Eternal83 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, sono appena arrivato al vault 112. Come da titolo vi chiedo un aiuto sulla individuazione delle quest secondarie. Fareste un elenco di luoghi e persone a cui rivolgersi?? Io girovago ma nn ne trovo più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao a tutti, sono appena arrivato al vault 112. Come da titolo vi chiedo un aiuto sulla individuazione delle quest secondarie. Fareste un elenco di luoghi e persone a cui rivolgersi?? Io girovago ma nn ne trovo più.... per ora quali hai fatto?? cmq se ne trovano a megaton,rivet city.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 più che altro le sub quest le trovi ovunque XD... sapi che con la main quest non esplori un ciufolo della mappa... devi scarpinare un bel po' perchè di luoghi ce ne stanno un botto da vedere, e in quasi ogni posto (anche se di solito nei luoghi "civilizzati") trovi delle quest Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ho capito però me ne direste qualcuno???Fino ad ora le quest fatte sono: Tranquility Lane Ricerche Scientifiche Guida alla sopravvivenza Mio dio Legami di sangue L'uomo duplicato Galaxi News Radio Seguendo le sue orme Il potere dell'atomo. Mi dareste qualche luogo dove andare? e qualcuno a cui rivolgersi? Fatemi sapere please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ho capito però me ne direste qualcuno???Fino ad ora le quest fatte sono: Tranquility Lane Ricerche Scientifiche Guida alla sopravvivenza Mio dio Legami di sangue L'uomo duplicato Galaxi News Radio Seguendo le sue orme Il potere dell'atomo. Mi dareste qualche luogo dove andare? e qualcuno a cui rivolgersi? Fatemi sapere please sisi bravo anche a io volevo porvi questa domanda magari se potete anche solo segnalare sulla vostra mappa a chi la posterà di alcuni luoghi da visitare e poi le troviamo noi Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.