Yangus Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Come da titolo, pago chi mi fa sbloccare gli obiettivi: Completista Cercatore Gargolla Chi si offre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Come per altri topic simili consiglio di evitare questo genere di attività. Nel caso di "prestito di account" bisogna necessariamente dare i propri dati e i rischi sono ovvi. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yangus Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 No, sono obiettivi che, per sbloccarli, possono anche essere fatti da un'altra persona. Non cederei il mio account a nessuno, basta che qualcuno sblocchi l'obiettivo mentre sono presente pure io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 La mia precisazione era necessariamiente d'obbligo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.