giampi Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ciao raga ho bisogno di scaricare il nuovo aggiornamento x poter caricare i giochi sul hd ma non posseggo la connessione a internet per la consolle..ma solo per il pc...posso scaricarla dal pc e poi istallarla sulla consolle mi potete aiutare indicandomi come istallarla? naturalmente se possibile...ciao e grazie :sleep: :sleep: :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ciao raga ho bisogno di scaricare il nuovo aggiornamento x poter caricare i giochi sul hd ma non posseggo la connessione a internet per la consolle..ma solo per il pc...posso scaricarla dal pc e poi istallarla sulla consolle mi potete aiutare indicandomi come istallarla? naturalmente se possibile...ciao e grazie :sleep: :sleep: :sleep: vai qui CLICCA che a metà pagina ti dice di scaricare l'emulatore e poi ti spiega come metterlo sulla x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.