cooper Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 preso il volante microsoft.......era in bundle con la demo di grid (credo sia l'ultima versione visto i bundle in giro) sicuramente versione 2 e il seriale finisce con 020 anzicche il comune 019....oltre ad aver notato il classico microgioco del mozzo (ma quello e cosi e si sa) il volante e perfetto e non ha nessun problema di centratura.....oggi mi è pure arrivato il wheel stand pro (prodotto davvero ottimo stabile e ben costruito consigliatissimo a chiunque si voglia creare un mini postazione di guida inchiodata al pavimento e priva di oscillazioni di alcun tipo).....accatatevilloooo-----115 euro compresa spedizione e in 3 giorni bollati l'avete in casa compreso perfino di chiavi esagonali chiavi inglesi e fascette.. per i fili.......che dire GRANDIOSO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippo lippo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ragazzi sabato ero al motorshow di bologna e mi hanno fatto provare NFS con la postazione guida....il volante era spettacolare si induriva e alleggeriva realisticamente, di sicuro non era il microsoft mi sembra logitech(era la play3)....la differenza è tanta ? quello della microsoft quanto sterza? si indurisce realisticamente o è molto più leggero? grazie a tutti ciao raga Guarda io ho Microsoft mi trovo bene costo qualità è ok si indurisce sente bene l'asfalto personalmente sono soddisfatto. Mi sono preso anche l'Atomic come supporto e l'ho modificato con delle cinghie per irrigidirlo e ora è ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 ciao qualcuno sà dirmi se dopo l'ultimo aggionamento è ancora possibile usare il volante della logitech (il g25)? grazie ciao qualcuno sà dirmi se dopo l'ultimo aggionamento è ancora possibile usare il volante della logitech (il g25)? grazie c'è qualcuno che sà rispndirmi? tks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZigZagLizard Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Il G25 non è assolutamente compatibile con l'xbox Sarebbe un sogno...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Il G25 non è assolutamente compatibile con l'xbox Sarebbe un sogno...... noooooooooooooo...hai ragione, ma che tu sappia non ci sono altri vlanti compatibili di quel livello? cioè in fm3 c'è la possibilità di usare il cambio con la frizione ma nel volante della microzoz non c'è il pedale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZigZagLizard Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 L'unico è il fanatec porsche turbo s, che oltre ad essere quasi irreperibile, visti i tempi biblici di attesa costa dai 350 ai 450 euri più spese, a seconda della pedaliera che abbini, la pedaliera potresti anche non prenderla, perchè il volante è compatibile con la pedaliera del g25...peccato che l'xbox non la riconosce Dalle rece pare sia veramente valido, anche se essendo un prodotto quasi artigianale ogni tanto capita il pezzo molto sfigato, e quindi altro calvario per la sostituzione. Lo vendono anche da gamestop...peccato che poi non lo consegnino mai Personalmente avendo già il G25 per pc...se non lo faranno compatibile all'xbox credo che farò senza volante, dopo avere corso un sacco col G25, passare al MS mi pesa....e il fanatec costa troppo...se poi becchi il pezzo sfigato.....c'è solo da piangere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 L'unico è il fanatec porsche turbo s, che oltre ad essere quasi irreperibile, visti i tempi biblici di attesa costa dai 350 ai 450 euri più spese, a seconda della pedaliera che abbini, la pedaliera potresti anche non prenderla, perchè il volante è compatibile con la pedaliera del g25...peccato che l'xbox non la riconosce Dalle rece pare sia veramente valido, anche se essendo un prodotto quasi artigianale ogni tanto capita il pezzo molto sfigato, e quindi altro calvario per la sostituzione. Lo vendono anche da gamestop...peccato che poi non lo consegnino mai Personalmente avendo già il G25 per pc...se non lo faranno compatibile all'xbox credo che farò senza volante, dopo avere corso un sacco col G25, passare al MS mi pesa....e il fanatec costa troppo...se poi becchi il pezzo sfigato.....c'è solo da piangere Quoto. Uso il G25 con pedaliera aftermarket e dopo aver provato il volante MS stavo per lanciarlo dalla finestra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) l'incompatibilità tra G25 (e DFP) e xbox 360 è dovuta al tipo di protocollo