Comics Fan Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Il mio elfo di città usa doppie armi, poi le abilità di classe e una volta che avevo finito tutto gli ho dato pure alcune abilità con lo scudo e l'arco ^^ Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 uninformazione please...... se acquisto il gioco dal marketplace avrò la possibilità poi di scaricarmi il manuale del gioco in italiano? se vado a vedere il marketplace dal pc infatti mi fà vedere sì il manuale ma in ingese; grazie!! PS: non mi interessano offerte di vendite grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 No, dal marketplace dell'xbox neanche te lo danno il manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) uninformazione please...... se acquisto il gioco dal marketplace avrò la possibilità poi di scaricarmi il manuale del gioco in italiano? se vado a vedere il marketplace dal pc infatti mi fà vedere sì il manuale ma in ingese; grazie!! PS: non mi interessano offerte di vendite c'è comunque tutto ingame Modificato 6 Febbraio 2011 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 c'è comunque tutto ingame cosa intendi per "ingame"? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 cosa intendi per "ingame"? grazie All'interno del gioco esiste una pagina, il codex in cui sono contenute tutte le informazioni sul gioco. Razze, Nazioni, Cultura, Magia, Libri, Armi, Botanica e tutorials sul gioco Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Presa la Ultimate a 18 sterle da Amazon. Dovrebbe arrivarmi oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 in euro quanti sarebbero? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) 22 euro circa. Con Crackdown 2 ho speso in tutto 31 euro e spedizione gratuita. E' il mio primo ordine da Amazon uk, vediamo come va. Modificato 7 Febbraio 2011 da Koji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 E' andato benissimo il primo ordine! Arrivato tutto perfetto! La Ultimate è bellissima, doppio disco e c'è pure il codice per l'armatura di Mass Effect 2 che era inclusa nella Collector's di DAO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 E' andato benissimo il primo ordine! Arrivato tutto perfetto! La Ultimate è bellissima, doppio disco e c'è pure il codice per l'armatura di Mass Effect 2 che era inclusa nella Collector's di DAO!! ciao, riepilogando hai speso E.22 per DaO Ultimate, tutte le espansioni, su amazon, la lingua è anche italiano? La 360 pal lo legge? Puoi postare il link di amazon? Confermi tutto? Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 ciao, riepilogando hai speso E.22 per DaO Ultimate, tutte le espansioni, su amazon, la lingua è anche italiano? La 360 pal lo legge? Puoi postare il link di amazon? Confermi tutto? Certo che la nostra 360 lo legge, è sempre PAL. Per la lingua te lo confermo stasera dopo averlo provato, ma ovunque ho letto che è identica alla versione italiana, ovvero coi sottotitoli in italiano, cambia solo che manuale e copertina sono in inglese. Ci sono tutte le espansioni e pagato 18 sterline (dipende dal cambio il prezzo in euro, comunque siamo sui 21-22). Ecco il link: DRAGON AGE ULTIMATE Ordinato mercoledì mi è arrivato oggi, spedizione con corriere espresso tracciabile....meglio di così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Certo che la nostra 360 lo legge, è sempre PAL. Per la lingua te lo confermo stasera dopo averlo provato, ma ovunque ho letto che è identica alla versione italiana, ovvero coi sottotitoli in italiano, cambia solo che manuale e copertina sono in inglese. Ci sono tutte le espansioni e pagato 18 sterline (dipende dal cambio il prezzo in euro, comunque siamo sui 21-22). Ecco il link: DRAGON AGE ULTIMATE Ordinato mercoledì mi è arrivato oggi, spedizione con corriere espresso tracciabile....meglio di così! Grazie per la segnalazione, preso al volo! Piccola domanda, è normale che non venga chiesto il CV2 pagando con carta di credito? Perchè in tutti gli altri siti viene sempre chiesto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Certo che la nostra 360 lo legge, è sempre PAL. Per la lingua te lo confermo stasera dopo averlo provato, ma ovunque ho letto che è identica alla versione italiana, ovvero coi sottotitoli in italiano, cambia solo che manuale e copertina sono in inglese. Ci sono tutte le espansioni e pagato 18 sterline (dipende dal cambio il prezzo in euro, comunque siamo sui 21-22). Ecco il link: DRAGON AGE ULTIMATE Ordinato mercoledì mi è arrivato oggi, spedizione con corriere espresso tracciabile....meglio di così! Grazie..., E'in Italiano sottotitoli e libri? ti ringrazio. Modificato 9 Febbraio 2011 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Certo che la nostra 360 lo legge, è sempre PAL. Per la lingua te lo confermo stasera dopo averlo provato, ma ovunque ho letto che è identica alla versione italiana, ovvero coi sottotitoli in italiano, cambia solo che manuale e copertina sono in inglese. Ci sono tutte le espansioni e pagato 18 sterline (dipende dal cambio il prezzo in euro, comunque