scintilla502 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avete qualche informazione sull'alimentazione? ossia...mi è cresciuta la pancia mangiando un po di tutto...carne pesce grasso..verdura frutta... e volevo sapere se avevate qualche indicazione sugli effetti dell'alimentazione... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avete qualche informazione sull'alimentazione? ossia...mi è cresciuta la pancia mangiando un po di tutto...carne pesce grasso..verdura frutta... e volevo sapere se avevate qualche indicazione sugli effetti dell'alimentazione... grazie sedano e dimagrisci guarda le caratteristiche del cibo che mangi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora credo... frutta e verdura...dimagrisci... carne? pesce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon82 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 allora credo... frutta e verdura...dimagrisci... carne? pesce? solo sedano ti fa dimagrire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 solo sedano ti fa dimagrire azz...allora una quintalata! grazie... ma gli altri cibi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sedano, e diventi un figurino Pesce e diventi corrotto Tofu e diventi un angelo Carne e diventi on bueo! Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Carne e diventi on bueo!.... un BUE? ingrassi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Carne e diventi on bueo!.... un BUE? ingrassi? Bueo... da budello Comunque sì, diventi un ciccione lardoso Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla502 Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bueo... da budello Comunque sì, diventi un ciccione lardoso GRAZZZIE! ALLA GRANDE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco6991 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 una domanda, il sedano dove lo trovo? :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/Artymarco+6991.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 una domanda, il sedano dove lo trovo? :??: Da qualsiasi mercante di qualsiasi città, occhio però che il sedano oltre a farti diventare magro ti fà diventare puro, tranne il sedano scaduto che ti dà -5 di purezza e quello flaccido che non influisce in alcun modo sulla purezza o sull'allineamento. Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Grande!! Finalmente il mio personaggio non sarà più la copia di Homer Simpson... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.