keiji Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Per quando è previsto il rilascio? Come annunciato, a metà dicembre Microsoft e Lionhead rilasceranno sul Marketplace il primo contenuto aggiuntivo di Fable II, denominato "Knothole Island" ed acquistabile per 800 punti Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Io ho fatto un bel pò di roba,mi mancano un pò di gargolle ect. però nn ci gioco più quasi spero tanto che questo aggiornamento mi ri dia la voglia di giocare (per l'Ordalia concordo, meglio quella del primo e mi aspettavo qualcosa come l'arena online ) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 a proposito dell'ordalia e vero ch se uno la vince la second volta quando apre lo scrigno rimane bloccTO PE SEMPRE IN QUELLA POSIZIONE?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 a proposito dell'ordalia e vero ch se uno la vince la second volta quando apre lo scrigno rimane bloccTO PE SEMPRE IN QUELLA POSIZIONE?? No per niente, o per lo meno a me non è successo, comunque lo scrigno lo puoi aprire solo se completi tutti e 8 i round perfetti, battendo i record di Cagnaccio, e dentro c'è: Spoiler! --Clicca per mostrare--La Trinciatrice, l'ascia bipenne di Cagnaccio McGraww che toglie 76 punti di danno ed ha il potenziamento disciplina che ti fà guadagnare più esperienza in combattimento ed un altro che non ricordo. Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ma questo scrgno puo essere aperto solo una volta vero?cioe anche se o la rifacessi e ribattessi i record di cagnacciolo scrign nn lo roverei piu?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ma questo scrgno puo essere aperto solo una volta vero?cioe anche se o la rifacessi e ribattessi i record di cagnacciolo scrign nn lo roverei piu?? Ovviamente no, dopo puoi rifare l'ordalia per battere il tuo record e guadagnare qualche soldo oltre ad un mucchio di esperienza . Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 qualcuno appena esce la patch lo potrebbe screivere su questo topic?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgagna2000 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 qualcuno appena esce la patch lo potrebbe screivere su questo topic?? 22 dicembre e costerà 800 MP. Ragazzi il gioco com'è??? Cita http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 100 punti in piu' e 3 nuovi obiettivi (fonte) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Mi potete spiegare come si fa a scaricare una cosa del genere quando esce? io ho comprato da pochi giorni l'xbox quindi... Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Mi potete spiegare come si fa a scaricare una cosa del genere quando esce? io ho comprato da pochi giorni l'xbox quindi... si pure io ho l'xbox da poco ma i MP sono i punti che uno vince con gli obbiettivi???ciao a tutti e w fable 2 Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 No, quelli sono i GP ossia i Gamer Points, gli MP sono i microsoft points, e quelli costano, e si possono aquistare con le tessere prepagate, dal LIVE o da internet su xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 La poste pay junior non va bene per ste cose vero? Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 100 punti in piu' e 3 nuovi obiettivi (fonte) - Il Collezionista (25G): Trova tutti i misteriosi oggetti nascosti nel negozio "La scatola dei segreti", o assisti mentre lo fa un altro eroe. -Il Meteorologo (50G): Mantieni tutti i problemi meteorologici di Knothole Island's sotto controllo, o aiuta un altro eroe a farlo. -Il Bibliofilo (25G): Trova tutti i libri riguardanti la storia di Knothole Island's, o assisti mentre lo fa un altro eroe. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Lionhead comunica che a causa di "problemi tecnici imprevisti" la prima espansione di Fable 2 chiamata Knothole Island è stata rinviata al mese di Gennaio rispetto alla data inizialmente fissata per il 22 Dicembre. Vi informeremo quando arriveranno ulteriori notizie. La poste pay junior non va bene per ste cose vero? va benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ma si sa più o meno di quante ore sarà questa espansione? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Il community manager di Lionhead Sam Van Tilburgh ha annunciato che Knothole Island, il nuovo contenuto scaricabile di Fable II, arriverà martedì prossimo, 13 gennaio. Il contenuto, scaricabile al costo di 800 MP, aggiungerà una nuova isola al reame di Albion, densa di nuove avventure. Dallo stesso giorno sarà inoltre disponibile un aggiornamento gratuito al gioco, che conterrà una serie di oggetti provenienti dall'isola di Knothole e vi permetterà inoltre di giocare in cooperativa sull'isola con chi ha acquistato il contenuto, anhe se voi non l'avete fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Per fortuna che mi son tenuto i miei Microsoft Points. Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 è uscita l'espansione. Come annunciato, l'espansione è scaricabile al costo di 800 MP e peserà sui vostri hard disk 531.75 MB, ed è disponibile anche una versione gratuita che vi permetterà di giocare in cooperativa con chi l'ha acquistata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Domanda da niubbo non avendo il live. Se do la mia 360 ad un mio amico e lui mi scarica l'espansione sul mio hd, io posso giocarci tranquillamente a casa mia? :??: (potro' farlo in futuro anche con i contenuti di Fallout 3?) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Domanda da niubbo non avendo il live. Se do la mia 360 ad un mio amico e lui mi scarica l'espansione sul mio hd, io posso giocarci tranquillamente a casa mia? :??: (potro' farlo in futuro anche con i contenuti di Fallout 3?) si basta che lo fai con il tuo profilo sul tuo hd sulla console. praticamente devi andare li con il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 si basta che lo fai con il tuo profilo sul tuo hd sulla console. praticamente devi andare li con il tutto. S'...si, andro' li' di persona e useremo la mia console + il mio profilo + il mio hd. Ultima domanda: per il download, devo creare un mio profilo anche in live, anche se poi (presumibilmente) non lo usero' quasi mai, oppure potremo scaricarla con il suo profilo? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 devi avere un profilo live e fare il tutto, come se tu scaricassi da casa tua, perchè ogni contenuto è associato al profilo con cui si scarica, quindi se scarichi con il profilo del tuo amico poi a te non funzionerà. basta che fai un profilo silver gratuito tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 devi avere un profilo live e fare il tutto, come se tu scaricassi da casa tua, perchè ogni contenuto è associato al profilo con cui si scarica, quindi se scarichi con il profilo del tuo amico poi a te non funzionerà. basta che fai un profilo silver gratuito tuo. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 scusate l'OT Io purtroppo non ho il live così non posso scaricarlo non potrebbero trovare un modo per far avere anche a chi non ha il live gli aggiornamenti dei giochi? Naturalmente pagando, magari come le demo, attraverso le riviste ... Scusate l'ot ma mi spiace un po' non avere questo aggiornamento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.