siamo sui 21-22). Ecco il link: DRAGON AGE ULTIMATE Ordinato mercoledì mi è arrivato oggi, spedizione con corriere espresso tracciabile....meglio di così! Oggi lo prendo, grazie mille EDIT: ordinato, me la sono cavata con 28 € circa, mi arriva tra lunedì e mercoledì prossimo, con corriere tracciabile direttamente a casa! sto valutando la seria idea di iniziare a comprare su amazon... Modificato 9 Febbraio 2011 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Grazie per la segnalazione, preso al volo! Piccola domanda, è normale che non venga chiesto il CV2 pagando con carta di credito? Perchè in tutti gli altri siti viene sempre chiesto... Sì, non tutti i siti chiedono quel codice, il che è meglio perchè è un dato personale in meno che si da. Grazie..., E'in Italiano sottotitoli e libri? ti ringrazio. Sottotitoli e menù in italiano. Oggi lo prendo, grazie mille EDIT: ordinato, me la sono cavata con 28 € circa, mi arriva tra lunedì e mercoledì prossimo, con corriere tracciabile direttamente a casa! sto valutando la seria idea di iniziare a comprare su amazon... Prego. Già, mi sono accorto che è meno stressante ordinare da loro che non i vari Zavvi, The Hut, Play, dove non si sa se e quando si ricevono i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Sì, non tutti i siti chiedono quel codice, il che è meglio perchè è un dato personale in meno che si da. Prego. Già, mi sono accorto che è meno stressante ordinare da loro che non i vari Zavvi, The Hut, Play, dove non si sa se e quando si ricevono i giochi. Grazie della dritta Spedizione partita! Ora aspettiamo arrivi! E in più ho notato che iscrivendosi il login funziona anche sull'amazon italiano, e ho giusto giusto visto un 2-3 cosette anche lì =D Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 E' andato benissimo il primo ordine! Arrivato tutto perfetto! La Ultimate è bellissima, doppio disco e c'è pure il codice per l'armatura di Mass Effect 2 che era inclusa nella Collector's di DAO!! la Ultimate la trovi solo sui siti UK ? 22 euro costa ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 la Ultimate la trovi solo sui siti UK ? 22 euro costa ? Per ora sì, solo UK. Viene circa 22euro, però in più c'è la spedizione, che sarebbe gratuita se si ordina per almeno 25£ (circa 32 euro). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 potete per favore illuminarmi su alcuni dlc: "ritorno ad ostagar" e "fortezza dei custodi" sono dlc che possono essere giocati contestualmetne al gioco vero e proprio; gli altri (caccia alle streghe, golem di amgarak, cronache della prole oscura) mi pare di ricordare che ci sia scritto che è possibile importare i personaggi dal gioco vero e proprio: vorrei capire che tipo di dlc sono: che rapporto cè tra questi ultimi e il gioco vero e proprio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 potete per favore illuminarmi su alcuni dlc: "ritorno ad ostagar" e "fortezza dei custodi" sono dlc che possono essere giocati contestualmetne al gioco vero e proprio; gli altri (caccia alle streghe, golem di amgarak, cronache della prole oscura) mi pare di ricordare che ci sia scritto che è possibile importare i personaggi dal gioco vero e proprio: vorrei capire che tipo di dlc sono: che rapporto cè tra questi ultimi e il gioco vero e proprio? Ritorno a Ostagar e fortezza dei custodi puoi giocarli con il tuo personaggio, gli altri tre più il canto di leliana sono dlc con un personaggio specifico, alcuni slegati dalla trama principale. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 volevo chiedere una cosa riguardo alla missione secondaria a daenerim dove bisogna uccidere i banditi nei vicoli se c' e' qualcuno che puo aiutarmi,ho ucciso 2 gruppi di banditi ma nei vicoli non c'e' piu nessuno,qualcuno sa dove devo andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 volevo chiedere una cosa riguardo alla missione secondaria a daenerim dove bisogna uccidere i banditi nei vicoli se c' e' qualcuno che puo aiutarmi,ho ucciso 2 gruppi di banditi ma nei vicoli non c'e' piu nessuno,qualcuno sa dove devo andare? se non ricordo male, quei banditi si presentano a caso mentre ti muovi da una parte all'altra della città con la mappa, tipo a metà percorso ti fa fare la battaglia su una mappa caricata apposta; se è cosi non ti resta che continuare a spostarti Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) ci avevo pensato anche io,anche perche non mi ha ancora sbloccato il palazzo la fortezza un un altro posto,forse devo fare avanti e indietro anche da quelli,il e' che ho provato ancora oggi a fare avanti e idietro ma non mi carica nessuna battaglia non so se c'e' qualcosa di partocolare da fare. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? non vorrei fosse buggato Modificato 13 Febbraio 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 se non ricordo male quando accetti la missione ti mette nella mappa tutti i luoghi necessari... hai provato alla perla? non mi ricordo se ce ne fosse uno anche lì... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.