usato dalla console microsoft per le periferiche. In pratica MS usa HID(human interface device) mentre le altre console uscite fino ad ora usano una tecnologia differente. In realtà basterebbe un adattatore che converta il protocollo, solo che ne a Logitec ne a MS interessa. se utilizzassimo questo XBOX 360 - ADATTATORE CROSS FIRE - XCM Modificato 15 Dicembre 2009 da Gevangelac Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 anch'io avevo visto questo adattatore però vorrei la conferma che funzionasse... tutto quì... adesso al GS il G25 lo vendono a 200 eurozzi... non sarebbe male!.... anche perchè io sono stato l'unico sfigato (credo) a comprare al GS il volante microsozz e....TROVARMI SENZA ALIMENTATORE!(scusate lo sfogo!) e siccome l'ho preso e lasciato in scatola per mesi e mesi, poi non ho più potuto reclamare la cosa al negoziante... mi ha detto che mi farà uno sconto di 5 euri con il prossimo gioco!.. gli venissero le emorroidi! quindi mi sono ritrovato col volante senza FFB e non serve assolutamente a niente, alimentatori alternativi non ne ho trovati e quindi mi sono affidato al famoso "retrofit" per gli alimentatori difettosi dei volanti microsozz... per concludere: lettera in UK per il retrofit, attesa infinita per vedere se me lo mandano o no e nel caso non mi inviino l'alimentatore nuovo mi gireranno talmente tanto che proverò il G25 con l'adattatore... spero comunque nella risoluzione del primo caso... il secondo mi costerebbe un pò... io per il supporto ho trovato un'altro produttore e l'ho preso in un sito a 90 euri spese di spedizione incluse mi sembra.... la marca (se si può scrivere) è speedblack... ha la pedaliera inclinata e le varie regolazioni... molto molto bello e già provato, ma senza force feed back mi viene da buttare tutto nella pattumiera.. e se dovrò buttare tutto il supporto che ho comprato và bene anche come porta pc portatile e dove c'è la piastra per la pedaliera è un buon poggiapiedi... appena gli afccio una foto ve lo faccio vedere... ciao a tutti Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 anch'io avevo visto questo adattatore però vorrei la conferma che funzionasse... tutto quì... adesso al GS il G25 lo vendono a 200 eurozzi... non sarebbe male!.... anche perchè io sono stato l'unico sfigato (credo) a comprare al GS il volante microsozz e....TROVARMI SENZA ALIMENTATORE!(scusate lo sfogo!) e siccome l'ho preso e lasciato in scatola per mesi e mesi, poi non ho più potuto reclamare la cosa al negoziante... mi ha detto che mi farà uno sconto di 5 euri con il prossimo gioco!.. gli venissero le emorroidi! quindi mi sono ritrovato col volante senza FFB e non serve assolutamente a niente, alimentatori alternativi non ne ho trovati e quindi mi sono affidato al famoso "retrofit" per gli alimentatori difettosi dei volanti microsozz... per concludere: lettera in UK per il retrofit, attesa infinita per vedere se me lo mandano o no e nel caso non mi inviino l'alimentatore nuovo mi gireranno talmente tanto che proverò il G25 con l'adattatore... spero comunque nella risoluzione del primo caso... il secondo mi costerebbe un pò... io per il supporto ho trovato un'altro produttore e l'ho preso in un sito a 90 euri spese di spedizione incluse mi sembra.... la marca (se si può scrivere) è speedblack... ha la pedaliera inclinata e le varie regolazioni... molto molto bello e già provato, ma senza force feed back mi viene da buttare tutto nella pattumiera.. e se dovrò buttare tutto il supporto che ho comprato và bene anche come porta pc portatile e dove c'è la piastra per la pedaliera è un buon poggiapiedi... appena gli afccio una foto ve lo faccio vedere... ciao a tutti A parte la comprensibile rottura di @@ per non aver trovato l'alimentatore e non voglio indagare sul perchè si compra un accessorio così per tnerelo dei mesi senza aprirlo, non potevi chiedere a qualcuno di postarti i valori di tensione e corrente e prenderne un compatibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 eh! per fare la domanda sull'alimentatore dovevo conoscere un forum come questo e questo è successo proprio da poco.. poi comunque ho cercato e stracercato su vari forum, google, ricerche varie ma niente! proprio neanche una risposta valida.. la tensione del volante è scritta sotto, ma il fatto è che non trovavo un'alimentatore a 24 volt!... io cercavo proprio l'originale se fosse stato possibile... poi per il fatto di averlo tenuto lì era perchè l'ho