dino Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 salve a tutti ho un piccolo problemino con l'xbox spero di avere aiuto qui allora,a mio figlio è stata regalata una xbox originale ma americana (a caval donato non si guarda in bcca) che naturalmente non legge i giochi europei c'è il modo per poter rendere la consolle region free ? i vari mod chip possono aiutarmi ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 si con la modifica puoi farla diventare region free e non costa neanche più tanto. comunque non si può parlare di mod sul forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 oppps scusate cmq la mia intenzione è cmq di comprare giochi ORIGINALI magari usati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devix Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Usate gli mp per parlare di cosa poco legali. O scambiatevi i contatti msn e parlatene lì. Cita http://i39.tinypic.com/fxcu3r.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Usate gli mp per parlare di cosa poco legali. O scambiatevi i contatti msn e parlatene lì. che senso ha ripescare un topic che era finito per dire sta roba inutile da mod che non sei? forse per un +1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.