The Pix Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Il rproblema è questo, ho trovato una medaglietta dell confraternita d'acciaio e la tipa della biblioteca (quella a cui vendi il ibri prebellici) mi ha detto che devo mostrarla a questo tizio jameson o jacobson non mi ricordo. Mi ha detto che sta negli archivi, ma negli archivi dell abiblioteca no c'è, intende forse gli archivi nazionali? Qualcuno per caso ha fattoquesta missione e sà se vale la pena farla? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non è una missione... basta andare alla Cittdella dopo aver finito la missione L'Acqua della Purezza o qualcosa del genere nella Main Quest e trovare questo scriba nell'"Anello A": ti darà 100 tappi per ogni medaglia che gli porti! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non è una missione... basta andare alla Cittdella dopo aver finito la missione L'Acqua della Purezza o qualcosa del genere nella Main Quest e trovare questo scriba nell'"Anello A": ti darà 100 tappi per ogni medaglia che gli porti! dice anche che ogni tanto darà un premio speciale..ma per ora nn mi ha ancora dato niente oltre a tappi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.