Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Qualcuno sa dirmi quando è l ora esatta per donare dandoti più bontà??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 nn credo che ci sia un'ora esatta....credo che si ricevono punti bonta in base alla quantita di oro donato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 nn credo che ci sia un'ora esatta....credo che si ricevono punti bonta in base alla quantita di oro donato! no no c è uno ora lo dice uno dei monaci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No. In verità se doni 10000 pezzi d'oro a mezzodì, ti daranno un'arma leggendaria: il Sole Nascente. E' una mannaia che toglie 72 se non sbaglio. Niente di che, ma almeno hai un'arma in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No. In verità se doni 10000 pezzi d'oro a mezzodì, ti daranno un'arma leggendaria: il Sole Nascente. E' una mannaia che toglie 72 se non sbaglio. Niente di che, ma almeno hai un'arma in più azz allora sono proprio taccagni mi sa che mi converto ah un altra cosa trascorso i dieci anni io avevo aiutato i monaci del tempio della luce un volta ritornato il tempio della luce è cresciuto ma in quello delle ombre adesso nn ci sono neanche più i seguaci ma se volessi diventare malvagio ritornano orimane deserto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chad Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No, non ritornano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No, non ritornano. ma posso cmq sacrificare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 devi donare 10000 dalle 12 alle 13 quando te lo dice il monaco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.