o di farne altre per pareggiare i punti e restare nel tuo allineamento(per me il neiutrale e anche difficile ma non importa perke e l'allineamento che mi piace di piu e fo di tutto pur di rimanere sempre neutrale e non cambiare mai neanche per un secondo l'allineamento) e poi ti tocca sballare tutto

Mi verrebbe da non farle sinceramente certe missioni o porte del demonio etc...

voi che ne pensate??se volete potete anche postare altre"ingiustizie"

fable da diverse missioni secondarie e ognuna rispechia la tua personalità per esempio se sei buono non farai le porte del demonio ma farai il salvataggio degli schiavi e viceversa. non so se è quello che volevi sapere

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente anche io ho riscontrato che a seconda di cio che scegli di essere devi selezionare alcune missioni secondarie,io le ho fatte a caso, ma il mio personaggio e è cattivissimo :mrgreen:

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...