appunto trovato al GS usato e non l'avrei preso nuovo, ma la cosa più importante è che ero in trasloco a casa e sapete che non è che si finisce di mettere apposto una casa dopo il trasloco molto facilmente... quindi il tempo passava, intanto aprivo altri scatoloni e alla fine è andata così... tutto quì.. confido in mamma microsoft o per il retrofit dell'alimentatore originale, o in un volante migliore... niente..... assolutamente niente! il retrofit in realtà non era per l'alimentatore, ma per il volante! chiamando l'assistenza mi danno un volante nuovo spedendo al loro centro il mio... ma niente alimentatore! vabbè... mi toccherà prenderne un'altro!... che due @@ Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 niente..... assolutamente niente! il retrofit in realtà non era per l'alimentatore, ma per il volante! chiamando l'assistenza mi danno un volante nuovo spedendo al loro centro il mio... ma niente alimentatore! vabbè... mi toccherà prenderne un'altro!... che due @@ Mi ripeto, chiedere i valori di quello originale ed andare in un negozio di elettronica per vedere se ce l'hanno non vuoi nemmeno provarci? Sulla baia hai provato a cercare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 certo che ho provato sulla baia, ma non lo trovo... i valori stanno scritti sotto al volante : 24 volt, 1 ampere. qualcuno mi conferma questi dati? alimentatori così particolari non se ne trovano in giro, 24 volt poi!... uno sì che l'ho trovato, mi costava 68 euro senza contare le spese di spedizione.. a questo punto me lo prendo nuovo!... Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 una domandina il volante che trovo in bundle con fm3 e' di ultima generazione? p.s.non sono un esperto dei volanti della microsoft,pero' so che ne esistono varie generazioni,e per caso ci sono differenze tra le generazioni?sicuramente saranno difetti Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 certo che ho provato sulla baia, ma non lo trovo... i valori stanno scritti sotto al volante : 24 volt, 1 ampere. qualcuno mi conferma questi dati? alimentatori così particolari non se ne trovano in giro, 24 volt poi!... uno sì che l'ho trovato, mi costava 68 euro senza contare le spese di spedizione.. a questo punto me lo prendo nuovo!... Quando torno a casa ti guardo sull'alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 grazie VashTheStampede83 così almeno ho la conferma sulla tensione Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Raga ma secondo voi.. com'è la staffa che vendono da gamestop (la driving station) per usare il volante originale microsoft. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 paolo, fai una ricerca su "speedblack"... lo vendono su e-price...(si può scrivere?) è una staffa davvero bella, regolabile, porta pedaliera inclinata e devo dire che io mi trovo molto bene... Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 paolo, fai una ricerca su "speedblack"... lo vendono su e-price...(si può scrivere?) è una staffa davvero bella, regolabile, porta pedaliera inclinata e devo dire che io mi trovo molto bene... beh l'ho trovato in molti gamestop.. se ne trovo uno che ha disponibile anche il volante faccio l'accoppiata e via.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 L'ho vista anche io e c'ho pensato un pò su....scrivi su google "wheel stand pro" e dagli un occhio. Ne ho sentito parlare solo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ma dite quella atomic o qualcosa del genere, che costa 99 eurI??l'ho visto, ma non mi da molta sicurezza...sembra fragilina :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 ma dite quella atomic o qualcosa del genere, che costa 99 eurI??l'ho visto, ma non mi da molta sicurezza...sembra fragilina :? Si, al GS hanno solo quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 guarda, io sinceramente non te lo consiglio...a me sembra abbastanza fragile, anche perchè se vedi solo sono due "tubi" di acciaio...non deve essere molto resistente, poi se vuoi provare, e magari ti trovi bene abbiamo trovato un buon accessorio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Il problema è per chi.. come me... la usa in salotto e non ha appoggi.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 io ho fatto giusto ieri un mobiletto, comodissimo, spesa, 30/35 euro per le tavole di legno...è bello anche da vedere, lo puoi tenere sempre in bella mostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.